La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Grazie Anna....allora credo di aver capito....a me succede proprio poche ore prima che inizi il ciclo, credo sia l'utero che in qualche modo si "distende" o qualcosa del genere....anni fa avevo l'utero retroverso e i dolori erano molto molto forti. ora invece non lo è più ed i fastidi sono minimi.
Questo mese subito dopo l'ovulazione ho avuto come delle "punturine" in zona ovaie.... :roll:

#167
eccomi qui
ieri ho rifatto il test, positivissimo :D :D :D

da ieri ho dei microcrampetti con un po di bruciore, ma non in alto dove c'è l'ultero, in basso nella vagina :oops:
non ho bruciore nel fare la pipì, ma mi sento sempre la vescica pienissima, ieri poi ho continato a fare pipì per tutto il giorno
oggi va un filino meglio, ma stando qui in ufficio con le gambe accavallate sento un pochino bruciare dentro, ma poco poco
che può essere???
a me viene in mente o candida o cistite
ma non ho ne perdite "strane" le ho da qualche giorno, ma sono incolore, inodore e liquidissime e non ho bruciori a fare pipì...
in tarda mattinata inzierò a stressare il gine, voi che mi dite??? 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#168
tante congratulazioni a Picci e a Tidelady :D sono molto molto felice per voi!!!

e una strizzatina al fagottino di Lorena :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#169
che mi ero persa!
ho letto tutto tutto...
un abbraccio a Picci e Tide...sono veramente felice per voi, siate serene e godetevi questi fantastici 9 mesi :wink:
a tutte voglio dire grazie
e' un periodo molto difficile x me e la mia creatura e leggervi mi ha fatto bene

ps: Lorena...un bacino al tuo angioletto (che kiulo) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#173
mamma miaaaaa!!!
il 2008 inizia bene!!!congratulazioni a picci e a tide....bellissimoooo!!!!

grazie per la piumetta. L'ho messa sul desk...speriamo porti fortuna dopo quasi tre anni!!!!

#175
Che bello tide della conferma! Ed effettivamente ti sento serena anche se impaurita! Un bel regalo di Natale quest'anno!
E in bocca al lupo a tutte le altre, in particolare a lolamar... siamo tutte con te!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#176
Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:

#177
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
scordatelo :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#178
dammispazio ha scritto:
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
scordatelo :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#179
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
preparati a diventare un tutt'uno con la tazza del bagno... :lol: :lol: :lol: :lol:

#180
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
preparati a diventare un tutt'uno con la tazza del bagno... :lol: :lol: :lol: :lol:
siete tutti senza cuore

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: