La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io li ho ereditati nella casa di montagna. sono abbastanza nuovi ma non li trovo così comodi...

devo dire però che io prediligo materassi durissimi e questi mi sembrano trooooooopo molli.
penne.2010

#4
pennealragu ha scritto:io li ho ereditati nella casa di montagna. sono abbastanza nuovi ma non li trovo così comodi...

devo dire però che io prediligo materassi durissimi e questi mi sembrano trooooooopo molli.
penne...sai che c'è? ho constatato, avendone ben tre in casa dei miei, uno della mia ex casa e uno nella nuova (2 singoli, 2 matrimoniali, 1 piazze e mezza) che la durezza o morbidezza non è mai uguale tra uno e l'altro!!! sembra incredibile ma fra quelli che abbiamo non ce ne sono due della stessa consistenza... direi che va molto a fortuna, purtroppo. :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Ka ha scritto:
pennealragu ha scritto:io li ho ereditati nella casa di montagna. sono abbastanza nuovi ma non li trovo così comodi...

devo dire però che io prediligo materassi durissimi e questi mi sembrano trooooooopo molli.
penne...sai che c'è? ho constatato, avendone ben tre in casa dei miei, uno della mia ex casa e uno nella nuova (2 singoli, 2 matrimoniali, 1 piazze e mezza) che la durezza o morbidezza non è mai uguale tra uno e l'altro!!! sembra incredibile ma fra quelli che abbiamo non ce ne sono due della stessa consistenza... direi che va molto a fortuna, purtroppo. :roll:
per il materasso della nuova casa sono stato in un centro specializzato materassi e ne ho provati molti. alcuni a detta loro eccellenti li ho trovati troppo molli e non di mio gradimento. indubbio però che materassi di qualità e di costo alto non hanno paragoni rispetto a quelli economici.

in montagna ho lasciato tutto come quando ho comprato perché al tempo il budget era quello che era, ma il giorno che inizio a cambiare letto e materasso sono i primi che cambio. non c'è nulla come dormire bene che dia una qualità alla vita.
penne.2010

#6
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:
pennealragu ha scritto:io li ho ereditati nella casa di montagna. sono abbastanza nuovi ma non li trovo così comodi...

devo dire però che io prediligo materassi durissimi e questi mi sembrano trooooooopo molli.
penne...sai che c'è? ho constatato, avendone ben tre in casa dei miei, uno della mia ex casa e uno nella nuova (2 singoli, 2 matrimoniali, 1 piazze e mezza) che la durezza o morbidezza non è mai uguale tra uno e l'altro!!! sembra incredibile ma fra quelli che abbiamo non ce ne sono due della stessa consistenza... direi che va molto a fortuna, purtroppo. :roll:
per il materasso della nuova casa sono stato in un centro specializzato materassi e ne ho provati molti. alcuni a detta loro eccellenti li ho trovati troppo molli e non di mio gradimento. indubbio però che materassi di qualità e di costo alto non hanno paragoni rispetto a quelli economici.

in montagna ho lasciato tutto come quando ho comprato perché al tempo il budget era quello che era, ma il giorno che inizio a cambiare letto e materasso sono i primi che cambio. non c'è nulla come dormire bene che dia una qualità alla vita.
infatti il mio, anche se non lo trovo poi malaccio ma certamente c'è di mooolto meglio, lo cambierò più in là, adesso andava bene per il budget disponibile.
per te però... hai pensato a una bella tavola di legno? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
ridi ridi.... :?
duro sì, ma ci devo dormire... e magari in futuro fare anche altro. comunque nel negozio ho chiesto il più duro che avevano e mi trovo bene.

quando sono in giro per lavoro negli alberghi è sempre una sofferenza:
- amo il materasso duro e li trovo sempre molli
- amo il piumone ikea e ci sono lenzuola e coperte odiose. in alcuni casi manco di cotone puro... in quel caso segno l'albergo nel libro nero :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
penne.2010

#8
:lol: :lol: :lol:
ma pure a me piace il letto duro, l'eminflex più che duro lo trovo rigido, un pò monoblocco. La mia scelta andrebbe sulle molle insacchettate (no lattice e simili) ma con uno strato di memory in superficie, per una sensazione duro dentro ma morbido fuori...non se mi spiego...
Per farci altro che dormire...lascia stare, che va bene qualunque materasso..basta avere lo spirito giusto (e te lo auguro, presto) :wink: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Ka ha scritto:er una sensazione duro dentro ma morbido fuori...non se mi spiego...
come le patatine fritte? :wink: :lol:
Ka ha scritto:
Per farci altro che dormire...lascia stare, che va bene qualunque materasso..basta avere lo spirito giusto (e te lo auguro, presto) :wink: 8)
guarda a capodanno è partito penne 2.0. al 2.1 o al 2.2 ci siamo :wink:
penne.2010

#10
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:er una sensazione duro dentro ma morbido fuori...non se mi spiego...
come le patatine fritte? :wink: :lol:
Ka ha scritto:
Per farci altro che dormire...lascia stare, che va bene qualunque materasso..basta avere lo spirito giusto (e te lo auguro, presto) :wink: 8)
guarda a capodanno è partito penne 2.0. al 2.1 o al 2.2 ci siamo :wink:
vai penne... questo sarà l'anno della tua ripresa! Ti devi solo buttare.... sul letto, o dove vuoi ehhh! :wink: :lol: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ka ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:er una sensazione duro dentro ma morbido fuori...non se mi spiego...
come le patatine fritte? :wink: :lol:
Ka ha scritto:
Per farci altro che dormire...lascia stare, che va bene qualunque materasso..basta avere lo spirito giusto (e te lo auguro, presto) :wink: 8)
guarda a capodanno è partito penne 2.0. al 2.1 o al 2.2 ci siamo :wink:
vai penne... questo sarà l'anno della tua ripresa! Ti devi solo buttare.... sul letto, o dove vuoi ehhh! :wink: :lol: 8)
:wink:
penne.2010

#12
Ka ha scritto:per una sensazione duro dentro ma morbido fuori...non se mi spiego...
:shock: :shock: :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#13
lupo77 ha scritto:
Ka ha scritto:per una sensazione duro dentro ma morbido fuori...non se mi spiego...
:shock: :shock: :shock:
cosa ti perplime lupo? :roll: :lol:
dimmi, dimmi...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
Ka ha scritto:
lupo77 ha scritto:
Ka ha scritto:per una sensazione duro dentro ma morbido fuori...non se mi spiego...
:shock: :shock: :shock:
cosa ti perplime lupo? :roll: :lol:
dimmi, dimmi...
Niente niente!!

Solo che sembra uno spot per preservativi ... :lol: :lol: 8) :lol: :lol: Non farci caso ... me la rido da solo ... :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#15
lupo77 ha scritto:
Ka ha scritto:
lupo77 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
cosa ti perplime lupo? :roll: :lol:
dimmi, dimmi...
Niente niente!!

Solo che sembra uno spot per preservativi ... :lol: :lol: 8) :lol: :lol: Non farci caso ... me la rido da solo ... :wink:
embèèè....dalle patatine ai preservativi!
:lol: :lol: :lol: (rido con te)

ma qui non si parlava di letto..cioè...di materassi...? :oops: :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)