La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:odio la bolgia! Girerei ore ed ore nei negozi di abbigliamento scarpe e borse (proverei pochissime cose perchè non trovo mai la taglia, soprattutto a Milano, ma questo non ha importanza) se fossero semideserti, ma il caos del periodo di saldi mi uccide
hai ragione...ma scusami se oso...che taglia hai da non trovarla??? sotto la 38??????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#32
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:odio la bolgia! Girerei ore ed ore nei negozi di abbigliamento scarpe e borse (proverei pochissime cose perchè non trovo mai la taglia, soprattutto a Milano, ma questo non ha importanza) se fossero semideserti, ma il caos del periodo di saldi mi uccide
hai ragione...ma scusami se oso...che taglia hai da non trovarla??? sotto la 38??????
no :shock: esiste anche qualche taglia sotto la 38??? Oscillo tra la 46 e la 48 (anche se Lore sostiene che non sono grassa, bah!) se sono "magra" faccio esplodere la 44, quindi è difficile trovare cose in saldo carine :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#33
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:odio la bolgia! Girerei ore ed ore nei negozi di abbigliamento scarpe e borse (proverei pochissime cose perchè non trovo mai la taglia, soprattutto a Milano, ma questo non ha importanza) se fossero semideserti, ma il caos del periodo di saldi mi uccide
hai ragione...ma scusami se oso...che taglia hai da non trovarla??? sotto la 38??????
no :shock: esiste anche qualche taglia sotto la 38??? Oscillo tra la 46 e la 48 (anche se Lore sostiene che non sono grassa, bah!) se sono "magra" faccio esplodere la 44, quindi è difficile trovare cose in saldo carine :roll:
devo dirti che in foto ti davo una 42 piena! :lol: adesso scappo, zara mi aspetta! :lol: (biancheria casa al 50%- lo stile hamman che amo, fibre naturali, rifinita bene.....vediamo!)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#35
stefania_b ha scritto:avrei bisogno di una nuova scorta di pantaloni e giacche, ma non c'ho voglia di tuffarmi nella bolgia: sarò grave? Kylieeee, Mercuryyyy dove siete?????
ammmore, tu chiami, Mercurella risponde :wink: :wink:

nemmeno io sopporto la bolgia e oggi pareva avessero aperto le gabbie... ho provato a fare un giro da Promode in p.za Duomo stamattina: a parte la folla disumana, i capi carini -tra cui una gonna scamosciata che puntavo da mesi- NON erano in saldo.
Mi è andata meglio da Intimissimi: un pigiama al 50% in meno.
stefania_b ha scritto:belle le cose di zarahome! Ecco lì potrei andare a fare un giro con serenità
quotoneeeee :D
devo giusto farci un salto, casomai fosse finalmente in saldo un copripiumino biancobianchissimo :mrgreen:

Comincio a lanciare qua l'idea e aprirò apposito topico: che ne dite di giro per saldi il prossimo sabato 19 gennaio?
Magari mattina, che il grosso dei lanzichenecchi cala al pomeriggio.
Si unirebbe volentieri anche Chiaretta da Bergamo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
stefania_b ha scritto:
no :shock: esiste anche qualche taglia sotto la 38??? Oscillo tra la 46 e la 48 (anche se Lore sostiene che non sono grassa, bah!) se sono "magra" faccio esplodere la 44, quindi è difficile trovare cose in saldo carine :roll:
come ti capiscoooo... :(

#38
buoni acquisti a tutti :lol: :lol: :lol:
io proverò a cercare un piumino che deve arrivarmi alla coscia, non sportivone, accettato un filo di pelliccetta intorno al collo o al cappuccio, ma deve essere rigorosamente staccabile
lo troverò???? mahhhh :? :?

a metà estate ho comperato in saldo un paio di scarpe raffinatissime (almeno per me) così raffinate che non le ho mai indossate :lol: :lol:

#39
piera-bl ha scritto:buoni acquisti a tutti :lol: :lol: :lol:
io proverò a cercare un piumino che deve arrivarmi alla coscia, non sportivone, accettato un filo di pelliccetta intorno al collo o al cappuccio, ma deve essere rigorosamente staccabile
lo troverò???? mahhhh :? :?

a metà estate ho comperato in saldo un paio di scarpe raffinatissime (almeno per me) così raffinate che non le ho mai indossate :lol: :lol:
vai alla combipel e ne trovi al 50%.
Per mercury: promod fa sempre così, esce ai saldi roba di sicuro trafugata in qualche campo nomadi e si tiene le cose belle a prezzo pieno, piu' qulche chicca primaverile. Qui rosso e blu jeans già in esposizione primaverile!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#40
Mercury ha scritto: Comincio a lanciare qua l'idea e aprirò apposito topico: che ne dite di giro per saldi il prossimo sabato 19 gennaio?
Magari mattina, che il grosso dei lanzichenecchi cala al pomeriggio.
Si unirebbe volentieri anche Chiaretta da Bergamo ;)
Per me va bene :wink: hai beccato giusto il week end in cui spedisco la famiglia in montagna quindi sono libera 8)
Nessun problema per il ritrovo mattiniero tanto ho la sveglia biologica settata alle 6.30 :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
se fossi sola e libera di star fuori quanto mi pare chissà che combinerei!!! (= starei ore ed ore in giro per i negozi comprando forse qualcosa di 3 anni fa con sconto quasi 0).....
ora per di più con marito e pargoli intorno.....no no, non ce la faccio ad ammazzarmi andando di corsa e cercare chissà che...in più non son capace.... che peccato! :roll:

#42
mamam23 ha scritto: ora per di più con marito e pargoli intorno.....no no, non ce la faccio ad ammazzarmi andando di corsa e cercare chissà che...in più non son capace.... che peccato! :roll:
Ma stai scherzando? :shock:
Anch'io ho un marito e un pargolo :roll: e non c'è niente di + bello che mollarli a casa per una mezza giornata (ora che il pargolo è + grande posso anche prendermela intera 8) ) e andare da sola per negozi, senza nessuno che sbuffa e rompe 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
mamam23 ha scritto: ora per di più con marito e pargoli intorno.....no no, non ce la faccio ad ammazzarmi andando di corsa e cercare chissà che...in più non son capace.... che peccato! :roll:
Ma stai scherzando? :shock:
Anch'io ho un marito e un pargolo :roll: e non c'è niente di + bello che mollarli a casa per una mezza giornata (ora che il pargolo è + grande posso anche prendermela intera 8) ) e andare da sola per negozi, senza nessuno che sbuffa e rompe 8) :wink:
invece mio marito mi lascia si e no 1 ora e in un ora io combino solo pasticci!!!!
in più da domani al lavoro.................................................................oh mamma non ce la posso fare!!!!!!!!!! :cry:

#44
mamam23 ha scritto: invece mio marito mi lascia si e no 1 ora e in un ora io combino solo pasticci!!!!
Come sarebbe a dire "ti lascia"? :shock: :roll:
Ma quanto hanni ha tuo figlio? Se è piccolo posso anche capire il marito (mio marito aveva grossi problemi sul cambio pannolini :? :lol: ) ma se il piccolo è grandicello quel "mi lascia" andrebbe corretto al + presto :wink:
mamam23 ha scritto: in più da domani al lavoro.................................................................oh mamma non ce la posso fare!!!!!!!!!! :cry:
Anch'io riprendo domani :? e anch'io non ce la posso fareeeeeeee!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta