La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Pantaloni casual o classici raramente Jeans
60% Camicia 30% maglioncini 10% felpe
Giacca o Smanicato in estate
Giaccone lungo in inverno
Cinta abbinata alle scarpe
100% Stivaletti in inverno
80% Mocassino con suola in cuoio 15% Mocassino con suola in gomma
5% Scarpe da tennis in estate
Occhiali da sole inverno ed estate (tranne dentro i locali, odio chi lo fà :evil: )
Orologio sempre
1 Bracciale a Sx 3 a Dx :oops: :oops: non posso farne a meno!
Portafogli a Sx

#62
:P BEL TOPIC

QUANDO NON LAVORO VESTO VOLENTIERI COMODA CON SCARPE DA GINNASTICA TUTE ECC. :)

MA DATO CHE L'IMMAGINE SUL LAVORO E' IMPORTANTE OPTO PER QUESTO MIX.. FEMMINILE-SENSUALE-"AGGRESSIVO" :wink: QUINDI..

JEANS A VITA BASSA E A ZAMPA
PANTALONI LARGHI PIENI DI TASCONI
GONNE MORBIDE ASSIMMETRICHE E DI JEANS
D'INVERNO SCARPE E STIVALI COL TACCO RIGOROSAMENTE A PUNTA
D'ESTATE SANDALI(LA MIA PASSIONE) COL TACCO.. MA SEMPRE CON UNGHIE SMALTATE :wink:
CINTURE PARTICOLARI
MAI CAMICIE PERCHE' NE STIRO GIA' TROPPE
MAGLIONI D'INVERNO E MAGLIETTE D'ESTATE

COLORI NERO,MARRONE,BIANCO D'INVERNO
ROSSO,AZZURRO,ARANCIO D'ESTATE

NIENTE ORO MA ARGENTO
TANTE COLLANE STRANE
TANTI ORECCHINI
POCHI ANELLI MA VISTOSI
SEMPRE L'OROLOGIO(SOLO IN FERIE SENZA)
NIENTE BRACCIALETTI...MA SEMPRE UNA CAVIGLIERA D'ARGENTO D'ESTATE

MAI CAPELLI COME APPENA USCITA DAL PARRUCCHIERE,MA SPETTINATI.

#63
la comodità in primis soprattutto quando faccio i turni di notte e di conseguenza prediligo:

jeans (vita alta - non ascellare però - e vita bassa ma non stile muratore :lol: )
pantaloni a gamba comoda (sullo stile marina senza fare nomi di marche)
magliette con maniche a 3/4 rigorosamente senza collo stretto per evitare un effetto troppo prorompente
cardigan con zip
scarpe da ginnastica e soprattutto anfibi
e per i colori: nero, nero e poi nero... ma non sempre: qualche tocco di arancio ogni tanto

gonne solo lunghe e vestiti tutto eslusivamente per l'estate

odoro le borse (ne ho troppe) e le scarpe (ne ho una collezione: ho superato le 70 paia.. anche del mio passato da "femmina" col tacco alto.. )oggi ne ho comprato un altro paio SIGH

odio l'oro giallo amo quello bianco e l'argento
mi piacciono le pietre che luccicano ma solo quelle bianche :wink:
e vado matta per tutte le pietre semipreziose: agate, opali, giade.. ma mi basta anche un sasso carino da appendere alla catenina/laccio che indosso quasi immancabilmente

non porto orologio: mi da fastidio e quelle rare volte, lo indosso a destra piuttosto che a sinistra come la maggioranza delle persone... sempre in controtendenza !

#64
luciola ha scritto: Le scarpe le ho di qualsiasi tipo: sportive, stivali alti e non, sabot, sandali, ecc.Ma devono avere una caratteristica importante: FAR SEMBRARE I PIEDI + LUNGHI DI QUELLO CHE SONO! Io sono alta 1,70 e porto il 36 di piede, ho provato i modelli con le punte rotonde che vanno adesso e i piedi praticamente...mi scompaiono sotto i pantaloni!!! :shock: :shock: :( :lol: :lol:
Luciola guarda che avere il piedino di fata non e' un difetto: te lo dice una che e' alta 1,64 e porta il 40/41 (le scarpe da ginnastica le porto del 41 e mezzo :shock: )...nonostante cio' io le scarpe/stivali a punta li ho presi lostesso...arrivavano una mezzora prima di me , ma chissenefrega...
ciao
mary

#65
i miei gusti:

a me non piacciono le minigonne, non mi sono mai piaciute (le gambe le ho dritte, però), mi piacciono le longuette a vita bassa.
le maglie assolutamente coloratissime soprattutto d'estate (rosa, azzurre, verdi, arancione)
le scarpe mi piacerebbero col tacco alto ma ho l'alluce valgo e non le posso mettere,
in questo preciso momento ho un paio di sabot pitonati azzurri ( :shock: ), i jeans a vita bassa (la prima volta che ne ho comperato un paio), una giacchina verde di seta cangiante (non so come si dice) e un top bianco.
ho anche io una marea di collane, collanine, pendagli come cyber ... soprattutto indiani (ho una bella testa di ganesh che pesa un chilo)
le borse ... (pensiero proibito) non me le posso permettere quindi compero quelle da spendere poco ... ma devo dire che sarebbe l'unica cosa per cui (se ne avessi la possibilità) potrei fare follie per comperarla.
Profumi: ho gusti difficilisssssssssssssssssssssimi. Mi piacciono quelli di reminiscence (soprattutto il musk).

#67
Principessaleila ha scritto:Luciola guarda che avere il piedino di fata non e' un difetto: te lo dice una che e' alta 1,64 e porta il 40/41 (le scarpe da ginnastica le porto del 41 e mezzo :shock: )...nonostante cio' io le scarpe/stivali a punta li ho presi lostesso...arrivavano una mezzora prima di me , ma chissenefrega...
ciao
mary
:lol: :lol: Lo so che siete in tante ad avere il problema opposto al mio (che poi non è un problema ma una sega mentale che ci facciamo noi donne :wink: )ma vedi Mary, i piedi e le mani piccole sono sempre stati il mio cruccio fin da piccola insieme a un altro difettuccio che può sembrare stupido ma che da piccola mi ha creato non pochi complessi.... :oops: :oops: :oops: Quindi se la moda mi è venuta incontro con scarpe a punta io.... l'ho colta al volo!!!
Immagine

#68
io sono alta 1,61 e il mio pide calza un magnifico 36.. a volte anche 35...

non sempre riesco a trovare le scarpe della misura giusta e non riesco a comprare neanche quelle che vorrei tipo sandali aperti perché, come Anouk, ho ereditato l'alluce valgo che seppur non molto pronunciato, mi fa vergognare, non poco, di esporlo :cry:

#69
...
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 04/05/05 11:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#72
...
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 04/05/05 11:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#74
...
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 04/05/05 11:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"