La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche la mia amica ha letto i tre libri e ne parlava molto bene...
mmmmah...

#21
rananera ha scritto:il tapparellista?
ah, a quello non avevo pensato... o magari il daikin, ovvero il tizio del condizionatore mascherato da quell'animale lì che si portan dietro
penne.2010

#23
pennealragu ha scritto:poi mi spiegate da due genitori con gli occhi azzurri come fa a nascere una bimba con li occhi marroni? :? :shock: :roll:
mia nipote ha gli okki azzurri....i suoi genitori entrambi marroni :roll: :shock: :?

quindi?

io li ho azzurri, mio papa' azzurri, mio nonno paterno azzurri.... :wink:

#24
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto:poi mi spiegate da due genitori con gli occhi azzurri come fa a nascere una bimba con li occhi marroni? :? :shock: :roll:
mia nipote ha gli okki azzurri....i suoi genitori entrambi marroni :roll: :shock: :?

quindi?

io li ho azzurri, mio papa' azzurri, mio nonno paterno azzurri.... :wink:
ma allora non avete studiato Mendel a scuola ..... da due occhi marroni possono nascere bimbi con gli occhi azzurri se nei nonni ci sono geni di occhi chiari. è il contratrio (genitori occhi chiari e figli occhi scuri) che non è possibile, a meno di figli dell'idraulico :wink:
penne.2010

#25
pennealragu ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto:poi mi spiegate da due genitori con gli occhi azzurri come fa a nascere una bimba con li occhi marroni? :? :shock: :roll:
mia nipote ha gli okki azzurri....i suoi genitori entrambi marroni :roll: :shock: :?

quindi?

io li ho azzurri, mio papa' azzurri, mio nonno paterno azzurri.... :wink:
ma allora non avete studiato Mendel a scuola ..... da due occhi marroni possono nascere bimbi con gli occhi azzurri se nei nonni ci sono geni di occhi chiari. è il contratrio (genitori occhi chiari e figli occhi scuri) che non è possibile, a meno di figli dell'idraulico :wink:
e da un genitore okki kiari e uno con okki scuri? entrambi hanno un genitore con okki kiari....ke diavolo esce? :roll:

#26
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
scheggia75 ha scritto: mia nipote ha gli okki azzurri....i suoi genitori entrambi marroni :roll: :shock: :?

quindi?

io li ho azzurri, mio papa' azzurri, mio nonno paterno azzurri.... :wink:
ma allora non avete studiato Mendel a scuola ..... da due occhi marroni possono nascere bimbi con gli occhi azzurri se nei nonni ci sono geni di occhi chiari. è il contratrio (genitori occhi chiari e figli occhi scuri) che non è possibile, a meno di figli dell'idraulico :wink:
e da un genitore okki kiari e uno con okki scuri? entrambi hanno un genitore con okki kiari....ke diavolo esce? :roll:
dipende sempre dall'idraulico :wink:
penne.2010

#27
pennealragu ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma allora non avete studiato Mendel a scuola ..... da due occhi marroni possono nascere bimbi con gli occhi azzurri se nei nonni ci sono geni di occhi chiari. è il contratrio (genitori occhi chiari e figli occhi scuri) che non è possibile, a meno di figli dell'idraulico :wink:
e da un genitore okki kiari e uno con okki scuri? entrambi hanno un genitore con okki kiari....ke diavolo esce? :roll:
dipende sempre dall'idraulico :wink:
allora nn mi preoccupo.....il futuro suocero fa l'idraulico.....forse devo stare attento al postino he he he he.....a nooooo è una donna.....l'elettricista......ecco.....forse..... :lol: