La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ragazze, ho bisogno di vedere tutti i vostri difetti, altrimenti mi innamorerei di tutte voi troppo spesso ;)
...classico...quando poi finalmente lo prendi in castagna tira fuori il travestimento da Supercybermarpion :lol: :lol: :lol:
Sarà anche scontato, ma dimmi che non ti fa piacere... ;)
che cosa????

prenderti in castagna: immensamente :twisted:
il trave da marpione: troppo scontato per te :roll:
che tiri fuori il peggio di me: MI MANDA SEMPLICEMENTE IN BESTIA :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#482
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: Sarà anche scontato, ma dimmi che non ti fa piacere... ;)
che cosa????

prenderti in castagna: immensamente :twisted:
il trave da marpione: troppo scontato per te :roll:
che tiri fuori il peggio di me: MI MANDA SEMPLICEMENTE IN BESTIA :lol: :lol:
esattamente il quadro dipinto qui sopra ;) come da pm, che ti ho scritto in contemporanea dicendo praticamente la stessa cosa :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#483
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: penso sempre che faccia lo stesso effetto a me :shock: :shock:
probabilmente è la specialità del Cyber :wink:
Ragazze, ho bisogno di vedere tutti i vostri difetti, altrimenti mi innamorerei di tutte voi troppo spesso ;)
I difetti si amano.... i pregi si apprezzano!! Quindi Cyber ocio a cercare troppo i difetti delle donne.... finiresti per innamorarti davvero di tutte loro....


(Makotooooo comincia la nuova puntata di "C&C"!!!! :lol: :lol: :lol: )

#484
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: penso sempre che faccia lo stesso effetto a me :shock: :shock:
probabilmente è la specialità del Cyber :wink:
Ragazze, ho bisogno di vedere tutti i vostri difetti, altrimenti mi innamorerei di tutte voi troppo spesso ;)
I difetti si amano.... i pregi si apprezzano!! Quindi Cyber ocio a cercare troppo i difetti delle donne.... finiresti per innamorarti davvero di tutte loro....


(Makotooooo comincia la nuova puntata di "C&C"!!!! :lol: :lol: :lol: )
Grande Domovoy..approvo in pieno!!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#489
Makoto ha scritto:pensare che quando ho parlato degli amori sono stato cazziato... :wink: :lol:
ca@@ieranno pure me..
su un altro topic.. c'è un po' di maretta, mi sembra :roll:

Re: Scrivete un messaggio a piacere

#490
Rox ha scritto:Buon ritorno a casa per tutti ma specialmente a chi è pieno di neve come me.... :wink:
Ehi, questo topic è iniziato sotto la neve e ora continua con temperature estive :wink:[/quote]

makoto...non iniziare anche tu :evil: eh!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Scrivete un messaggio a piacere

#491
Colynn ha scritto:
Rox ha scritto:Buon ritorno a casa per tutti ma specialmente a chi è pieno di neve come me.... :wink:
Ehi, questo topic è iniziato sotto la neve e ora continua con temperature estive :wink:
makoto...non iniziare anche tu :evil: eh!!![/quote]

Colynn, scusa , makoto non c'entra nulla.
E io l'ho scritto perchè qui a Milano oggi è una giornata stupenda, ma mi sono accorta che forse ho scelto il momento sbagliato. Ti chiedo veramente scusa, non voleva essere allusivo :cry:

#495
mamma che paura che mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"