La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi consiglio

#1
vorrei chiedere un finaziamento, ma chi fa i tassi migliori?
la findomestic resta sempre la più conveniente oppure avete altri nominativi di finanziarie? con quali Vi siete trovati bene?

#2
finconsumo? Agos italfinco?
Mio fratello lavorava in findomestic ed ora sta in finconsumo... visto che deve allargare il mercato magari trovi qualcosa di competitvo rispetto a findomestic che ha quasi un monopolio!....

Comunque... se puoi evitare....evita!

#3
ma l'alternativa quale sarebbe chiedere alla banca? forse è peggio. o pagare con la carta di credito? preferisco non usare tutta la liquidità (ammettende di averla) se nel tempo succede qualcosa, una spesa imprevista... ho sempre cento paure.

#4
Se hai liquidita' USALA!
Se ci saranno spese impreviste avrai la possibilita' in seguito di pagare a rate... pagare tutti quegli interessi è pura follia! Certo se ne sei costretta è un altro discorso...

#5
Lavoro nel settore finanziario da diversi anni... e non ho mai voluto fare un prestito personale! I tassi effettivi sono solitamente sopra al 10% e quale banca ti da lo stesso tasso attivo???

se non hai problemi di liquidità lascia perdere! Considera che per ogni finanziamento o solo richiesta, hai una segnalazione in CRIF.. se poi chiedi un mutuo vedono che tu ti sei "passata" diverse finanziarie perchè potresti aver avuto problemi di denaro...
Immagine
Immagine

#6
scusa, hai provato a chiedere quali sono i tassi delle banche? magari trovi un'alternativa alle finanziarie.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
avete ragione! il mutuo stipulato 2 anni fa. ma non ho mai chiesto alla banca che tassi fanno.
grazie mi avete aiutato molto :lol:

#8
avete ragione! il mutuo stipulato 2 anni fa. ma non ho mai chiesto alla banca che tassi fanno.
grazie mi avete aiutato molto :lol: