La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Buona Befana a tutti
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#32
A bruciatura avvenuta, per espressa volontà dell'estinta,
annunciamo con immenso dolore (gaudio) la cremazione di

Annsca
La befana delle befane

avvenuta a Siena il 6 gennaio 2008
Il forum ringrazia sentitamente l'incendiario di turno.


Immagine

#33
Nevermore ha scritto:A bruciatura avvenuta, per espressa volontà dell'estinta,
annunciamo con immenso dolore (gaudio) la cremazione di

Annsca
La befana delle befane

avvenuta a Siena il 6 gennaio 2008
Il forum ringrazia sentitamente l'incendiario di turno.


Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma te guarda sto strunzzzzzzzzzzzz ...

Immagine


DIFRAAAAAAA, VIOLETTTTTTT venite un pò a riacchiappare 'sto deficiente QUALUNQUE :twisted: :twisted: :twisted:, vi deve essere scappato dalla gabbia e tenetevelo caro caro ... :twisted: :twisted: :twisted:

ah, giusto per la cronaca, dalle ceneri della cara estinta sarebbe riemersa questa
Immagine


ti piace di più ? :mrgreen:
Immagine

#34
Ma tu guarda questo impenitente don giovanni si collega di domenica sperando di farla franca! Ma non capisci annsca che è un'avance un po' contorta? La befana o vecia si brucia il 5 gennaio! Aspettava solo che tu fossi da sola! E invece! Never ne dovrai postare di canzoni per farti perdonare! :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#35
annsca ha scritto: ah, giusto per la cronaca, dalle ceneri della cara estinta sarebbe riemersa questa
Immagine
ti piace di più ? :mrgreen:

Oddio è decisamente meglio anche se mi spieghi:
DOV'E' FICCATA LA SCOPA?
Dov'è finito il manico??
GHgh
Ultima modifica di Nevermore il 06/01/08 15:59, modificato 1 volta in totale.

#36
Nevermore ha scritto:
annsca ha scritto: ah, giusto per la cronaca, dalle ceneri della cara estinta sarebbe riemersa questa
Immagine
ti piace di più ? :mrgreen:

Oddio è decisamente meglio anche se mi spieghi:
DOV'E' FICCATA LA SCOPA?
GHgh
fa ricorso alla fantasia di cui sarai senz'altro dotato :mrgreen: :mrgreen:

... invece di apprezzare che la scopa aveva il manico dritto dritto :evil: :twisted: :mrgreen:
Immagine

#37
difra ha scritto:Ma tu guarda questo impenitente don giovanni si collega di domenica sperando di farla franca! Ma non capisci annsca che è un'avance un po' contorta? La befana o vecia si brucia il 5 gennaio! Aspettava solo che tu fossi da sola! E invece! Never ne dovrai postare di canzoni per farti perdonare! :twisted:
Certo hanno inziato il 5 a bruciarla ma ci sono volute molte ore perchè si spegnesse l'ultima brace e rimanesse solo cenere, come tradizione vuole.
Strano tu non conosca la procedura Difra, visto che sarai probabilmente la Marantega del 2009!!!

Come richiestomi ecco una Canzone per te di Vasco

http://it.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnM

#38
annsca ha scritto:
rananera ha scritto:ho freddo...son giorni che uso solo la calzamaglia di lana....taglia xl..
io appendo quella.
:twisted: :D :D :D
dici una cosa simile ?

Immagine


naaaaaaa, non ci credo :wink:
certo che è quella :lol: :lol: :lol:
sennò come fanno ad entrarci TUTTI I REGALONI che rana aspetta????

#39
uuuuuguuuale uuuuguuale..
ma la mia....era nera.
ovvvvio.
:twisted:

vi leggo più zozzi che mai, inutile ormai ricordarvi quanto io sia ffffiera di voi.
8)

#40
ormai anche questa giornata se ne sta andando e tra qualche ora la befana che sono tornerà ad essere la cara, dolce, vecchia nonnina di sempre :mrgreen:

Immagine
Immagine

#41
annsca ha scritto:ormai anche questa giornata se ne sta andando e tra qualche ora la befana che sono tornerà ad essere la cara, dolce, vecchia nonnina di sempre :mrgreen:

Immagine
mmmmiiiii...che impressione!!! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ormai anche questa giornata se ne sta andando e tra qualche ora la befana che sono tornerà ad essere la cara, dolce, vecchia nonnina di sempre :mrgreen:

Immagine
mmmmiiiii...che impressione!!! :cry:
è esattamente quello che ho pensato anch'io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che dici me lo tengo come avatar ?
Immagine

#43
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ormai anche questa giornata se ne sta andando e tra qualche ora la befana che sono tornerà ad essere la cara, dolce, vecchia nonnina di sempre :mrgreen:

Immagine
mmmmiiiii...che impressione!!! :cry:
è esattamente quello che ho pensato anch'io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che dici me lo tengo come avatar ?
è mooolto carino!!! :wink:

m'ero scordata che ne devo cercare anch'io uno nuovo...la Rennina mi mancherà!!! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: mmmmiiiii...che impressione!!! :cry:
è esattamente quello che ho pensato anch'io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che dici me lo tengo come avatar ?
è mooolto carino!!! :wink:

m'ero scordata che ne devo cercare anch'io uno nuovo...la Rennina mi mancherà!!! :cry:
anche a me la befana :( , mi rappresentava bene :mrgreen: ... questo però mi sembra davvero troppo inquietante :? :evil: mi ricorda una mia prof del liceo :roll:
Immagine

#45
annsca ha scritto: anche a me la befana :( , mi rappresentava bene :mrgreen: ... questo però mi sembra davvero troppo inquietante :? :evil: mi ricorda una mia prof del liceo :roll:
che vorresti dire?!? che la renna con quelle enormi corna rappresentava bene me?!? :evil:

avessi visto la mia di prof... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)