La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dolcemary ha scritto:
attila ha scritto:
dolcemary ha scritto: ma come ? Ma è una tua amica?
no dolcemary... assolutamente!
però secondo me ci guadagna sui trattamenti che fa prima e quindi per il trucco non chiede nulla! 8)
ah ecco... ! E se una non si fa i trattamenti e vuole solo il trucco? :?
in pratica mi fa pagare solo la prova del trucco... :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#77
piccolissima ha scritto:No scusate ma una manca qualche giorno e trasferite il pooooooost?

:lol:

ciaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo
ciao piccoooooooooooooooooooooooooo!!!! :D
come va? il ginocchio????
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#78
Ciao Picccoooo!!!! :D

tutto ok?? :D
sgambettante?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
attila ha scritto:
piccolissima ha scritto:No scusate ma una manca qualche giorno e trasferite il pooooooost?

:lol:

ciaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo
ciao piccoooooooooooooooooooooooooo!!!! :D
come va? il ginocchio????
meglio, meglio... :wink:
torno a lavorare il 18

che mi raccontate?
chi mi fa un riassuntino delle sposine?
Immagine

#80
Picco bentornata!!!!! sai che mentre mi abboffavo a Natale pensavo a te e all'effetto foi gras?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#82
stefania_b ha scritto:Picco bentornata!!!!! sai che mentre mi abboffavo a Natale pensavo a te e all'effetto foi gras?!?!
loremirsssscopiraittttt... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
marias ha scritto:ci sono anche io tra le sposine 2008...
ci sposiamo il 14.06.2008! :wink:
:twisted: :twisted: :twisted:

(sottotitolo: entri nella mia giurisdizione...) :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 07/01/08 18:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#84
ragà, non ci crederete ma sotto le feste sono dimagrita 1 kg :mrgreen:
(ok, è il peso del muscolo della gamba che prima c'era e ora non c'è più)
però sò stata brava lo stesso ;)
Immagine

#85
dolcemary ha scritto:
Ciao ele ... Benvenuta tra noi!! :D
Anch'io vorrei iniziare la dieta, ho da perdere solo 3 kili ma proprio non ci riesco. A me il nervoso fa mangiare di più :roll:
Io mi sposo in chiesa il 26 aprile e sogno da piccola quel giorno!
Quando precisamente hai intenzione di sposarti??
come ti capisco... IDEM!
Immagine
Immagine

#86
*Mà ha scritto:Io sono una sposina supervecchia (2005) ma i matrimoni mi piacciono un sacco.....quindi intanto in bocca al lupo a tutti/e...godetevi ogni momenti, anche i preparativi :wink:

Io ho fatto partecipazioni e bomboniere equosolidali, proprio per coniugare la tradizione dell'oggetto (ciotolina in ceramica vietnamita) e l'idea della buona causa.

Qui c'è qualche idea: http://www.clownterapia.it/sostegno/reg ... chiami.htm
http://www.azzurroshopping.it/site/inde ... &Itemid=14
Io le ho prese qui: http://www.commercioalternativo.it/
grazie mille!


cmq, ancora non abiamo ufficializzato niente e già mio padre si vede a organizzare un matrimonio stile "il padre della sposa" :?

#87
pranzo di oggi: 1 yogurt, 3 mandarini, 1 tazzona di tisana alle erbe, n. 3 crackerssss.. :P

stasera a cena: zangola di minestrone fatto in casa (non surgelato)

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#88
pinotto!!!! Pure le mie scritture (la dieta come la chiama il tesoro) prevedono il minestrone stasera :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#90
stefania_b ha scritto:pinotto!!!! Pure le mie scritture (la dieta come la chiama il tesoro) prevedono il minestrone stasera :wink:
l'unica volta che son stata dalla dietologa mi aveva dato minestrone tutte le sere.. quindi la rifaccio tale e quale.. :lol:

per qualche gg mi devo depurare dalle schifezze patatinosemidizuccamaisnocciolinopannosomascarponebrodograasssose che ho ingurgitato in queste feste.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3