La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho preso le sedie!

#1
ordinate oggi pomeriggio!

non so la marca, ma sono mooolto simili a queste:

Immagine


in ecopelle nera (facilmente pulibile), 70E l'una, e sono belle comode...cosa vuoi di più dalla vita? :lol:

#3
Uh pensavo che costassero molto di piu' visto che le sedie tipo plastica costano dai 140 in su :evil:

#4
Sono molto simili alle mie della sala quindi.... bellissime 8) :wink:
Toglimi una curiosità che non ho mica capito :roll: ma avete già abbandonato il tugurio per la casa nuova o no?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Quela ha scritto:Uh pensavo che costassero molto di piu' visto che le sedie tipo plastica costano dai 140 in su :evil:
E gli sgabelli che abbiamo visto noi oggi?? In cuoio rigenerato dai 330 ai 450€ l'uno, vero cuoio di Bonaldo 702€ l'uno :shock: :shock: :shock:
Comunque belle le sedie complimenti! Se poi trovi la marca...dicci :wink:

#6
Anna73 ha scritto:Sono molto simili alle mie della sala quindi.... bellissime 8) :wink:
Toglimi una curiosità che non ho mica capito :roll: ma avete già abbandonato il tugurio per la casa nuova o no?
grazie! Sì sì, tugurio abbandonato ad agosto! Ma siamo ancora molto accampati, e ci sono un sacco di cose ancora da sistemare...ma intanto siamo dentro! :D

#7
Quela ha scritto:Uh pensavo che costassero molto di piu' visto che le sedie tipo plastica costano dai 140 in su :evil:
Erano scontate, prezzo pieno cmq buono: 100E.
Le avevo già adocchiate qualche mese fa, oggi ci sono tornata e mi sono convinta a prenderle :)

#9
rananera ha scritto:nere?
già parton bene 8)
e ti dirò di più...nello stesso negozio ho adocchiato un divanone...bello...spaparanzoso ma elegante...di pelle...tutto nnnero! Ci sto facendo un pensierino!
Ora lo scrivo nella sezione dei divani..

#10
chiarafe ha scritto:Sì sì, tugurio abbandonato ad agosto! Ma siamo ancora molto accampati, e ci sono un sacco di cose ancora da sistemare...ma intanto siamo dentro! :D
Mi ero persa l'abbandono del tugurio :wink: bene sono contenta che siate tornati a casetta 8)
Per l'accampamento.... prima o poi riuscirete a sistemare tutto :wink: ma almeno nel frattempo vi godete casetta nuova.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Oddio non mi parlate di accampamento, che fra un po tocchera' anche a me !!!
Acquisto prima casa :)
Non avremo nemmeno il letto ... penso che comprero' un fornellino da campeggio nell'attesa della cucina.

Ah e poi ci avventureremo noi a pittare i muri, chissa' che ne uscira' :D

#12
Sono arrivate le sedie e sono appena andata a ritirarle! :D

Per chi me lo aveva chiesto, la ditta produttrice si chiama Zamaglia (mai sentita, ma fa niente).
:wink:

Ed entro fine mese dovrebbe finalmente arrivare anche il tavolo nuovo!!!