La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:si, mi piace. disposta anche bene, pare :roll:
la cucina mi piace disposta così, ilsoggiorno è bello grande
ma, scusa la mia ignoranza..non capisco cosa sono in altro a sinistra e in basso a destra quei quadrati rosina :roll: :oops:
grazie, Tiz :wink:

effettivamente...non ho pensato a toglierle, ma solo le tende da esterno...quello in basso a destra è uno dei motivi per cui casa mi piace tanto, il terrazzo di quasi 18 mq... :D
bene bene, quando sarebbe pronta questa casetta ? lo domando perchè mi sarebbe venuta un'ideuzza per il prossimo incontro romano, ai primi tepori primaverili-estivi 8) :lol:
Immagine

#17
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:si, mi piace. disposta anche bene, pare :roll:
la cucina mi piace disposta così, ilsoggiorno è bello grande
ma, scusa la mia ignoranza..non capisco cosa sono in altro a sinistra e in basso a destra quei quadrati rosina :roll: :oops:
grazie, Tiz :wink:

effettivamente...non ho pensato a toglierle, ma solo le tende da esterno...quello in basso a destra è uno dei motivi per cui casa mi piace tanto, il terrazzo di quasi 18 mq... :D
bene bene, quando sarebbe pronta questa casetta ? lo domando perchè mi sarebbe venuta un'ideuzza per il prossimo incontro romano, ai primi tepori primaverili-estivi 8) :lol:
se per quel periodo è pronta (e spero proprio di si, sennò la torta oltre che a Tok dovrete portarla pure a me! :evil: ), molto ma molto volentieri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Bella la disposizione degli ambienti e anche degli arredi :wink:
L'unica perplessità è per il piano cottura ad angolo: l'hai messo così perchè ti piace o perchè non hai alternative? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto:Bella la disposizione degli ambienti e anche degli arredi :wink:
L'unica perplessità è per il piano cottura ad angolo: l'hai messo così perchè ti piace o perchè non hai alternative? :roll:
Intanto, grazie!:wink:
Mi piaceva l'idea di averlo lì...tu dove l'avresti messo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:Intanto, grazie!:wink:
Mi piaceva l'idea di averlo lì...tu dove l'avresti messo?
Se non sei legata a vincoli particolari (tubo della cappa che non si può spostare, attacco del gas troppo lontano o cose così) io lo sposterei sulla parete di destra (però non riesco a capire bene la disposizione della cucina).
Ma se ti piacciono i fuochi ad angolo puoi anche lasciarlo dove l'hai piazzato (non ho esperienza di fuochi ad angolo quindi non so se sono scomodi o meno :roll: )
Bella anche la disposizione del primo piano, hai degli spazi molto grossi e ben sfruttabili :wink:
Tutti quegli spazi di sottotetto che hai lasciato vuoti cosa saranno?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Sil, molto bella, sia al primo che al secondo piano! e molto grande... :D :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Intanto, grazie!:wink:
Mi piaceva l'idea di averlo lì...tu dove l'avresti messo?
Se non sei legata a vincoli particolari (tubo della cappa che non si può spostare, attacco del gas troppo lontano o cose così) io lo sposterei sulla parete di destra (però non riesco a capire bene la disposizione della cucina).
Ma se ti piacciono i fuochi ad angolo puoi anche lasciarlo dove l'hai piazzato (non ho esperienza di fuochi ad angolo quindi non so se sono scomodi o meno :roll: )
Bella anche la disposizione del primo piano, hai degli spazi molto grossi e ben sfruttabili :wink:
Tutti quegli spazi di sottotetto che hai lasciato vuoti cosa saranno?
il fatto di metterlo nell'angolo è stata una scelta precisa: in questa composizione, era l'unica soluzione possibile e comunque mi piace molto...
sulla parete di destra, iniziando dal basso, c'è il frigo, la colonna forno + microonde (la colonna occupa 75 invece dei classici 60 cm perchè è leggermente ruotata), carrello estraibile da 30, base da 45, pc 90x90, base lvs da 60, lavello da 90 e penisola, 90x220...non vedo l'ora che sia pronta!!! :wink:

per i sottotetti...quello del bagno e quello + esterno della camera da letto serviranno essenzialmente come ripostigli, visto che il soffitto è parecchio basso, il primo della camera da letto lo attrezzeremo con tutte cassettiere visto che in camera abbiamo previsto solo letto e armadio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Ka ha scritto:Sil, molto bella, sia al primo che al secondo piano! e molto grande... :D :wink:
Grazie Ka :wink:

tutto quello spazio mi piace un sacco...e cercherò di lasciarlo libero il + possibile...ormai sono allergica agli ambienti troppo affollati, anche perchè mia figlia continua a spargere roba da tutte le parti!!! :? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:il fatto di metterlo nell'angolo è stata una scelta precisa: in questa composizione, era l'unica soluzione possibile e comunque mi piace molto...
In effetti con la conmposizione che hai scelto non avevi molte alternative, se poi ti piace pure sei a posto :wink:
Non volevo farti venire dei dubbi, volevo solo capire se era stata una scelta obbligata o se lo avevi voluto apposta.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il fatto di metterlo nell'angolo è stata una scelta precisa: in questa composizione, era l'unica soluzione possibile e comunque mi piace molto...
In effetti con la conmposizione che hai scelto non avevi molte alternative, se poi ti piace pure sei a posto :wink:
Non volevo farti venire dei dubbi, volevo solo capire se era stata una scelta obbligata o se lo avevi voluto apposta.
non preoccuparti... :wink: fortunatamente, il connubio "per forza-piacere" in questo caso è stato felice!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)