La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
certo, di solito dopo il sabato e la domenica si torna a lavorare....
ah, qualcuno qui ha fatto una vacanza lunga a quanto intuisco....
:D :D
che dire, supererete anche questo trauma....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#9
mariacarla ha scritto:certo, di solito dopo il sabato e la domenica si torna a lavorare....
ah, qualcuno qui ha fatto una vacanza lunga a quanto intuisco....
:D :D
che dire, supererete anche questo trauma....
mariacarla, io non ho fatto manco un giorno di ferie in questo periodo :? ... ciononostante è dura lo stesso tornare al lavoro :evil:
Immagine

#10
annsca ha scritto:
mariacarla ha scritto:certo, di solito dopo il sabato e la domenica si torna a lavorare....
ah, qualcuno qui ha fatto una vacanza lunga a quanto intuisco....
:D :D
che dire, supererete anche questo trauma....
mariacarla, io non ho fatto manco un giorno di ferie in questo periodo :? ... ciononostante è dura lo stesso tornare al lavoro :evil:
non posso darti torto, ma noi abbiamo diluito la botta che molti prenderanno domani.... :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#11
mariacarla ha scritto:
annsca ha scritto:
mariacarla ha scritto:certo, di solito dopo il sabato e la domenica si torna a lavorare....
ah, qualcuno qui ha fatto una vacanza lunga a quanto intuisco....
:D :D
che dire, supererete anche questo trauma....
mariacarla, io non ho fatto manco un giorno di ferie in questo periodo :? ... ciononostante è dura lo stesso tornare al lavoro :evil:
non posso darti torto, ma noi abbiamo diluito la botta che molti prenderanno domani.... :shock:
consoliamoci così :roll:
Ultima modifica di annsca il 06/01/08 21:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12
dopo sedici giorni a casa.... è dura, dura, tanto dura...

ma la cosa più terribile sapete qual è?

che stamattina ho aperto il primo occhio lle ore 10.21, il secondo occhio alle 10.45 e mi sono alzata alle 11.05 dopo tante coccole...

domani mattina alle ore 06.35 la sveglia suona. e non ci sono santi....

#14
topisposi ha scritto:dopo sedici giorni a casa.... è dura, dura, tanto dura...

ma la cosa più terribile sapete qual è?

che stamattina ho aperto il primo occhio lle ore 10.21, il secondo occhio alle 10.45 e mi sono alzata alle 11.05 dopo tante coccole...

domani mattina alle ore 06.35 la sveglia suona. e non ci sono santi....
io mi alzo un'ora dopo di te, ma sarà diùurissima lo stesso x lo stesso motivo... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine