La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
silbhe ha scritto: anna, santa subito!!!
Addirittura? :oops:
Scherzi a parte, ste cose mi fanno proprio imbestialire :evil: fortuna che non ho avuto di questi problemi dall'altra parte del mondo 8) (parrucchiera e trucco: 50 Euro, fotografo: 100 Euro.... e la mattina dopo il matrimonio avevo già in mano l'album stampato e tutte le foto su cd-rom :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
maaaaa... volevo chiedervi una cosa, più che altro a chi ha già scelto: le bomboniere. io pensavo di fare quelle solidali, ma mi viene il dubbio che, in fondo, la gente un po' ci tenga a quelle inutili cinafrusaglie che si ritrovano a far polvere o ammassate negli scatoloni. che ne pensate?

#49
sunset ha scritto:maaaaa... volevo chiedervi una cosa, più che altro a chi ha già scelto: le bomboniere. io pensavo di fare quelle solidali, ma mi viene il dubbio che, in fondo, la gente un po' ci tenga a quelle inutili cinafrusaglie che si ritrovano a far polvere o ammassate negli scatoloni. che ne pensate?

dunque... la nostra prima scelta è ricaduta sulle bomboniere solidali intendendo che avremmo fatto la pergamena e stop... adesso però presi anche delle insistenze delle mamme che ci tengono molto alle cianfrusaglie stiamo valutando di prendere una cosina magari dalla bottega solidale... diciamo che la scelta finale dipenderà molto dalla nostra voglia di lottare contro le consuetudini... :evil:

qualunque decisione prenderemo comunque l'intenzione è che se dobbiamo spendere dei soldi vadano per una buona causa! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#50
stefania_b ha scritto:anche a me piacciono spiritose, ma ho deciso che il tema del matrimonio sarà il mare e ne sto cercando qualcuna in tema.
mi pare che sul sito partecipazioninkarta ci fosse qualcosa sul mare... e poi su quell'altro sito chje ti dicevo ce n'era una spiritosa con due pesciolini! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#51
dimenticavo: sabato sono andata dall'estetista per chiederle se mi trucca e quanto mi prenderebbe...

...............................


e mi ha detto nulla!!! :shock:

è la prima che non guadagna sul mio matrimonio! a momenti le sbatto sul bancone! :shock:

ovviamente la prova trucco se la fa pagare (e li mi tocca sborsare 20/25 €) ma per il trucco del giorno delle nozze non vuole niente! :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#52
stefania_b ha scritto:benvenute nuove sposine! Vi devo confessare che fino a poco tempo fa anch'io ero una che odiava il matrimonio tradizionale e tutto il business che ci gira intorno, ma ora che ci sono dentro devo confessare che sto iniziando a divertirmi!
Dolce niente ansia che se prende a te prende pure a me... Dove vai in viaggio di nozze?
Attila come sono i campioni che hai preso? Anche a me adesso tocca questa scelta :wink:
ciao ste, io vado a Tenerife. Già prenotato. :D

#53
attila ha scritto:dimenticavo: sabato sono andata dall'estetista per chiederle se mi trucca e quanto mi prenderebbe...

...............................


e mi ha detto nulla!!! :shock:

è la prima che non guadagna sul mio matrimonio! a momenti le sbatto sul bancone! :shock:

ovviamente la prova trucco se la fa pagare (e li mi tocca sborsare 20/25 €) ma per il trucco del giorno delle nozze non vuole niente! :D :D :D
ma come ? Ma è una tua amica?

#54
benvenute alle nuove sposine!! :)

io sono ancora a lutto per la morte immmmmeritata del vecchio topicccc!! :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
Attila che c.lo!!!!!
Dolce quanto tempo starete a Tenerife?
Lore pure a me mancano le 1000 pagine del vecchio topic ma ha ragione papri: così è più ordinato.
A propostito del vecchio topic: qialcuna aveva postato il link di un posto di Milano dove si vendono carte per partecipazioni, ma non lo trovo più, qualcuno ricorda il nome?
The sisterhood of The Calf 40

#57
Io sono una sposina supervecchia (2005) ma i matrimoni mi piacciono un sacco.....quindi intanto in bocca al lupo a tutti/e...godetevi ogni momenti, anche i preparativi :wink:

Io ho fatto partecipazioni e bomboniere equosolidali, proprio per coniugare la tradizione dell'oggetto (ciotolina in ceramica vietnamita) e l'idea della buona causa.

Qui c'è qualche idea: http://www.clownterapia.it/sostegno/reg ... chiami.htm
http://www.azzurroshopping.it/site/inde ... &Itemid=14
Io le ho prese qui: http://www.commercioalternativo.it/

#58
stefania_b ha scritto:Attila che c.lo!!!!!
Dolce quanto tempo starete a Tenerife?
Lore pure a me mancano le 1000 pagine del vecchio topic ma ha ragione papri: così è più ordinato.
A propostito del vecchio topic: qialcuna aveva postato il link di un posto di Milano dove si vendono carte per partecipazioni, ma non lo trovo più, qualcuno ricorda il nome?
1 settimana pensione completa qui:
www.hotelgala.com

#59
sto cercando di convincere Loremiro ad andare a fare qualche giro per il vestito.. ma non lo vedo propenso.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:Attila che c.lo!!!!!
Dolce quanto tempo starete a Tenerife?
Lore pure a me mancano le 1000 pagine del vecchio topic ma ha ragione papri: così è più ordinato.
A propostito del vecchio topic: qialcuna aveva postato il link di un posto di Milano dove si vendono carte per partecipazioni, ma non lo trovo più, qualcuno ricorda il nome?
1 settimana pensione completa qui:
www.hotelgala.com
Bello! Ti chiedevo della durata del viaggio perchè io vorrei approfittare delle nozze per una vacanza più lunga del normale e vedevo Tenerife come una meta in cui stare pochi giorni. Speriamo di riuscire a trovare qualcosa che faccia al caso nostro :roll:
Lore il tesoro è stato diffidato dall'andare alla ricerca di un abito: deve perdere almeno i 5 chili che ha messo su negli ultimi mesi :evil:
The sisterhood of The Calf 40