La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4397
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto:eh eh eh eh.... come è stato fatto notare da una forummista mooolto attenta, io sono così proprio perché..... non sono più sposato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uhm..... in questo discorso c'è qualcosa che non mi torna però :roll:
Io ho sposato un uomo che non era + sposato.... ma il mio mica è capace di cucinare :roll: :shock: :evil: :twisted: :x
Va beh.... però mi ha messo il parquet in mezza casa :P accontentiamoci 8) :lol:
io ho sempre adorato cucinare. sia quando ero single, sia quando ero sposato. solo che quando ero sposato la mia ex voleva avere l'esclusiva della cucina (forse per timore di sfigurare :wink: ) e ho avuto un po' di autonomia solo quando si trattava di cucinare per i bimbi le varie pappe e mi lanciavo in pappine spettacolo.
ora mi do alla cucina quando ho tempo con molta soddisfazione.
penne.2010

#4398
raffa79 ha scritto:Penne ma quelle che sono orecchiette?
yes, barilla "le regionali". 12 minuti, al dente, come direbbe Cindy...
penne.2010

#4399
pennealragu ha scritto: io ho sempre adorato cucinare. sia quando ero single, sia quando ero sposato. solo che quando ero sposato la mia ex voleva avere l'esclusiva della cucina (forse per timore di sfigurare :wink: ) e ho avuto un po' di autonomia solo quando si trattava di cucinare per i bimbi le varie pappe e mi lanciavo in pappine spettacolo.
ora mi do alla cucina quando ho tempo con molta soddisfazione.
Ecco dov'è la differenza con mio marito 8) (ehm.... e anche con me :oops: :oops: :oops: )
Non capisco invece tua moglie che voleva l'esclusiva in cucina :roll: io pagherei per avere un marito che ama cucinare :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4400
Anna73 ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:perchè è di nuovo sposato = non cucina!!!
i conti tornano, no? :wink: :lol: :lol: :lol:
Dici? :shock: :evil: quasi quasi provo a mollarlo :roll: :lol:
E' un rischio!
però se lo molli, sicuramente lui cucinerà
però poi ti mancherà e lo riprenderai
però poi lui non cucinerà più....
....così all'infinito....
ergo....tienitelo stretto!!!!!!! :wink: :lol:

#4401
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto: io ho sempre adorato cucinare. sia quando ero single, sia quando ero sposato. solo che quando ero sposato la mia ex voleva avere l'esclusiva della cucina (forse per timore di sfigurare :wink: ) e ho avuto un po' di autonomia solo quando si trattava di cucinare per i bimbi le varie pappe e mi lanciavo in pappine spettacolo.
ora mi do alla cucina quando ho tempo con molta soddisfazione.
Ecco dov'è la differenza con mio marito 8) (ehm.... e anche con me :oops: :oops: :oops: )
Non capisco invece tua moglie che voleva l'esclusiva in cucina :roll: io pagherei per avere un marito che ama cucinare :cry:
bah, gelosia, insicurezza, invidia, onnipotenza, chissa?

ah, ma che moglie... ex.moglie :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#4402
AdrianoSV ha scritto:
Anna73 ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:perchè è di nuovo sposato = non cucina!!!
i conti tornano, no? :wink: :lol: :lol: :lol:
Dici? :shock: :evil: quasi quasi provo a mollarlo :roll: :lol:
E' un rischio!
però se lo molli, sicuramente lui cucinerà
però poi ti mancherà e lo riprenderai
però poi lui non cucinerà più....
....così all'infinito....
ergo....tienitelo stretto!!!!!!! :wink: :lol:
ah, giusto a scanso di equivoci... io non è che mi voglia risposare, ma se qualche girls viene a trovarmi troverà un cuciniere giacufumna di prima classe eh!!!!?!?!?
penne.2010

#4403
pennealragu ha scritto: ah, ma che moglie... ex.moglie :lol: :lol: :lol: :lol:
Si scusa hai ragione :oops: lo so che sei separato :wink: solo che scrivendo ero distratta (dai tuoi manicaretti :lol: )

Ok vi saluto ragassuoli :wink: vado a farmi la famosa tazzona di ciobar 8)
Notte a tutti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4404
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto: ah, ma che moglie... ex.moglie :lol: :lol: :lol: :lol:
Si scusa hai ragione :oops: lo so che sei separato :wink: solo che scrivendo ero distratta (dai tuoi manicaretti :lol: )

Ok vi saluto ragassuoli :wink: vado a farmi la famosa tazzona di ciobar 8)
Notte a tutti!
ciobar... bah...
io adesso mi faccio un bel tea yunnan verde :wink:
penne.2010

#4406
Buona notte anche da parte mia
Sono connesso con il cellulare e...veloce è veloce, ma continua a cadere la linea :evil: :evil: :evil:
ciao, siete forti!!!!!!!!! :wink:

#4407
agostina ha scritto:senza o con zucchero il tea?
senza of course... si sta giusto infondendo (come si dice????). ora lo servo.
qualcuno ne vuole? :wink: ho anche dei quadretti di cioccolato al peperoncino da accompagnare se gradite....
penne.2010

#4408
AdrianoSV ha scritto:Buona notte anche da parte mia
Sono connesso con il cellulare e...veloce è veloce, ma continua a cadere la linea :evil: :evil: :evil:
ciao, siete forti!!!!!!!!! :wink:
come me in montagna. mi si impallava la scheda gprs e dovevo addirittura fare ipl al pc... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: na palla...
penne.2010

#4410
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:senza o con zucchero il tea?
senza of course... si sta giusto infondendo (come si dice????). ora lo servo.
qualcuno ne vuole? :wink: ho anche dei quadretti di cioccolato al peperoncino da accompagnare se gradite....
grazie del tea..
Penne, guarda qui.... :D

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=71446

aaaah, ci voleva... nei giorni che ero su io faceva davvero troppo freddo (meno di -15°) e col cavolo che nevicava: venivano giù solo dei pallini di ghiaccio.
penne.2010