La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
naaah
si pensava che almeno le vicine potessero beneficiare di cotanto ben di dio sotto la doccia...
si scopre in realta che l ing non era affatto stordo per cui ha fatto benissimo a non mettere l orripilante vetro opacizzato tanto dagli altri app nun se vede na mazza
te cape? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
dammispazio ha scritto:naaah
si pensava che almeno le vicine potessero beneficiare di cotanto ben di dio sotto la doccia...
si scopre in realta che l ing non era affatto stordo per cui ha fatto benissimo a non mettere l orripilante vetro opacizzato tanto dagli altri app nun se vede na mazza
te cape? :wink:
c'ho messo un po' a tradurre...ma credo di si! :wink:

son curiosa...

:arrow: Penne?!? ma tu ci sei nelle figurine? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:naaah
si pensava che almeno le vicine potessero beneficiare di cotanto ben di dio sotto la doccia...
si scopre in realta che l ing non era affatto stordo per cui ha fatto benissimo a non mettere l orripilante vetro opacizzato tanto dagli altri app nun se vede na mazza
te cape? :wink:
c'ho messo un po' a tradurre...ma credo di si! :wink:

son curiosa...

:arrow: Penne?!? ma tu ci sei nelle figurine? :lol:
of course. de corsa.
penne.2010

#49
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ho quasi paura a domandartelo ... so che scatenerò il putiferio .... ma da sotto dove ?
calma, calma... da sotto in strada non si vede che faccio la doccia nonostante quei geni di impresari abbiano messo la finestra del bagno con il vetro trasparente e non ho le tende perché di fatto il finestrotto sta proprio sopra alla vasca e di fianco alla doccia che ivi ho fatto installare.

:roll: :idea:
aspe', aspe', fammi capire...usavi la finestra come webcam?!? :roll: :lol:
mmm, interessante questa idea.
penne.2010