La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scopa elettrica buona, quale marca?

#1
dovrei farmi regalare una scopa elettrica ma vorrei una cosa buona, diciamo sui 100-120 euro.
cosa mi consigliate? (bosch, miele, electrolux sono le migliori?)
a parità di prezzo (120 euro) meglio una bosch 1800w o una electrolux 1600w?
Ultima modifica di Luis il 01/12/07 18:26, modificato 1 volta in totale.

#4
ohara ha scritto:io come scopa elettrica voto per la folletto
decisamente troppo cara per il nostro budget

#5
Ti consiglio electrolux. Le energica vanno benissimo (provate tutte) e costano poco rispetto a quello che offrono. :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
e ma ora ditemi voi...
che differenza c'è tra una scopa elettrica e un aspirapolvere??!
no perchè io son mesi che cerco una scopa elettrica* (che per come la intendo io è un aggeggino di minima aspirazione e massima praticità, senza fili e senza sacchetto per la polvere)...
il folletto citato o la scopa del primo link...per me sono aspirapolvere!

*incredibile...son sparite da...ovunque...centri commerciali e mercati :?

#8
rananera ha scritto:e ma ora ditemi voi...
che differenza c'è tra una scopa elettrica e un aspirapolvere??!
no perchè io son mesi che cerco una scopa elettrica* (che per come la intendo io è un aggeggino di minima aspirazione e massima praticità, senza fili e senza sacchetto per la polvere)...
il folletto citato o la scopa del primo link...per me sono aspirapolvere!

*incredibile...son sparite da...ovunque...centri commerciali e mercati :?
anche io la intendo come te, ma lei ha chiesto una scopa elettrica...a 1800w...
per cui automaticamente si parla di aspirapolvere (infatti nel mio vecchio post l'avevo chiamata così), no?
credo che ormai la scopa elettrica per come la intendiamo noi sia stata sostituita da roba come "la scopa rotante", anche se non ho idea di come sia classificata nei negozi... :roll:
Immagine

#9
e che differenza c'è tra la scopa rotante e quella elettrica ?
Anche io vorrei prendermene una ..
Ho il folletto da tanti anni , che dovrei far "risanare" perchè sta tirando le cuoia , ma vorrei una cosa più manegevole e leggera , per tirare su i peli dei gatti , residui di sabbietta , cappelli ..ecc.ecc.ecc.., per pulizie veloci insomma..

#10
Li ha scritto:e che differenza c'è tra la scopa rotante e quella elettrica ?
Anche io vorrei prendermene una ..
Ho il folletto da tanti anni , che dovrei far "risanare" perchè sta tirando le cuoia , ma vorrei una cosa più manegevole e leggera , per tirare su i peli dei gatti , residui di sabbietta , cappelli ..ecc.ecc.ecc.., per pulizie veloci insomma..
la scopa rotante è una scopa elettrica, secondo me... solo che ha cambiato nome :roll:
per sostituire il folletto ci vuole un'aspirapolvere...
Immagine

#12
Io trovo la cosa più bella che avesse il folletto fosse la maneggevolezza e che fosse facilmente "nascondibile"ma questo fino ad un 5-7 anni fa....

adesso nel mercato ci sono altre soluzioni molto più convenienti con le stesse caratteristiche oltre che più aspiranti e mi sembra non sia più l'investimento che era una volta, se non fosse un "folletto" lo comprerebbero in pochi al negozio tra gli altri vari aspirapolvere o scope elettriche o rotanti.

#13
alla fine ho preso una electrolux zs202, ha 1800w un sacco di accessori, è maneggevolissima, credo sia un buon acquisto!