La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
e io che lo stavo pure controllando per vedere cosa ti rispondevano... :roll: :lol: :lol:

ho sempre amato quel telefono!!
Ultima modifica di arale il 06/01/08 2:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4
se ti piace la linea del tuo swatch ci sarebbe il siemens gigaset a100. Noi lo abbiamo avuto giallo per degli anni, funzionava benissimo...
Immagine
quando poi è "deceduto" ci siamo fatti tentare dall'Aladino... odio quel cordless!! :evil:
secondo me non funziona bene come il siemens, in + ci sono quei tastacci malefici che si premono malissimo...
Immagine
Quando metteremo il telefono in casa punterò sicramente sul siemens... e direi che ce ne sono di carini... http://www.gigaset.siemens.com
Immagine

#6
Anche io adoro i twinphone Swatch ... che ricordi da ragazza .... io e ogni amica lo comprammo ognuna di colori diversi :)
Io scelsi il piu' psichedelico, quello a 4 colori.
Poi recentemente il mio boy l'ha fatto cadere e rotto .... e vedendo che sbiancai me l'ha ricomprato .... che difficile trovarlo su ebay .... non e' lo stesso colore del mio vecchio ma vabbe e' bello lo stesso.

#7
The Joker ha scritto:Comunque al momento ho il Tommy della Telecom, pagato lastratosferica cifra di 15 euro e mi trovo benissimo. Alla fine non mi va di spendere cifre alte perchè due volte che mi è saltata la luce mi si sono bruciati due cordless.. :roll:
Immagine
'sta cosa della luce non mi è mai successa :roll: cmq non so cosa intendi per alte cifre ma l'aladino per esempio 2 anni fa lo abbiamo pagato 49€... il modello del siemens che ti dicevo prima non lo fanno + mi sa, ma se non ricordo male l'ultimo che abbiamo preso (lo feci comprare anche al mio ragazzo) lo pagammo 30€... sicuramente qualcosa sulla stessa fascia ci sarà...
Immagine