La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
rananera ha scritto:ah.
come caxxo ho fatto a non arrivarci.
:?
:lol: :lol: dopo un pò ci ho fatto l'abitudine :lol: :lol:
quella statua è un regalo del nonno del mio ammmmore, fatta da lui in ferro battuto, fa un pò impressione mi rendo conto, ma non c'era alcun altro luogo dove metterla :lol: :lol: .
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
micky25 ha scritto:...soprattutto mi pare si perdano un pò nel muro.... :roll:
il primo tutto sommato è abb carino cmq....
dovevamo metterlo più in basso ma eravamo vincolati da una presa nel muro che doveva essere coperta.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
...osssignùùùùrr ma quindi è prorpio...
una statua sacra?
quindi manco come poggiacappelli eh? :? :twisted:

#35
rananera ha scritto:...osssignùùùùrr ma quindi è prorpio...
una statua sacra?
quindi manco come poggiacappelli eh? :? :twisted:

mmmh :roll: no direi di no :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
provare con un:
no dai nonno....è troppo bella per star chiusa in casaaaaaaa


nemmeno eh? :?

#37
rananera ha scritto:provare con un:
no dai nonno....è troppo bella per star chiusa in casaaaaaaa


nemmeno eh? :?
:lol: :lol: :lol: il problema è che il mio ammmmorre c'è molto affezionato a quella statua, io non ci metto becco, ormai non la noto quasi più.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
Ma invece mettere fuori il tuo ammore insieme alla sua statua?
(scherzo eh....)
Comunque la prossima volta per coprire dei punti luce suggerirei di usare una lampada oppure due o tre quadretti più piccoli. Ottime e divertentissime le stampe coi paperi di Michael Bedard. Costano meno e sono meno inquietanti. Anzi, a pensarci bene, starebbero bene persino con la statua.

#39
ducadauge60 ha scritto:Ma invece mettere fuori il tuo ammore insieme alla sua statua?
(scherzo eh....)
Comunque la prossima volta per coprire dei punti luce suggerirei di usare una lampada oppure due o tre quadretti più piccoli. Ottime e divertentissime le stampe coi paperi di Michael Bedard. Costano meno e sono meno inquietanti. Anzi, a pensarci bene, starebbero bene persino con la statua.

il quadro non lo appiamo preso per coprire la presa l'abbiamo preso perchè lo volevamo, solo che veniva proprio appena sotto la presa e ci sembrava che la evidenziasse ancora di più allora glielo abbiamo messo sopra
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
ducadauge60 ha scritto:Ma invece mettere fuori il tuo ammore insieme alla sua statua?
(scherzo eh....)
Comunque la prossima volta per coprire dei punti luce suggerirei di usare una lampada oppure due o tre quadretti più piccoli. Ottime e divertentissime le stampe coi paperi di Michael Bedard. Costano meno e sono meno inquietanti. Anzi, a pensarci bene, starebbero bene persino con la statua.
I "Sitting ducks" della serie televisiva?? ma insomma.... :roll: io cmq preferisco le serigrafie firmate a stampe, poster e quadri in serie, però vabbè si va sui gusti personali.....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#41
La serie televisiva è venuta ben dopo le stampe (che sono moooolto carine, come pure le sculture a prezzi però scarsamente accessibili).
Il post voleva essere provocatorio, ma evidentemente non si è capito :-)

#42
ducadauge60 ha scritto:La serie televisiva è venuta ben dopo le stampe (che sono moooolto carine, come pure le sculture a prezzi però scarsamente accessibili).
Il post voleva essere provocatorio, ma evidentemente non si è capito :-)
Infatti non si è capito... :roll:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#45
sam.. ti prego scendi un pò quel quadro in sala..
perdonami ma a parer mio sono comunque un pò piccolini con quelle pareti..
:cry:
ci sono tanti modi per coprire una presa.. ma quel quadro lassù ci perde troppo.. o magari puoi aggiungere qualche altro pannello a continuo di quell'opera.. per farlo più grande insomma.. io coi miei lo faccio se vedo che son troppo piccoli.. silvia lo farà di sicuro volentieri!
e poi..ma la parete in sala perchè non la colorate un pò?
ti faccio vedere il pozzati che ho messo io in camera, anzi in cameretta :oops: ..è piccolina....

Immagine

ci ho messo accanto due mensole step in cristallo..quelle ricurve..
Immagine