La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
(com'è che non riesco nè a mettere l'immagine nè a cancellare il post? :cry: )
Ultima modifica di arale il 20/08/06 11:26, modificato 1 volta in totale.

#242
anna964 ha scritto:
curiosando ho visto che hai la mia stessa cappa,lavo i filtri in lavastoviglie......non ritrovo più il libretto d'istruzioni :oops: :oops: ,si possono lavare o vanno cambiate?puoi aiutarmi?
complimenti a tutte avete delle cucine molto belle :lol: :lol: :lol:

Sì io lavo i filtri in lavastoviglie ogni 3 mesi circa, io il libretto non ce l'ho, ma mi hanno consigliato di fare così, non si sono ancora rovinati!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#244
[quote="jenny71"][/quote]

Boh, la mia è sparita ma non so perché :shock:

Quindi vi metto le foto qui sotto :wink:
Immagine
Immagine
Ciao, sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti è davvero interessante, visto che stiamo mettendo su casa io e la mia ragazza penso di aver trovato il posto giusto per togliere ogni dubbio.
Inizio subito chiedendo il modello della cucina che ho quotato, visto che i nostri gusti sono questi.
Grazie e a presto! :wink:

#245
Giannolo

cucina snaidero skyline con isola e tavolo skyline
rovere grigio e mensolone rosso

purtroppo non ancora montata al 100% :D
Immagine

#246
teniamo su questo post che è bellissimooo

avanti con le foto possibilmente ce dopo un po non si cancellino da sole.
ehehehe

#247
marzia ha scritto:teniamo su questo post che è bellissimooo

avanti con le foto possibilmente ce dopo un po non si cancellino da sole.
ehehehe
Hai ragione, è proprio un bel post!!! :wink:

#250
io l'ho sparata a caso...
che ci azzecca il salotto con il filtraggio? :?
uh mamma sto invecchiando...non l'ho capita :cry:

#251
bhe, mica introduci chiunque nelle parti più intime di... casa tua :lol:
il salotto è l'area in cui si sta in compagnia amichevole...


traduco anche i tuoi pensieri inconsci... sono troooppo ggggenia

8) 8) 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#252
xs16v ha scritto:
jenny71 ha scritto:
Boh, la mia è sparita ma non so perché :shock:

Quindi vi metto le foto qui sotto :wink:
Immagine
Immagine
Ciao, sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti è davvero interessante, visto che stiamo mettendo su casa io e la mia ragazza penso di aver trovato il posto giusto per togliere ogni dubbio.
Inizio subito chiedendo il modello della cucina che ho quotato, visto che i nostri gusti sono questi.
Grazie e a presto! :wink:
Be', ti ringrazio! :oops: :wink:

La cucina è Leader, una marca non molto conosciuta e con un buon rapporto qualità-prezzo che ci era stata consigliata qui sul forum :wink:
E' costata sui 7800 euro tutto compreso (elettrodomestici, frigo, tavolo, sedie ecc.)
Comunque di modelli simili ne trovi di diverse marche :wink:

#253
'zzzo casimira...
questa è la prova llllampante della mia genitudine: scegliere una portavoce più gggenia di me! :D :D :D 8)

#254
emo ha scritto:
Immagine
Grazie per i commenti positivi alle foto precedenti. Ricapitolo qualche dato, potrà essere utile a qualcuno. Cucina Cesar mod. Lucrezia, rovere moro e grigio nuvola, maniglie con gola eccetto che per la colonna frigo forno, dove risultava più funzionale la maniglia. Piano cottura AEG in vetro, fuochi a gas, frigo/forno/lavastoviglie whirlpool. Piano in okite, spessore 3cm. Costo complessivo cucina, comprensivo di tavolo in zebrano, 9.000 Euro. Chissa quando finirò di pagarla :-(
Cucina cmq di ottima fattura e tutto sommato buon rapporto qualità prezzo.
Sedie acquistate in una catena simil ikea del nordest, pieghevoli, 26 euro chiascuna, salvo aver poi scoperto essere prodotte da Eurosedia in altri colori (mod. Panama).
Divano prodotto da un artigiano locale, scelta tra un centinaio di tessuti e colori. Lampada Traddel, mod. Sargas, costo 130/140 ivato, lampadina 100W.
Il resto della casa (2camere,2bagni, 1 corridoio) è ancora tutto da arredare. Inserisco solo qualche foto dei 2 bagni (mattonella finto mosaico, rispettivamente verde e giallo, di capitolato, doccia idromassaggio Treesse).
Spero non andare troppo ot, me ne scuso.
Qualche suggerimento su come completare la parete zona tv (ancora rovere moro?) e su qualche complemento per ravvivare il soggiorno? Grazie.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la luce all'ingresso che marca è?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#255
rananera ha scritto:'zzzo casimira...
questa è la prova llllampante della mia genitudine: scegliere una portavoce più gggenia di me! :D :D :D 8)
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...