La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:uh io dalla monnezza raccatto e hgo raccattato di tutto..
e mi ci diverto pure (vi ricordo la mia lampadona a 3 braccia, s-monnezzata pure quella :D )
il dubbio qui era: sarà lì in attesa d'esser spostato? affidato ad altri che già sanno divenire a prenderselo? l'avran mica portato a qualcuno che ancora non è sceso a ritirarlo?
però...ecchecaxxxo...io il biglietto l'ho messo...anche loro, in questo caso, avrebbero potuto specificare con una scritta: non toccare, non lo stiamo buttando, è nostro ..
ecc...
insomma....tra poco esco...spero solo di non beccare qualche vicino di casa inferocito...non per altro...è che fargli fare anche solo una rampa di scale è stato...pesantino e di riportarlo di sotto non ne avrei proprio voglia :twisted:
Se nessuno ha detto nulla è scontato che lo volevano buttare, e non si sono più curati di andarlo a vedere.
Quel pino ora è tuo a tutti gli effetti. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
rana dal cuore tenero...se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto :D
Hai fatto bene! :wink:
ma invece del biglietto "lo buttate, lo posso prendere?" io gli avrei lasciato un cartello con scritto "cafoni ma che caxxo buttate via un abetino di natale!!" era anche più da te un biglietto del genere :mrgreen:
chapeau! :D
casinaincampagna
Immagine

#19
tizianafranc ha scritto: ma invece del biglietto "lo buttate, lo posso prendere?" io gli avrei lasciato un cartello con scritto "cafoni ma che caxxo buttate via un abetino di natale!!"
Oppure un biglietto del tipo: "Non è che t'avanza anche una stella di Natale?"
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
certa gente dovrebbero obbligarla a comprare gli abeti sintetici :evil:

brava rana, il tuo non è stato un furto ma un salvataggio :wink:

#21
ohara ha scritto:per essere vicino all'imondizia temo di sì!
Che cretini i tuoi vicini! :twisted:

Hai fatto bene.... anzi, sei già stata fin troppo brava a mettere il bigliettino :wink:

#22
Probabilmente hai fatto bene.
Però ho paura che il pino non resisterà a lungo nel vaso e probabilmente toccherà anche a te di doverlo buttare.

#23
fedelyon ha scritto:Probabilmente hai fatto bene.
Però ho paura che il pino non resisterà a lungo nel vaso e probabilmente toccherà anche a te di doverlo buttare.

IDEA!!!!

Rana.... perchè non vai a piantarlo da qualche parte fuori città? :P

#24
lo diceva anche il tessoro..
andiamo in un parco...e lo piantiamo.
ehm...ci daran mica una multa nè?! :?

ma davvero non posso tenerlo in terrazza???
aaaaaannni fa ricordo di averne tenuto uno, però più piccolo, vvvivo, in terrazzo per qualche anno, poi lo abbiam piantato in montagna (non vi dico il viaggio in treno con il pinetttto) :twisted: :D :D :D

#26
no no...son seria..
ora cerco in rete..
mi sa che potremmo aver problemi...
un albero in più, oltre quelli sistemati lì tenendo conto dello spazio e della disposizione armonica...
non vorrei poi ci fossero problemi per quanto riguarda eventuali malattie del pino (roba che a noi comuni mortali non appare ma che ne so...magari c'ha le zecche delle piante e le attacca ai nuovi vicini) :?

#27
Dipende dalla dimensione dell'albero.
Il mio aveva cominciato a perdere aghi, così lo abbiamo piantato in giardino ma ad un certo punto le radici erano diventate talmente grosse che cominciavano a sollevare il marciapiede di cemento.

#28
rananera ha scritto:no no...son seria..
ora cerco in rete..
mi sa che potremmo aver problemi...
un albero in più, oltre quelli sistemati lì tenendo conto dello spazio e della disposizione armonica...
non vorrei poi ci fossero problemi per quanto riguarda eventuali malattie del pino (roba che a noi comuni mortali non appare ma che ne so...magari c'ha le zecche delle piante e le attacca ai nuovi vicini) :?
informati.....
non è che la Moratti sguinzaglia i bravi e poi ti trovi anche una multa da pagare??? :twisted: :twisted: :twisted: