La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
topisposi ha scritto:ma quindi hai perlinato tutto il soffitto? non sono travi sporadiche grosse...

o sbaglio?

ma ha già finito il lavoro?
sono montate le travi?

secondo me devi aspettare di montare tutte le travi, metti una foto e ti consigliamo..
se non ho capito male, dovresti togliere la mantovana a soffitto e fare delle nuove tende con i bastoni a parete...

o no??? :wink:
Sono le semplici travi da 10 cm (in totale ne sono 4)
Le travi le ha montate (devono però essere ancora verniciate)
Ora tra una trave e l'altra ha deciso di fare una leggerissima volta
Leggermente inclinata ma meno di così
http://xoomer.alice.it/flligarrone/soff ... oltine.JPG
Però invece dei mattoni ci sarà il normale bianco
Quindi tra una volta e l'altra c'è la trave

#49
ma mi state per caso abbandonando????
Ora vi posto alcune foto che ho scattato ieri sera per farvi rendere conto del caos che ho trovato ieri sera tornando a casa !
Immagine

#51
non riesci a recuperare il tessuto e adattarlo per i bastoni da mettere a muro?

non vedo le immagini quindi non so se è un consiglio stupido :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#53
casimira ha scritto:non riesci a recuperare il tessuto e adattarlo per i bastoni da mettere a muro?

non vedo le immagini quindi non so se è un consiglio stupido :?
c'ho pensato ma non so se stanno bene o meno.
Ma perchè non vedi le foto?

#55
casimira ha scritto:perchè ho un computer a carbonella :roll:
ahh ahh
Vedi il lato positivo: non dovrai pagare troppo di elettricità! :lol:

#56
ohara ha scritto:
Immagine

queste sono le foto delle tende della cucina (uguali a quelle che erano in salotto)
:cry:
Immagine

#57
ciao ohara, innanzitutto consolati, non sei sola ;) io mi consulto con lui per ogni minima cosa e lui idem ma a volte poi arriva a casa con gli acquisti già fatti e mi dice: ero lì... (ma lì dove caxxxxxo??? che diamine ci facevi lì???? dillo che ci sei andato apposta no??????? :evil: e questo tanto per fare un esempio)...

però vedi il lato positivo invece di farne un dramma che ti porta solo malumore e tristezza.. pensa che magari lo ha fatto per te e che magari ci ha messo tanto a convincersi ma poi è arrivato alla tua idea.. e magari ci sta pure restando male perchè pensava di farti cosa gradita e invece porello.... :)

per il resto, passando ai consigli pratici.. aspetta di vedere il lavoro finitissimo.. poi con calma posta le foto e insieme troveremo una soluzione carina, poco spendacciosa e che faccia stecchire il fratello vip ;)

io purtroppo le foto non le riesco a vedere perchè non ho adsl :( l'unica che ho visto è quella delle foto cucina e devo dire che personalmente non amo le mantovane.. e non amo nemmeno le tende a tutta altezza, ma ovviamente è solo questione di gusti ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#58
passando ai consigli pratici.. aspetta di vedere il lavoro finitissimo.. poi con calma posta le foto e insieme troveremo una soluzione carina, poco spendacciosa e che faccia stecchire il fratello vip
perfettamente d'accordo

posta le foto del lavoro finito, soffitto vicino alle tende e poi vedremo :wink:

#59
anche secondo me dovresti aspettare il risultato finale delle travi e poi si decidono le tende... non fare le cose in fretta! noi è un anno e tre mesi che abitiamo qui e non abbiamo ancora le tende in studio, bagno, camera! Prima ho scelto i mobili, le lampade, i decori e poi per ultimo le tende...

comunque da queste prime immagini direi che la mantovana è molto classica... le travi invece sono più "rustiche"... per cui effettivamente anche secondo me sono da cambiare...
cron