La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mercury ha scritto: :lol: :lol: Anna, sei tra l'acqua ed il fuocherello :mrgreen:
Eh eh eh :wink: beccata 8)
Avevo un dubbio su Kylie ma ero quasi certa fossi tu :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
raffa79 ha scritto::lol: :lol: Anna devo smentirti subito perchè non è nè Kyie e nè Mercury :wink: :wink: :wink:

acqua acqua acqua acquissima
Si lo so :wink: ho già scoperto (via MP) di aver toppato alla grande :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
paprina ha scritto:943 € per farci la maionese??
ma io la faccio con i miei 20€ di minipimer :lol:

boooooooohhh, sinceramente non mi ispira molto.....sarà la cifra così alta.

quando potrò, mi comprerò il kitchen aid: costa 600€ di meno :roll:
non sto a leggere tutto perchè non è la pirma volta che si affronta l'argomento, ma per completezza...quota papri :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#65
Mmm il bimby...
sono sempre stata scettica e un mese fa mi sono voluta togliere la curiosità di partecipare a una dimostrazione. Conclusione: sono rimasta della mia idea, ovvero che dipenda molto dalle abitudini di ognuno e di quello che ognuno cerca quando si mette ai fornelli.
Ho sentito una vera ovazione quando le dimostratrici hanno fatto il ketchup, oltre al famoso dado :lol:
Io sinceramente non consumo litri di ketchup, una bottiglietta mi durerà mesi, così come la maionese (l'unica volta che l'ho fatta col minipimer dopo qualche giorno l'ho buttata via perché era tanta). Idem per i dadi... se due volte al mese uso quelli comprati per me va bene ugualmente :roll:
E poi cucinare per me è come per molti andare in palestra: mi "stanca" fisicamente e mi rilassa. Se ho voglia di cucinare voglio farlo io, se lo facesse il bimby non ci troverei mica gusto. Se non ho voglia o tempo, mi preparo una pasta al pomodoro o bistecca e insalata. Eppure ho amiche che per il Bimby venderebbero la nonna :)

(Merrrrrrrrrrcury hai il kenwooooood!!!!! invidia :twisted:)

#66
Cla' ha scritto:Mmm il bimby...
sono sempre stata scettica e un mese fa mi sono voluta togliere la curiosità di partecipare a una dimostrazione. Conclusione: sono rimasta della mia idea, ovvero che dipenda molto dalle abitudini di ognuno e di quello che ognuno cerca quando si mette ai fornelli.
Ho sentito una vera ovazione quando le dimostratrici hanno fatto il ketchup, oltre al famoso dado :lol:
Io sinceramente non consumo litri di ketchup, una bottiglietta mi durerà mesi, così come la maionese (l'unica volta che l'ho fatta col minipimer dopo qualche giorno l'ho buttata via perché era tanta). Idem per i dadi... se due volte al mese uso quelli comprati per me va bene ugualmente :roll:
E poi cucinare per me è come per molti andare in palestra: mi "stanca" fisicamente e mi rilassa. Se ho voglia di cucinare voglio farlo io, se lo facesse il bimby non ci troverei mica gusto. Se non ho voglia o tempo, mi preparo una pasta al pomodoro o bistecca e insalata. Eppure ho amiche che per il Bimby venderebbero la nonna :)

(Merrrrrrrrrrcury hai il kenwooooood!!!!! invidia :twisted:)
ti quoto in tutto, e poi per fare un risotto mica ci metti 3 ore...non mi sembra quella gran fatica!!
per quello che costa non ne vale la pena secondo me.

#67
Cla' ha scritto:(Merrrrrrrrrrcury hai il kenwooooood!!!!! invidia :twisted:)
:oops: e se ti dico per quanto tempo l'ho lasciato nella scatola senza avere il tempo di provarlo m'insegui col mattarello :oops:

già :mrgreen: prossimo acquisto l'accessorio tirapasta e taglia-tagliatelle 8)
com'è andato il corso di cucina???? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
Eccomi tornata dalle ferie!! io ho sia il kitchen aid che il bimby e non c'è storia.. vince bimby 10 a 0!!
se avete domande sono tornata in postazione..

#70
raffa79 ha scritto:ragazze oggi ho preparato le spinacine con i bimby una goduria :wink:
cosa sono le spinacine?

#71
Penny01 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragazze oggi ho preparato le spinacine con i bimby una goduria :wink:
cosa sono le spinacine?
tipo le spinacine aia, con petto di polo e spinaci :wink:
Immagine

#72
raffa79 ha scritto:
Penny01 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragazze oggi ho preparato le spinacine con i bimby una goduria :wink:
cosa sono le spinacine?
tipo le spinacine aia, con petto di polo e spinaci :wink:
:D tipo petto di pollo ripieno di spinaci? Ma le hai anche cotte nel Bimby??

#73
Penny01 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Penny01 ha scritto: cosa sono le spinacine?
tipo le spinacine aia, con petto di polo e spinaci :wink:
:D tipo petto di pollo ripieno di spinaci? Ma le hai anche cotte nel Bimby??
Attendo anche io delucidazioni in merito.

#75
Penny le ho solo preparate con il bimby, poi dopo ho formato le fettine e dopo averle spennellate con un'pò di olio messe in forno, oppure vanno fritte come preferite :wink:
Immagine