La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto: Hai idea di cosa puo' voler dire comprare un paio di scarpe quando vanno solo stivali con la punta chilometrica... portando un 41??? :x :x :x :x
Non lamentarti... io ho un paio di stivali con la punta, ma del 43 ;)
a salire le scale ci metto un'ora, e devo far attenzione perchè non ci sta tutto il piede sul gradino! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: Hai idea di cosa puo' voler dire comprare un paio di scarpe quando vanno solo stivali con la punta chilometrica... portando un 41??? :x :x :x :x
Non lamentarti... io ho un paio di stivali con la punta, ma del 43 ;)
a salire le scale ci metto un'ora, e devo far attenzione perchè non ci sta tutto il piede sul gradino! :D
succede anche a me!!! sulle scale della metro.... sigh...sob.... poi dicono l'altezza... io li baratterei subito 10 cm per un 38 di piede! ahahahahha

Vado a casa.... ciao forum..... :D

#48
cyberjack ha scritto: No, ma nemmeno quando mi hai visto tu l'avevo... :cry:
mi sento un acciughino :cry:
1,80 x quasi 70 kg...
omo de panza, omo de sostanza.... :cry:

e io, invece.... perso in magliettine troppo larghe e pantaloni cascanti... :cry:

:P
Scherzavo...sinceramente vedendoti dal vivo tutta la mia rabbia nei tuoi confronti è passata....mi hai fatto venire voglia di cucinarti qualcosa :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: No, ma nemmeno quando mi hai visto tu l'avevo... :cry:
mi sento un acciughino :cry:
1,80 x quasi 70 kg...
omo de panza, omo de sostanza.... :cry:

e io, invece.... perso in magliettine troppo larghe e pantaloni cascanti... :cry:

:P
Scherzavo...sinceramente vedendoti dal vivo tutta la mia rabbia nei tuoi confronti è passata....mi hai fatto venire voglia di cucinarti qualcosa :wink:
:shock: :shock: ma che cattiva!! Dai non ci credo che fa questo effetto il cyber dal vivo!!!

#50
Colynn ha scritto: Scherzavo...sinceramente vedendoti dal vivo tutta la mia rabbia nei tuoi confronti è passata....mi hai fatto venire voglia di cucinarti qualcosa :wink:
Vabbè, non sono un bambino del biafra....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: No, ma nemmeno quando mi hai visto tu l'avevo... :cry:
mi sento un acciughino :cry:
1,80 x quasi 70 kg...
omo de panza, omo de sostanza.... :cry:

e io, invece.... perso in magliettine troppo larghe e pantaloni cascanti... :cry:

:P
Scherzavo...sinceramente vedendoti dal vivo tutta la mia rabbia nei tuoi confronti è passata....mi hai fatto venire voglia di cucinarti qualcosa :wink:

:shock: :shock: ma che cattiva!! Dai non ci credo che fa questo effetto il cyber dal vivo!!!
Non era cattiva..anzi. E poi mi piace molto cucinare per gli amici :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
:lol: :lol: scusa Cyber ma la braga ti cala anche nell'avatar :lol: :lol:

cmq non intendere negativamente le mie parole :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#53
Colynn ha scritto: Non era cattiva..anzi. E poi mi piace molto cucinare per gli amici :D
bhè ... cosi' come l'hai detta mi hai fatto immaginare un ometto dinoccolato che cammina! Tipo pinocchio... :lol: :lol:

#54
Colynn ha scritto::lol: :lol: scusa Cyber ma la braga ti cala anche nell'avatar :lol: :lol:

cmq non intendere negativamente le mie parole :wink:
Non le prendo negativamente, ma sembrava che fossi così conciato da farti compassione....

In effetti, ora che me lo fai notare.... la scena di sabato è stata più meno così :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: Non era cattiva..anzi. E poi mi piace molto cucinare per gli amici :D
bhè ... cosi' come l'hai detta mi hai fatto immaginare un ometto dinoccolato che cammina! Tipo pinocchio... :lol: :lol:
no..per niente!!!! mi sono erpressa male io...è un individuo all'apparenza perfettamente normale e integro :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#56
Colynn ha scritto:
no..per niente!!!! mi sono erpressa male io...è un individuo all'apparenza perfettamente normale e integro :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: hai controllato che non mi mancassero dei pezzi???

:lol: :lol: :lol: scherzo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
no..per niente!!!! mi sono erpressa male io...è un individuo all'apparenza perfettamente normale e integro :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: hai controllato che non mi mancassero dei pezzi???

:lol: :lol: :lol: scherzo ;)
fariseo!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#58
per me vi amate!

alla cena fiorentina Colynn non ha fatto altro che parlare di te, aveva gli occhi a cuore :lol: :lol:

...scappo.... a domani :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#60
EWOK ha scritto:x domovoy :
è iniziata un'altra puntata di C&C


:D :D
:lol: :lol: :lol: gia'... un giorno che ho tempo le raccolgo e poi le pubblico... diventero' ricca!! :wink: