La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
dipende anche se ti interessa mantenere il tuo numero telefonico, se disdici TI senza chiedere il passaggio, mi sa che lo perdi

#6
se mantieni il n. mi sa che non ti hanno tolto telecom, altrimenti ti avrebbero assegnato un n. fastweb

tieni conto che se disdici telecom poi se un domani tu -o mamma- volete togliere fastweb e tornare a telecom (o infostrada, wind etc) dovete ripagare l'allacciamento alla linea telecom e se sei in affitto una cosa del genere non puoi farla senza consultare il proprietario

#7
Vania ha scritto:se mantieni il n. mi sa che non ti hanno tolto telecom, altrimenti ti avrebbero assegnato un n. fastweb

tieni conto che se disdici telecom poi se un domani tu -o mamma- volete togliere fastweb e tornare a telecom (o infostrada, wind etc) dovete ripagare l'allacciamento alla linea telecom e se sei in affitto una cosa del genere non puoi farla senza consultare il proprietario
mi sa che è proprio il contrario...cioè, se tu richiedi di mantenere il num TI, FW fa direttamente la richiesta e TI viene disdetta in automatico, non dovrai quindi pagare più alcun canone. il num provvisorio viene fornito quando si richiede una nuova linea. se tu ora hai una ADSL tipo Alice o simili e hai dubbi se devi disdirla, ti conviene chiamare direttamente il servizio clienti FW.
Ciao :)

#8
daphnyna ha scritto:
Vania ha scritto:se mantieni il n. mi sa che non ti hanno tolto telecom, altrimenti ti avrebbero assegnato un n. fastweb

tieni conto che se disdici telecom poi se un domani tu -o mamma- volete togliere fastweb e tornare a telecom (o infostrada, wind etc) dovete ripagare l'allacciamento alla linea telecom e se sei in affitto una cosa del genere non puoi farla senza consultare il proprietario
mi sa che è proprio il contrario...cioè, se tu richiedi di mantenere il num TI, FW fa direttamente la richiesta e TI viene disdetta in automatico, non dovrai quindi pagare più alcun canone. il num provvisorio viene fornito quando si richiede una nuova linea. se tu ora hai una ADSL tipo Alice o simili e hai dubbi se devi disdirla, ti conviene chiamare direttamente il servizio clienti FW.
Ciao :)
in casa ho solo fastweb (con n. strano, diverso dai soliti del paese) ma a casa della mamma del mio partner hanno messo fastweb e disdetto telecom ma il n. gliel'hanno cambiato x forza...

qualcuno ha delucidazioni?

#9
sì è vero sono numerazioni diverse...
:roll: oddio non vorrei averti confuso le idee ancora di più..non ci sto capendo più niente :?
pensavo che nel caso della mamma del tuoi lui potesse essere in fibra ottica. perchè in effetti se c'è la fibra, prima si attiva con un nuovo num e poi ti fanno la NP. conviene davvero chiamare il servizio cliente e capire che in che tecnologia verrà attivata. il rischio di disdire autonomamente TI prima dell'attivazione FW, è di perdere il num di telefono....