La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bettatina ha scritto:
ohara ha scritto:
dolcemary ha scritto:
perchè la seconda??
perchè ho 24 anni e 2 bambini
complimenti!!!! cmq sono tanti i metodi per evitare gravidanze indesiderate!!!!
Ma va?
Scusami :oops:
E' che li conosco tutti.
La prima coito interrotto-->
Il secondo---> preservativo
Ho usato la pillola e la dimenticavo
Ora uso Nuvaring ma la paura mi assilla cmq tutti i mesi.
Solo il cerotto non ho sperimentato!

#19
a parte malattie e morte dei cari, che per lunghi periodi sono state paure assilanti - dopo il tumore maligno di mamma chiemio e terapie varia, un anno di tribolazioni, e la morte di papà - ho sempre avuto la fobia dell'acqua - ho avuto veri e propri attacchi di panico - e ho il terrore di guidare - questo però mi toccherà superarlo, mi sa... a solo pensarci mi prende la tachicardia...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#22
dolce la tua paura è giustificatissima, la mia invece no: ho paura di guidare e in generale non amo molto spostarmi in auto. Così senza motivo...
The sisterhood of The Calf 40

#23
mary... la cosa più bella è che tu sia qua a raccontarcelo :) e sono convinta che continuerai a restare tra noi anche al sesto, settimo, ottavo anno etc... la speranza, l'ottimismo ed il pensiero positivo contano molto in queste cose!! :D
Che non vuol dire prendere le cose "sottogamba", quindi la tua ansia è del tutto giustificata...
Spero di cuore che tu possa godere i frutti di tutto quanto hai seminato con tanto amore e pazienza ;)

Paure... mah... non ho vere e proprie paure che mi perseguitano, però dopo un attacco di panico ho iniziato ad avere problemi con le "altezze sospese": non riuscivo più a nuotare in piscina ne a prendere seggiovie in montagna (andavo in tachicardia e svenivo). Da quando ho inziato a fare sub sono quasi guarita :) non chiedermi perchè, non me lo spiego nemmeno io....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
auguri dolcemary
tutto vero quello che ti dice rana
ormai il quinto anno sta per scadere....quindi hai vinto tu
continua i controlli mi raccomando
ma cerca di prendere il buono che ti offre la vita

io di timori ne ho avuti e ne ho tuttora
crisi di panico...tachicardia...che cerco di nascondere, fin che mi riesce

in bocca al lupo, fatti sentire che vogliamo tue notizie

#26
ohara ha scritto:
Bettatina ha scritto:cavoli! allora sei proprio feconda...
Non sei la prima a dirlo
quello e quello!

#27
dolemary stavo per rispondere (come al solito senza pensarci su) "si ho paura del buio", poi ho letto ciò che hai scritto.....e come faccio ora a dire ancora una fesseria del genere? :oops:
allora quoto rana, in tutto e per tutto.
la tua poi è una paura giustificata, le mie paure (ad es la morte dei miei cari, sebbene io ne abbia già passate molte), non sono neanche da menzionare...
ti abbraccio forte e sono felice che tu entri nel 6 anno, vinci tu! :wink:

#29
Bettatina ha scritto:negli ultimi anni sono diventata ipocondriaca, ho paura delle malattie e di quello che potrei provare (dolore, sofferenza ecc.) per me e per i miei cari
quoto.
appena ho un dolorino (magari è un po' d'aria intercostale) mi fascio subito la testa pensando "oddio cos'ho".
mi rendo conto di essere piuttosto ridicola :oops: appena ho qualcosa lo dico al moroso, che se riesce mi fa un massaggino e mi sgrida oppure se vede che il dolore non passa mi porta dal dottore... :roll: :? :roll: per farmi dire che non ho nulla, e che le analisi sono perfette al 100% :oops:
ah bhè poi ci sono el altre paure, quella dell'acqua (non vado dove non tocco), e quella di guidare (non guido l'auto da anni) :roll: :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
un mega abbraccio dolcemary. ti sono vicina. Purtroppo questo genere di paura è stata ed sempre anche la mia. Ho avuto dei casi in famiglia come il tuo. uno non finito allo stesso modo, l'altro si. Ma ogni giorno ho il terrore che io o qualcuno dei miei cari si ammali. ogni piccolo dolore è un terrore e non vivo mai tranquilla. La morte e la malattia sono la mie + grandi paure. Vedrai che ormai sei salva, sii fiduciosa e noi con te :wink:
casinaincampagna
Immagine