La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa non è uno show room

#46
giannolo ha scritto:comprata la cucina, tutta bella grigio e rosso... sopra il top non volevo mettere nulla per lasciare l'accostamento cromatico e ora???

cè una cosa sul verde... perchè è un ricordo del viaggio di nozze, ci sono spremi agrumi e oggetti d'arredo cromati... il microonde...

anche voi avete ceduto al "non sono in uno show room" ???
Ma dai, ho visto ora questo topic, praticamente va al contrario del mio "Una riflessione..." :wink:
Io sono per la casa-showroom :D

#47
rananera ha scritto:ok, facciamo l'elenco:
da sx:
macchina caffè, di fianco lo spremiagrumi a ragno (ma quello fa design, è ancora mmmolto da showrooom), pianta mezzamorta, posacenere in acciaio che diventa poggiamestolo e poggiachiave all'occorrenza, minipattumiera da tavolo sempre in acciaio, ciotola acciaio con frutta.
macchina del pane, sempre in acciaio, sul piano snack.

leggendola così...davvero troppa roba :?
Rana noooo...ma dai...passi tutto ma non la pianta sul top :shock: 8)

#48
ahhh ok pennealragù!!

la prima foto mi era sembrata "impossibile" :D

#49
a parte che mi sembra impossibile anche la seconda...

...non c'è la farò mai :cry:

#50
bambola...caxxo ti devo dire..
quella sta a schiatttà...
sto provando a metterla un po' ovunque...
per ora è sul top...a morire...prima era sulla mensola...a morire...tra un po' sarà sul tavolo...semrpe a morire porella... :?

#51
sarè ha scritto:a parte che mi sembra impossibile anche la seconda...

...non c'è la farò mai :cry:
fidati, la seconda è come è ogni giorno. se ne è parlato in molti topic della mia sindrome compulsiva da ordine maniacale :roll:
penne.2010

#52
pennealragu ha scritto:
Immagine
Va be', la possiamo accettare pure con gli strofinacci nel portaspezie :lol:
Immagine
Immagine

#53
Lorena ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Immagine
Va be', la possiamo accettare pure con gli strofinacci nel portaspezie :lol:
quello non è un portaspezie, ma un porta asciugamani :wink:
penne.2010

#54
pennealragu ha scritto:
Lorena ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Immagine
Va be', la possiamo accettare pure con gli strofinacci nel portaspezie :lol:
quello non è un portaspezie, ma un porta asciugamani :wink:
davvero? io ne ho uno simile... e ci tengo radiolina e sale e pepe :wink: quasi quasi gli cambio destinazione d'uso!!!
Immagine
Immagine

#55
Lorena ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Lorena ha scritto: Va be', la possiamo accettare pure con gli strofinacci nel portaspezie :lol:
quello non è un portaspezie, ma un porta asciugamani :wink:
davvero? io ne ho uno simile... e ci tengo radiolina e sale e pepe :wink: quasi quasi gli cambio destinazione d'uso!!!
scherzo... in realtà è un portabarattoli nella sua dicitura ufficiale, ma io lo uso come porta asciugamani e mentre lavo ci metto detersivo e spugne... visto che è vicino al lavandino è comodissimo come porta asciugamani che rimangono un po' più ordinati che come al solito appesi...
penne.2010

#57
il grigio delle pareti e' spugnato --- :shock: --- oppure e' un effetto della foto?
xche hai fatto mettere quella cornicina di gesso sotto il controsoffitto lo sai solo tu! ci sta da cani :wink:
sono diplomatica xche so che hai la pelle dura :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
dammispazio ha scritto:il grigio delle pareti e' spugnato --- :shock: --- oppure e' un effetto della foto?
xche hai fatto mettere quella cornicina di gesso sotto il controsoffitto lo sai solo tu! ci sta da cani :wink:
sono diplomatica xche so che hai la pelle dura :wink:
Quoto.
In effetti per una cucina così moderna hai fatto delle finiture piuttosto classiche....
Immagine
Immagine

#59
il grigio è grigio, lo spugnato è un lucido, si nota perchè ho usato il flash... sono riflessi in realta, molto moderno e molto bello a mio parare (puoi vedere migliori foto nella sezione zona giorno)

la greca è una greca, molto semplice ed essenziale, quelle classiche sono beh altre...

#60
Lorena ha scritto:
dammispazio ha scritto:il grigio delle pareti e' spugnato --- :shock: --- oppure e' un effetto della foto?
xche hai fatto mettere quella cornicina di gesso sotto il controsoffitto lo sai solo tu! ci sta da cani :wink:
sono diplomatica xche so che hai la pelle dura :wink:
Quoto.
In effetti per una cucina così moderna hai fatto delle finiture piuttosto classiche....
non le vedo ste rifiniture classiche... cmq è l'effetto finale quello che conta ed è da 8)