La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4381
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:azz...ho letto solo le prime due pagine....
la Difra sta sbarellando di brutto eh :lol:
.... e già! Ma non sono in buona compagnia? 8) penne sono felice del tuo tono diverso!
si coglie davvero? adesso vi posto la mia cena... giusto per fare un po' di invidia...
penne.2010

#4383
:shock: :shock: :shock:
Peeennnnnnnneeee!!!!
Posso dirti che ti odio? Non ti offendi vero? :roll:
TI ODIO!!!! :evil: :evil: :evil:
Io stasera (sono da sola) mi son mangiata una bella pizza surgelata :oops: :oops: :oops:
Ok..... vado a rifarmi..... con una bella tazza di ciobar alla faccia tua :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4384
Anna73 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Peeennnnnnnneeee!!!!
Posso dirti che ti odio? Non ti offendi vero? :roll:
TI ODIO!!!! :evil: :evil: :evil:
Io stasera (sono da sola) mi son mangiata una bella pizza surgelata :oops: :oops: :oops:
Ok..... vado a rifarmi..... con una bella tazza di ciobar alla faccia tua :evil: :lol: :lol: :lol:
anche io sono solo... è per questo che mi sono sbizzarrito in queste pietanzine :lol: :lol: :lol:
domani poi provo a farmi il galletto al forno...

pizza surgelata????? no, mai. meglio una pasta in bianco piuttosto... o la mia pizza scaldata del giorno prima se c'è.
la prossima volta, passa da me che ti cucino qualcosa... :roll: :wink:
penne.2010

#4386
agostina ha scritto:Che carne è ?
mondiale. E ' un'opera d'arte...
filetto di manzo. l'ho preso oggi alla coop. hanno una macelleria molto valida a prezzi interessanti.
certo, non è come ad esempio un macellaio dove vado ogni tanto a oulx che ha una carne spettacolo paura, ma permette di farsi delle buone scorpacciate senza dover andare con notaio e funzionario della banca :wink:
penne.2010

#4387
pennealragu ha scritto:la prossima volta, passa da me che ti cucino qualcosa... :roll: :wink:
Caspita penne :roll: sei proprio un uomo da sposare (detto da una che odia cucinare poi :oops: :lol: :lol: :lol: )
Scherzi a parte..... la pizza surgelata mi piace pure :roll: pensa che me la compro apposta per mangiarmela quando il maritino non c'è (neanche a lui piace) :oops: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4388
Penne ti odio anch'io, però hai mangiato tutto solo :twisted: potevi almeno invitare qualcuno, tipo me e Anna magari avrei portato anche dei latticini :wink:
Immagine

#4389
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto:la prossima volta, passa da me che ti cucino qualcosa... :roll: :wink:
Caspita penne :roll: sei proprio un uomo da sposare (detto da una che odia cucinare poi :oops: :lol: :lol: :lol: )
Scherzi a parte..... la pizza surgelata mi piace pure :roll: pensa che me la compro apposta per mangiarmela quando il maritino non c'è (neanche a lui piace) :oops: 8)
eh eh eh eh.... come è stato fatto notare da una forummista mooolto attenta, io sono così proprio perché..... non sono più sposato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in ogni caso, punterò proprio su cucina, lavori domestici, baby sitter e chill out zone per attirare un po' di donzelle che in questo momento...

... languono :wink: :roll:
penne.2010

#4390
raffa79 ha scritto:Penne ti odio anch'io, però hai mangiato tutto solo :twisted: potevi almeno invitare qualcuno, tipo me e Anna magari avrei portato anche dei latticini :wink:
e cosa fate ancora lì? in frigo ho ancora il galletto da cucinare :!: :!: :!: :!: :!:

per che ora vi aspetto?????
a dire il vero ho fatto un giro di telefonate, anche perché ho comprato almeno per due, ma i miei amici sono troppo incasinati...
per le amiche magari penso un menu più adatto vah....
penne.2010

#4391
pennealragu ha scritto:eh eh eh eh.... come è stato fatto notare da una forummista mooolto attenta, io sono così proprio perché..... non sono più sposato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uhm..... in questo discorso c'è qualcosa che non mi torna però :roll:
Io ho sposato un uomo che non era + sposato.... ma il mio mica è capace di cucinare :roll: :shock: :evil: :twisted: :x
Va beh.... però mi ha messo il parquet in mezza casa :P accontentiamoci 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4392
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto:la prossima volta, passa da me che ti cucino qualcosa... :roll: :wink:
Caspita penne :roll: sei proprio un uomo da sposare (detto da una che odia cucinare poi :oops: :lol: :lol: :lol: )
quoto! fanciulle non fatevelo scappare!!!
se penso a cosa mi cucino io..... :?

#4394
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto:eh eh eh eh.... come è stato fatto notare da una forummista mooolto attenta, io sono così proprio perché..... non sono più sposato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho sposato un uomo che non era + sposato.... ma il mio mica è capace di cucinare :roll: :shock: :evil: :twisted: :x
perchè è di nuovo sposato = non cucina!!!
i conti tornano, no? :wink: :lol: :lol: :lol: