La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che ne pensate dei miei Eldom???

#1
Ciao a tutti ho scelto gli eldom per la mia cucina e vorrei sapere cosa ne pensate! Secondo voi sono delle buone scelte?

:arrow: Frigorifero: electrolux ERN 29800
:arrow: Forno: Bosch HBN 230551J
:arrow: Lavastoviglie: Bosch SGV 55M43EU
:arrow: PC: Foster mod. Pandora eccolo:
Immagine
:arrow: Lavello: Foster mod. Alien
Immagine
:arrow: Miscelatore
Immagine
:arrow: Cappa: Falmec mod. Adara da 90
Immagine

#2
Belli cappa e piano cottura !!!
Esteticamente parlando ... come qualita' non ne capisco
Quel piano cottura e' lungo 75?
A me piacciono le forme stondate, ma sto invece scegliendo una cucina squadrata .... stonerebbe troppo secondo voi un pc tondeggiante come questo?

#3
Il piano cottura è un 760x500 mm.
Anche a me piacciono le forme stondate e la mia cucina sarà anta liscia in ciliegio...secondo me è un modo per staccare e rendere il tutto un pò meno monotono! :wink:

#4
buone scelte, cambierei il lavello, la serie Alien è un po' "leggerina", meglio la serie 3000 sempre di foster...
e cambierei anche il miscelatore, ma questa è una questione di gusti personali...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
Ti ringrazio! della serie 3000 purtroppo non mi piace il gocciolatoio... :roll:
adesso mi vengono i dubbi...in effetti non ho mai "toccato con mano" il lavello che ho scelto perchè non c'era in esposizione...speriamo non sia "troppo" leggero :? :roll:

#6
Altri commenti? Avanti! non e' possibile che ho scelto tutto alla perfezione al primo botto! ...sono stata cosi' brava... :wink: :roll:

#7
con Foster vai sul sicuro (l'acciao lo forniscono anche alla Franke!!! :wink: )!!!! il P.C. lo hai preso con le griglie in ghisa od in acciaio smaltato???concordo poi nel dire che il miscelatore non è proprio il massimo!!! per il resto direi che non ci sono sorprese!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"