La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti? :twisted: :lol: :lol: :mrgreen:

#182
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti? :twisted: :lol: :lol: :mrgreen:
:shock: Clà devi dirci qualcosa?!
Immagine
Immagine

#183
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti? :twisted: :lol: :lol: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: :shock:
oddio nasceranno piccoli mac verdognoli :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#184
stellina ha scritto:
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti? :twisted: :lol: :lol: :mrgreen:
:shock: Clà devi dirci qualcosa?!
Eh campa cavallo :lol:

Ho solo mangiato tanto il giorno di Natale :oops:
e preparati che ho immortalato il secondo che ti ha reso onore!

#185
Cla' ha scritto:
stellina ha scritto:
Cla' ha scritto: A me sono durate 10 giorni, cosa ti lamenti? :twisted: :lol: :lol: :mrgreen:
:shock: Clà devi dirci qualcosa?!
Eh campa cavallo :lol:

Ho solo mangiato tanto il giorno di Natale :oops:
e preparati che ho immortalato il secondo che ti ha reso onore!
Speravo in una bella notizia, ma non ci perdiamo d'animo, magari ci capita insieme :wink:

aspetto le fotonze allora :mrgreen:
Immagine
Immagine

#186
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:Grazie a tutte :D :D :D

spero solo che le nausee siano passeggere sono due giorni che non mi sento monto bene... :oops: :oops: :oops:
preparati a diventare un tutt'uno con la tazza del bagno... :lol: :lol: :lol: :lol:
siete tutti senza cuore

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tranqui a mia moglie son durate solo 6 mesi....vai tranqui ! :lol:

Congratulazioni a te e tide.CIao . Ale
AlexB

#188
Che bello rientrare in questo 3d (anche se solo da spettatrice) con delle novità così belle
:D
Ultima modifica di abigaille il 07/01/08 16:41, modificato 1 volta in totale.

#189
leggendo e rileggendo quello che avete scritto, mi sono venuti dei dubbi.....io sono convinta di avere l'influenza, però....
- ho gli stessi dolori che ha descritto tide, ovvero, non ho il mestruo ma è come se mi dovesse arrivare, dolori alla pancia e continua sensazione di dover andare in bagno ,oltre che seno intoccabile
- da tre giorni mi sento completamente rimbambita, sono stanca morta anche senza fare niente
- ho una nausea costante e continua, giorno e notte, inizialmente pensavo da non aver digerito, ma non penso che per digerire una pasta col pomodoro ci vogliano 3 giorni. comunque la nausea continua , è come se da un momento all'altro dovessi correre in bagno, ma non succede.
ho molti dubbi, la prima gravidanza è arrivata inaspettata , ora non vorrei nè illudermi ,nè essere troppo affrettata anche perchè, secondo i miei calcoli i miei giorni fecondi sono proprio questi, dal 4 al 10 noi abbiamo avuto un rapporto non protetto il 1 , sarebbe un miracolo se al primo tentativo fosse andata ....poi ai sitomi non avevo fatto caso, fichè non ho letto qui...rimango convita di star facendo l'influenza senza la febbre??
:roll:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#190
Secondo me il mal di pancia di Tide ci ha un pochino condizionato :roll: ....anche io ho un mal di pancia continuo da ieri sera, molto simile a quello del ciclo ma di sicuro mi ci sono flashata più del necessario :roll:
Immagine
Immagine

#191
Pure io mal di pancia....che delirio.....forse stiamo digerendo i bagordi natalizi :lol: :lol:

Però continuo a sperare per tutte noi :wink:

#193
devo dire che più del mal di pancia è la nausea che mi da da pensare e il seno (comunque non sono in periodo ciclo, è lontano ancora , e il mal di pancia è più in basso, piuttosto che verso lo stomaco, per quello non penso al troppo cibo). boh? sarà la pazzia che avanza 8)
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#194
mi spiace avervi "forse" :lol: condizionato :oops: :roll:

comunque il mio continua anche ora... orami sono 6 giorni...
ah dimenticavo :D :D
giovedì ho la mia prima visita dal gine, mi ha già detto che l'eco me la fa, ma che non si vedrà un tubo dato che è troppo presto, ma solo l'idea di non vedere un utero sterile e vuoto, ma immaginarsi quel puntino che forse non si vedrà... beh mi sa che anche stanotte la passo in bianco all'idea...
orami sto uno straccio, non mangio e non dormo... ma chi se ne frega :lol: :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#195
Ragazze, ma cosa usate per le smagliature?
Io fin'ora ho usato l'olio di mandorle, soprattutto per il seno che per ora è l'unica cosa abbondante.. :oops:

Ma da un pò di giorni, mi nausea, così vorrei i vostri consigli su cosa usare che non costi una fortuna!
Immagine