La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
rananera ha scritto:
ma eliminare 20 cm sia sopra che sotto di spazio da imbosco in onore di una fantomatica lavastoviglie mi sembra uno spreco ingiustificabile.
occhio però...nonostante la mia sacra religione per l'imbosco...io la lavastoviglie la ipotizzerei comunque :wink:
In realtà gli attacchi ci sono già, ma un modulo da 60 non so dove metterlo... Cioè so dove metterlo (dopo il lavello), ma esteticamente non mi piace e mi farebbe finire la cucina troppo presto. O no?

#107
pennealragu ha scritto:piuttosto butto tutte le outletarredamento.it ma la lavastoviglie non me la leva nessuno :wink: che poi ne hai davendere di spazio. magari puoi mettere il classico modulo da 60 sotto lo sgocciolatorio e togliere quei due cassetti da 45 e fare due da 60... ci stanno?
Sono da 40 e i cassetti sono solo in misura 40, 60, 80.... Se ci fossero anche da 50 sarebbe ok, ma...

#108
Ho riflettuto: l'unico modo per inserire un modulo da 60 a destra del lavello è accorciare il promo modulo di 20cm (da 80 a 60) e sommare i 40cm recuperati e mettere un altro modulo da 40 al fondo.

Il risultato è il seguente:
Immagine
anche se esteticamente dei grossi moduli sono un po' meglio, o sbaglio?
Soprattutto mettendo le antine piuttosto che dei cestoni.
Sono di nuovo indecisa: secondo voi meglio quello di prima con i due moduli da 80, o questo che li sostituisce con due da 60 e ne aggiunge uno da 40?

#109
In realtà il modulo da 40 invece che essere aggiunto al fondo può anche essere inserito a sinistra del piano cottura, in modo da non decentrare troppo quest'ultimo. Così:
Immagine

#110
io lì ci voglio vedere un modulo da 60 per la lavastovilie( quando la vorrai inserire) e, almeno, un modulo da 60 (meglio 80) a cassettoni per pentole e piatti che usi al momento
sono incontentabbbbile io.
sìsìsìs :twisted:

#111
rananera ha scritto:io lì ci voglio vedere un modulo da 60 per la lavastovilie( quando la vorrai inserire) e, almeno, un modulo da 60 (meglio 80) a cassettoni per pentole e piatti che usi al momento
sono incontentabbbbile io.
sìsìsìs :twisted:
Per l'incontentabile rana: il modulo da 60 per la lavastoviglie c'è l'ho messo: è al fondo, sotto lo sgocciolatoio del lavello, ma i cassettoni... Dove ce li ficco???
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io quella roba lì la volevo mettere nei cassettoni dei due mobili da 40 ai lati del piano cottura (tolto un cassetto per le posate ed uno per tovaglie e strofinacci). Non bastano?

#112
e togliere i due moduli da 40 cassetti e quell'anta da 40 e fare due modili da 60 cestoni sotto e cassetti sopra?
i cassetti da 40 sono uno spreco pazzesco di spazio....
penne.2010

#113
Io quella roba lì la volevo mettere nei cassettoni dei due mobili da 40 ai lati del piano cottura (tolto un cassetto per le posate ed uno per tovaglie e strofinacci). Non bastano?
no..nei cassetti da 40 non ci sta un caxxo.
se sono un dippiù van benissimo...ma se son solo quelli...sei fottuta.

#114
rananera ha scritto:
Io quella roba lì la volevo mettere nei cassettoni dei due mobili da 40 ai lati del piano cottura (tolto un cassetto per le posate ed uno per tovaglie e strofinacci). Non bastano?
no..nei cassetti da 40 non ci sta un caxxo.
se sono un dippiù van benissimo...ma se son solo quelli...sei fottuta.
rana, hai notato che è un po' di tempo che ripeti sempre le cose che dico io nei post prima? :lol: :lol: :lol: :lol: sarà l'età visto che praticamente hai QUARANT'ANNI? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


OT: ma allora sta mansarda?
penne.2010

#115
...ma non eri tu a ripetere le cose che dico io?


se io ripeto le tue...è solo perchè dette da te non le ha capite nessuno.
tièèèèèèèèèèè :twisted: :D :D :D

#116
rananera ha scritto:...ma non eri tu a ripetere le cose che dico io?


se io ripeto le tue...è solo perchè dette da te non le ha capite nessuno.
tièèèèèèèèèèè :twisted: :D :D :D
a proprio ammmmmmore il nostro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

OT: senti, ma allora sta caxxo di mansarda l'hai comprata o aspetti i risparmi di sto mese per avere i soldi????
penne.2010

#117
ma non son manco riuscita ad andare a vederlaaaaaaaaaaaaaaaaa
mammà èerò ha detto che è carina, ssstrana, ma carina :D :D :D

#118
rananera ha scritto:ma non son manco riuscita ad andare a vederlaaaaaaaaaaaaaaaaa
mammà èerò ha detto che è carina, ssstrana, ma carina :D :D :D
ocio che te la vendono...
penne.2010

#120
pennealragu ha scritto:
rananera ha scritto:ma non son manco riuscita ad andare a vederlaaaaaaaaaaaaaaaaa
mammà èerò ha detto che è carina, ssstrana, ma carina :D :D :D
ocio che te la vendono...
te la vendono = la vendono a qualcun altro :roll:
penne.2010