La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:io sono del 1981

prrrrrrrrrrrrr


:lol:
oddio...mi sento male!!! :cry:
torniamo a Villa Arzilla, va che è meglio, lì ci possiamo scolare tutto il the corretto che vogliamo :? :evil: :twisted:
già...non vorrei essere tacciata di corruzione di minore... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: oddio...mi sento male!!! :cry:
torniamo a Villa Arzilla, va che è meglio, lì ci possiamo scolare tutto il the corretto che vogliamo :? :evil: :twisted:
già...non vorrei essere tacciata di corruzione di minore... :lol:
nel caso specifico è Frutto che ha tentato di corrompere due povere vecchine (tu sei moltooooooooo + giovane di me , nè ... in pvt gli estremi del mio conto dove potrai inviare una cospicua mancia) con fotografie osè ed invitanti ..... Comunque io l'ho aiutata con la cucina e quindi ho diritto di prelazione, CHIARO ?????????
Immagine

#63
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: torniamo a Villa Arzilla, va che è meglio, lì ci possiamo scolare tutto il the corretto che vogliamo :? :evil: :twisted:
già...non vorrei essere tacciata di corruzione di minore... :lol:
nel caso specifico è Frutto che ha tentato di corrompere due povere vecchine (tu sei moltooooooooo + giovane di me , nè ... in pvt gli estremi del mio conto dove potrai inviare una cospicua mancia) con fotografie osè ed invitanti ..... Comunque io l'ho aiutata con la cucina e quindi ho diritto di prelazione, CHIARO ?????????
vabbè, se insisti...a te la bottiglia...a me il portabottiglia!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#64
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: già...non vorrei essere tacciata di corruzione di minore... :lol:
nel caso specifico è Frutto che ha tentato di corrompere due povere vecchine (tu sei moltooooooooo + giovane di me , nè ... in pvt gli estremi del mio conto dove potrai inviare una cospicua mancia) con fotografie osè ed invitanti ..... Comunque io l'ho aiutata con la cucina e quindi ho diritto di prelazione, CHIARO ?????????
vabbè, se insisti...a te la bottiglia...a me il portabottiglia!!!! :lol: :lol: :lol:
sei senza ritegno !!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prima illudi quel poveraccio di Babbo, - che c'ha pure una certa età -, e ora ti accaparri un portabottiglia + giovane, aitante, muscoloso, bello, ......non possiamo trovare un accordo ? 8) :lol:

OT: come mai rana non è ancora intervenuta ?
Immagine

#65
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: nel caso specifico è Frutto che ha tentato di corrompere due povere vecchine (tu sei moltooooooooo + giovane di me , nè ... in pvt gli estremi del mio conto dove potrai inviare una cospicua mancia) con fotografie osè ed invitanti ..... Comunque io l'ho aiutata con la cucina e quindi ho diritto di prelazione, CHIARO ?????????
vabbè, se insisti...a te la bottiglia...a me il portabottiglia!!!! :lol: :lol: :lol:
sei senza ritegno !!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prima illudi quel poveraccio di Babbo, - che c'ha pure una certa età -, e ora ti accaparri un portabottiglia + giovane, aitante, muscoloso, bello, ......non possiamo trovare un accordo ? 8) :lol:

OT: come mai rana non è ancora intervenuta ?
Babbo Natele?!? ormai le feste son finite!!! :lol:

un accordo?!? ma certo...la bottiglia sarà ovviamente piena!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: vabbè, se insisti...a te la bottiglia...a me il portabottiglia!!!! :lol: :lol: :lol:
sei senza ritegno !!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prima illudi quel poveraccio di Babbo, - che c'ha pure una certa età -, e ora ti accaparri un portabottiglia + giovane, aitante, muscoloso, bello, ......non possiamo trovare un accordo ? 8) :lol:

OT: come mai rana non è ancora intervenuta ?
Babbo Natele?!? ormai le feste son finite!!! :lol:
Babbo Natele ? che è, un refuso della terra natia ? 8) :lol:
un accordo?!? ma certo...la bottiglia sarà ovviamente piena!!! :mrgreen:
Fruttooooooooooo, qui servono almeno un paio di portabottiglie nuovi nuovi di zecca :mrgreen:
Immagine

#67
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Babbo Natele?!? ormai le feste son finite!!! :lol:
Babbo Natele ? che è, un refuso della terra natia ? 8) :lol:
un accordo?!? ma certo...la bottiglia sarà ovviamente piena!!! :mrgreen:
Fruttooooooooooo, qui servono almeno un paio di portabottiglie nuovi nuovi di zecca :mrgreen:
certo, Befena... :lol:

ma che 2 bottiglie?!? 2 portabottiglie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Babbo Natele?!? ormai le feste son finite!!! :lol:
Babbo Natele ? che è, un refuso della terra natia ? 8) :lol:
un accordo?!? ma certo...la bottiglia sarà ovviamente piena!!! :mrgreen:
Fruttooooooooooo, qui servono almeno un paio di portabottiglie nuovi nuovi di zecca :mrgreen:
certo, Befena... :lol:

ma che 2 bottiglie?!? 2 portabottiglie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e che ho detto io? eheheheheh, l'età avanza anche per te :mrgreen:
Immagine

#69
annsca ha scritto: nel caso specifico è Frutto che ha tentato di corrompere due povere vecchine (tu sei moltooooooooo + giovane di me , nè ... in pvt gli estremi del mio conto dove potrai inviare una cospicua mancia) con fotografie osè ed invitanti ..... Comunque io l'ho aiutata con la cucina e quindi ho diritto di prelazione, CHIARO ?????????
:lol:

su su ragazze. non litigatevi il portabottiglia dai!
ne sto cercando uno a testa per rendervi felici :lol:


mentre facevo le mie "esaminazioni" ho trovato un tuttofare che potrebbe servire per le ormai imminenti pulizie postfestive-prepasquali (quest'anno abbiamo la Pasqua corta :lol: )....
Immagine
che dite lo assumiamo? :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#70
Fruttodibosco ha scritto:
annsca ha scritto: nel caso specifico è Frutto che ha tentato di corrompere due povere vecchine (tu sei moltooooooooo + giovane di me , nè ... in pvt gli estremi del mio conto dove potrai inviare una cospicua mancia) con fotografie osè ed invitanti ..... Comunque io l'ho aiutata con la cucina e quindi ho diritto di prelazione, CHIARO ?????????
:lol:

su su ragazze. non litigatevi il portabottiglia dai!
ne sto cercando uno a testa per rendervi felici :lol:


mentre facevo le mie "esaminazioni" ho trovato un tuttofare che potrebbe servire per le ormai imminenti pulizie postfestive-prepasquali (quest'anno abbiamo la Pasqua corta :lol: )....
Immagine
che dite lo assumiamo? :lol:
ehmmm :oops: ... non ci sarebbe qualcosa sul genere del portabottiglia ?
Immagine

#73
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Babbo Natele ? che è, un refuso della terra natia ? 8) :lol:
Fruttooooooooooo, qui servono almeno un paio di portabottiglie nuovi nuovi di zecca :mrgreen:
certo, Befena... :lol:

ma che 2 bottiglie?!? 2 portabottiglie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e che ho detto io? eheheheheh, l'età avanza anche per te :mrgreen:
che brutta cosa la vecchiaia!!! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
Fruttodibosco ha scritto::lol:

per ora ho trovato solo un cuoco :roll:
Immagine
Frutto?! arrivi tardi...l'avevo già assunto io! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
'zzzo e ora? chi la sente Befannsca?
era per farle godere le gioie della vecchiaia...
prima che si tramuti in quella cosa che ha postato nel topic della befana...
:lol:
The Sisterhood Of The Calf 43