La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore sgabelli

#1
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio veloce: con cucina rovere grigio, pensili laccati bianchi e top in okite bianco, che colore di sgabelli? Saranno 4 e in cuoio con struttura cromata, non vogliamo prenderli colorati per non legarci con tutto il resto, i colori gettonati sono nero e bianco, ma il dubbio è: tutti e 4 uguali o 2 neri e 2 bianchi? Grazie

#3
chiacchià ha scritto:io li farei dello stesso colore assolutamente bianchi
Grazie, anch'io dovendo scegliere li farei tutti bianchi, è il moroso che avuto l'ideona dei due colori :roll:

#5
preferisco tutti bianchi.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
rananera ha scritto:io due e due 8)
Quoto rana 2 e 2 ... oppure 3 e 1 8) 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#7
rananera ha scritto:io due e due 8)
Ma dai avrei giurato che mi dicessi 4 nnnneri 8)
Ma nel caso di due e due, li metteresti disposti attorno all'isola a coppia dello stesso colore, o uno e uno di qua e di là? (mmhhh, "sono stata spiegata"?? :lol: )

#8
Per ora nessuno ha detto tutti neri, è già qualcosa...resta il dubbio 4 bianchi o 2 e 2, avanti con i pareri grazie!! :wink:

#10
Bambola ha scritto:Per ora nessuno ha detto tutti neri, è già qualcosa...resta il dubbio 4 bianchi o 2 e 2, avanti con i pareri grazie!! :wink:
MMMMMhhh e il mio 3+1?? :evil: Valutalo per rispetto almeno :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#12
bhe bambola...amo le decisioni nette...
se mi fai il bicolore, che odio, pretendo coerenza...quindi tutto in bicolore, sgabelli compresi!
come metterli? a caso....a seocnda del giorno... 8)

#13
lupo77 ha scritto:
Bambola ha scritto:Per ora nessuno ha detto tutti neri, è già qualcosa...resta il dubbio 4 bianchi o 2 e 2, avanti con i pareri grazie!! :wink:
MMMMMhhh e il mio 3+1?? :evil: Valutalo per rispetto almeno :wink:
:oops: Scusa, avevo letto, mi sono dimenticata di rispondere! Il moroso non ha mezze misure, o 2 o 4 :? , anche se propende per i 2 e 2...Però la tua idea secondo me è originale :wink:

#14
annagaia ha scritto:Io farei due e due.

Sebbene avrei scelto comunque un colore :lol:
Non ho mica capito :? , se mi dici due e due perchè sceglieresti un solo colore? Quale?

#15
rananera ha scritto:bhe bambola...amo le decisioni nette...
se mi fai il bicolore, che odio, pretendo coerenza...quindi tutto in bicolore, sgabelli compresi!
come metterli? a caso....a seocnda del giorno... 8)
Sai cosa? A me i pensili in legno non piacciono proprio, se avessi fatto la cucina tutta laccata avrei scelto di sicuro il monocolore, ma essendo in legno, ho dovuto per forza fare i pensili laccati :wink: . Pensa che all'inizio volevamo anche le colonne laccate bianche, ma poi ho detto al moroso "Vagliela a spiegare tu poi a Rana :evil: " :lol: 8) . Ovviamente scherzo eh! Allora, mi vuoi far fare pure gli sgabelli schifezza bicolore?? :wink: