La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jenny71 ha scritto:
realexa ha scritto:In realtà a casa ho uno studio e un'altra camera da letto. Quindi finchè non ci saranno pargoli, lo spazio c'è. Devo dire che il mio boy il PC lo usa solo per il ca22eggio. Quindi lo studio lo prenderò io e lui ca22eggerà con un bel laptop in soggiorno o dove diavolo vorrà :D
Direi che questa è la soluzione perfetta! :wink:
però io, al tuo posto, avrei preso lo studio su in mansarda. Sai che concentrazione lassù! è anche vero che avendo lo studio a piano con la cucina, puoi sempre dare un'occhiata all'arrosto mentre lavori :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#17
realexa ha scritto:
jenny71 ha scritto:
realexa ha scritto:In realtà a casa ho uno studio e un'altra camera da letto. Quindi finchè non ci saranno pargoli, lo spazio c'è. Devo dire che il mio boy il PC lo usa solo per il ca22eggio. Quindi lo studio lo prenderò io e lui ca22eggerà con un bel laptop in soggiorno o dove diavolo vorrà :D
Direi che questa è la soluzione perfetta! :wink:
però io, al tuo posto, avrei preso lo studio su in mansarda. Sai che concentrazione lassù! è anche vero che avendo lo studio a piano con la cucina, puoi sempre dare un'occhiata all'arrosto mentre lavori :wink:
Esatto, è proprio questo il motivo!
Non per l'arrosto (che non ho mai cucinato in vita mia :oops: :lol: ), ma lavorando per agenzie che mi mandano lavori quasi esclusivamente via e-mail, devo avere il computer sempre a portata di mano per controllare la posta. E naturalmente durante il giorno sto molto più al piano di sotto che al piano di sopra :wink:
Finché non ci sono bambini la soluzione così è perfetta, poi in caso di pargoli vedremo :wink:

#18
mi ricordavo questa casa! :) hai un panorama veramente spettacolare!
Per i miei gusti è un po' troppo classica, ma, nl complesso, mi piace come l'avete arredata, in particolare mi piace molto la cucina.

Molto carina anche l'idea della colonna in bagno, qualche mese fa avevamo visto una cosa simile all'Ikea, con dietro però un attaccapanni. La trovo molto comoda.
Immagine

#19
hai una casa veramente grande e il posto è splendido... ma quanto blu! Io purtroppo ho una repulsione per questo colore, ma hai comunque abbinato gli ambienti in maniera armonica e l'insieme è piacevole... bellissimo l'armadio in camera da letto e i due studi - io purtroppo sono quella del caxxeggio mentre il mio pupo ci lavora, per cui io sarò relegata con il mio portatile in salotto - e concordo con rananera per il nudo in sala, che è veramente splendido!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21
Grazie Jenny per la pswd...

Ok, credo sia la prima volta in assoluto che mi succede: guardo tutto l'album da cima a fondo... e non trovo NIENTE che mi piace (escluso l'armadio in camera). Nessun mobile, nessuna lampada, nessun elettrodomestico della cucina.... non ci volevo credere. :lol:

Rido perchè chiaramente è solo ed esclusivamente una questione di gusti (e non di distribuzione degli spazi o simili), ma davvero non mi era mai capitato e la cosa mi ha lasciato basito.. :lol: :lol:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#22
:arrow: Per arale: anche questa colonna ha un piccolo attaccapanni però posizionato su un lato

:arrow: Per vigiemme: accidenti se odi il blu, casa mia per te è come l'aglio per un vampiro :lol:
Grazie comunque per il commento :wink:

:arrow: Per joker: mah, cosa ti devo dire? Se non ti piace niente, forse sei tu che hai dei gusti un po' limitati? :wink: :lol:

#23
nààààà jenny...ha sicuramente gusti opposti ai tuoi.
è quello il bello...alle varie fiere d'arredamento...non vi fregherete i mobili in offerta speciale :twisted:
('zzzo però quello li fregherà a me :? :D :D :D )...

realaxa...nonono...mai condividere il pc con l'uomo.
per forza maggiore l'ho dovuto fare per un mesetto (mentre il suo portatile era in assistenza)...
e meno male che il pc condivisio era MMMMIo nè...
caxxxo hai fatto? hai beccato un virus?
come caxxo lo tieni 'sto pc? c'è un bordello qui dentro
ma caxxo ma non è possibile lavoare con questo pc, l'hai riempito di caxxateeee

....stavo per andare a compargli un altro portatile...solo per levarmelo dalle balle. :twisted:

#24
rananera ha scritto:nààààà jenny...ha sicuramente gusti opposti ai tuoi.
è quello il bello...alle varie fiere d'arredamento...non vi fregherete i mobili in offerta speciale :twisted:
('zzzo però quello li fregherà a me :? :D :D :D )...

realaxa...nonono...mai condividere il pc con l'uomo.
per forza maggiore l'ho dovuto fare per un mesetto (mentre il suo portatile era in assistenza)...
e meno male che il pc condivisio era MMMMIo nè...
caxxxo hai fatto? hai beccato un virus?
come caxxo lo tieni 'sto pc? c'è un bordello qui dentro
ma caxxo ma non è possibile lavoare con questo pc, l'hai riempito di caxxateeee

....stavo per andare a compargli un altro portatile...solo per levarmelo dalle balle. :twisted:
hihihi uguale! il mio boy solo a vedere il mio desktop strabordante rompe. E io dico "ma 3/4 di cavoli tuoi no?"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#26
rananera ha scritto:...
io più guardo dalle finestre di casa vostra...più mi convinco ci sia al mondo un saaaaccco di gente che vive in vacanza (o almeno vive dove io vado in vacanza) :twisted:
entro...
spazi e disposizione non possono non piacere...
uh mamma...bicolore panna-legno (quasi muoio)
divani blu (elettrico, ok, son morta, ma almeno pare comodo)
non bello ma bellissimo il nudo davanti al tavolo (finalmente una roba appesa in casa altrui che mi piace senza riserve, un vero record!) 8)
alla vista del centrino sul tavolo son resuscitata solo per morir meglio
la foto con fotografa e maglione in tinta però è da urlo... :D
bella la camera con quell'armadione e comò-comodini tondi...
mi sto quasi riprendendo.
come non detto, la mezzacolonna in cucina m'ha dato il colpo finale.. :?
'spe che fisso il lavello blanco che è nero e belllo e mi ripiglio..
sopra è tutto da svacco libidonso...mi piace anche l'armadio lasciato dagli ex proprietari...
dissento solo su di una cosa: studi separati...
nonono...non è divertente così..
io amo commmentare ciò che leggo con il tessoro che ha la sua scrivania proprio di fronte a me (così Io posso anche spiare dove sta navigando...e lui non può fare altrettanto, ovvio) :twisted:

:lol: :lol: prova ad andare a fare un giretto a casa mia!!! :lol:
lì sei finita! :lol: :lol: :lol:

#27
allora, ti rispondo anche quì: spettacolare la vista che hai da casa tua, davvero bel posto! :D
bello lo studio separato, io litigo sempre per il pc!!!!
ora secondo me dovresti personalizzare un po'! aspetto altre foto! :D
grazie per la pass!

#28
realexa ha scritto:
rananera ha scritto:nààààà jenny...ha sicuramente gusti opposti ai tuoi.
è quello il bello...alle varie fiere d'arredamento...non vi fregherete i mobili in offerta speciale :twisted:
('zzzo però quello li fregherà a me :? :D :D :D )...

realaxa...nonono...mai condividere il pc con l'uomo.
per forza maggiore l'ho dovuto fare per un mesetto (mentre il suo portatile era in assistenza)...
e meno male che il pc condivisio era MMMMIo nè...
caxxxo hai fatto? hai beccato un virus?
come caxxo lo tieni 'sto pc? c'è un bordello qui dentro
ma caxxo ma non è possibile lavoare con questo pc, l'hai riempito di caxxateeee

....stavo per andare a compargli un altro portatile...solo per levarmelo dalle balle. :twisted:
hihihi uguale! il mio boy solo a vedere il mio desktop strabordante rompe. E io dico "ma 3/4 di cavoli tuoi no?"
Invece per noi è il contrario.
Prima di conoscere mio marito avevo un PC ordinatissimo, con 4 cose in croce - solo quelle che mi servivano per il lavoro e poco altro - tutte ordinate nelle varie cartelle e sottocartelle.
Poi invece il maritino mi ha installato di tutto di più, ho una caterva di icone sul desktop che non ho la più pallida idea a cosa servano, né mai lo scoprirò credo, perché ogni tanto lui me lo spiega, ma l'informazione entra da un orecchio ed esce dall'altro :lol:
Il maritino è un tecnico informatico, non solo per lavoro ma anche per passione e si diverte un sacco a installare e provare roba nuova :wink:

#29
Salve! Ehm, dopo aver letto il Joker sono curiosa!!! :twisted: posso anch'io? Pliz
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]