La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
The Joker ha scritto:
Hella ha scritto:Salve! Ehm, dopo aver letto il Joker sono curiosa!!!
Ecco vedi Jenny, alla fine è tutta pubblicità per te. Dai dillo di quelle 100 euro che mi hai fatto scivolare nel perizoma per questa messa in scena...


:lol:
:lol: :lol: :lol:
Dove? Nel perizoma leopardato con cui ti scatenavi nella lap dance ieri sera? Ah, ma allora eri tu?
:lol: :lol:

#33
grazie mille...
mi è piaciuta molto sembra una casa giovane e fresca la cucina poi mi è piaciuta moltissimo in che colore sono i pensili? anche il mobiletto per la tv mi è sembrato comodo e funzionale..
complimenti!!!

#34
Proprio al volo perchè devo uscire: nel complesso non mi dispiace affatto, anche se ...ehm... non mi piacciono troppo i colori dei mobili: libreria, tavoli, camera.... Però hai una bella disposizione, bella vista e splendida la scala! Anche le tende a vetras (si dice cosi'???) mi piacciono molto, purtroppo io non potrò metterle perchè ho gli orrendi cassoni delle tapparelle da mimetizzare! :cry: Un'ultima cosa che non mi piace: i faretti in cucina.
Aggiungerei qualche tappeto per "riscaldare" un po'.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#35
Grazie a pirillino e ad hella :wink:

Sono un po' allergica ai tappeti, più che altro perché sono da spostare quando si pulisce e perché sono un ricettacolo di polvere.

#36
grazie mille per la visita!

hai una casa accogliente... sbaglio o ti piace tantissimo il blu???

ci sono un sacco di particolari che riprendono questo colore!

hai una panorama veramnte bello! mi piace molto la camera (mi ricorda molto la mia) e ti invidio tanto il divanone grande... (anzi i divanoni... ne hai tre!!!! :D ) io ne ho uno piccino piccino!

utilissima anche la camera degli orrori! per stirare e asciugare dev'essere fantastica!

ciao!

#37
topisposi ha scritto:grazie mille per la visita!

hai una casa accogliente... sbaglio o ti piace tantissimo il blu???

ci sono un sacco di particolari che riprendono questo colore!

hai una panorama veramnte bello! mi piace molto la camera (mi ricorda molto la mia) e ti invidio tanto il divanone grande... (anzi i divanoni... ne hai tre!!!! :D ) io ne ho uno piccino piccino!

utilissima anche la camera degli orrori! per stirare e asciugare dev'essere fantastica!

ciao!
Grazie topisposi! :wink:
Mi piace il blu? Nooo, ma cosa dici? :roll: :lol: :lol:
In realtà mi piacciono molto i colorini chiari: azzurro, rosa... ma per arredare una casa ho dovuto scegliere dei colori un po' più seri :wink:

#38
adoro il blu (e l'arancio),il cilegio CHE abbinato al panna sta benissimo
la casa era veramente in ottime condizioni e la scala e' molto bella,ottima idea di colocare li' la tv
i bagni (ANCHE IO NON LI HO RIFATTI) sembrano simili ai miei...non che mi piacciano molto ma sarebbe stato un peccato rifarli ,i vecchi proprietari mi hanno lasciato anche il loro mobiletto bianco..e sta ancora li'...
in camera da letto abbiamo lo stesso specchio...
non mi e' piaciuta la collocazione del lavello ,mi sembra troppo castigato...

la vasca del bagno quanto e' grande?,marca?prezzo?

fortunata ad avere una cognata con una dote simile :!:

#39
mi pareva di essere già passata di qua..op no???
mah..

comuqnue... il salotto è fin troppo moderno per me (alla faccia di chi ti ha definita classica!!!) ma il divano dev'essere veramente comodoso :lol:

il mobile del bagno di sotto mi piace un sacco, l'avrei voluto tanto anch'io ma era fuori misure :?
la colonna girevole all'OBI??? uffi perchè non c'è l'OBI da me??? qui passa i 200€... grrrrrrr (e mi piace, ovvio)

la camera è caruccia, ma troppo tonda per me

la cucina è molto professional il pc molto belllo il lavello nero mi ha lascaita :shock: :shock: non me l'aspettavo!!! :wink:

concordo assolutamente sugli studi separati....c'è più gusto :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ciao

#42
.... grazie per la visita....
allora:
- ma quanti pc avete ?!!!! :shock: :shock: :shock:
- la casa e fresca e ben disposta
- la cucina mi piace molto
- i rivestimenti dei bagni non mi piacciono tanto
- qualche tappeto ci starebbe bene ma ho letto che sei allergica.....

#43
Complimenti....hai una casa veramente grande in un posto è splendido....
bella la camera .....e la cucina......
Ti invidio la camera imbosco :cry: nel cpmplesso trovo la tua casa molto calda ed accogliente...brava! :wink:
Immagine

#44
cioa jenny,
per il post ferie ci vuole un giretto in casa e magari un caffè!!!posso venire a trovarti a casetta?
grazie per la psw

#45
people ha scritto:adoro il blu (e l'arancio),il cilegio CHE abbinato al panna sta benissimo
Ohhh, finalmente qualcuno che convidive i miei gusti :wink:
la casa era veramente in ottime condizioni e la scala e' molto bella,ottima idea di colocare li' la tv
i bagni (ANCHE IO NON LI HO RIFATTI) sembrano simili ai miei...non che mi piacciano molto ma sarebbe stato un peccato rifarli ,i vecchi proprietari mi hanno lasciato anche il loro mobiletto bianco..e sta ancora li'...
La penso esattamente allo stesso modo!
A me i bagni non dispiacciono, magari mi piacciono meno porte e infissi, ma cambiarli esclusivamente per una ragione estetica per come sono fatta io sarebbe stato un assurdo, le mie "braccine corte" non l'avrebbero tollerato :lol:
in camera da letto abbiamo lo stesso specchio...
non mi e' piaciuta la collocazione del lavello ,mi sembra troppo castigato...
Guarda, io non lavo nulla a mano, va tutto in lavastoviglie.
Ciò detto e considerando che sono maldestra di natura (a volte mi sento Mr Bean :roll: :oops: ), il lavello nell'angolo non mi sembra che dia alcun problema.
Lo spazio era quello che era, il lavello è lì perché l'attacco dell'acqua è lì dietro e ho cercato di lasciare abbastanza piano per lavorare sia a destra che a sinistra del pc. Per ora non mi posso lamentare :wink: .

la vasca del bagno quanto e' grande?,marca?prezzo?
Anche la vasca era già lì quindi non so dirti niente, se non che è Teuco.
Anche le dimensioni non le so, se vuoi posso misurarla stasera quando torno a casa...
fortunata ad avere una cognata con una dote simile :!:
:wink: