La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che ne dite di questa sospensione Fabbian in cucina?

#1
Ieri siamo stati allo showroom Fabbian e mio marito si è innamorato di questa sospensione, in effetti anche a me piace molto :D
La stiamo valutando da mettere sopra la penisola in cucina (euromobil filovanity, basi carruba e pensili bianchi).
La sospensione è lunga un metro e ha 12 alogene (2 file da 6), la penisola è 1 metro e mezzo.
Immagine
Qui è ambientata ma in versione extra big size!
Immagine
Che ne dite starà bene? :roll: Vedere tutto esposto e illuminato nei negozi fa sicuramente un effetto diverso che a casa, e noi siamo alle prime armi quindi i vostri consigli di super esperti (hihi che lecchina :twisted: ) non fanno mai male :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
Guardate che anche sei vi fa schifo mica mi offendo eh :wink:
Ma 54 visite e neppure un commento... :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5
molto bello,ma effettivamente puo' raccogliere polvere e metterla in risalto.
Poi se posizionata in cucina dove i vapori la fanno da padrona, credo che sia poco pratica.Cmq di effetto!!

#6
frandsa ha scritto:a me piace molto :wink: !!

veramente..

l'unico mio dubbio.. ma avrai voglia di pulire tutta la polvere che si depositera' sopra?? (ti dico pero' che parla una che ha comprato un lampadario molto piu' "incasinato" per la cucina...)
:D
Pensa invece che quando l'ho vista ho pensato che tutto sommato è semplice da pulire dato che è una superficie liscia :lol:

Se consideri che x la sala mi piacerebbero cose tipo questa... (un suicidio dichiarato :wink: :lol: )
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7
liugio ha scritto:bella ma troppo consumo di energia con quelle 12 alogene :shock:
Dici? Cmq si può accendere sia a 240W che a 120... certo che l'ideale sarebbero le lampadine a risparmio energetico solo che noi ci siamo innamorati di questa sospensione..!! :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8
Jndiana ha scritto:
frandsa ha scritto:a me piace molto :wink: !!

veramente..

l'unico mio dubbio.. ma avrai voglia di pulire tutta la polvere che si depositera' sopra?? (ti dico pero' che parla una che ha comprato un lampadario molto piu' "incasinato" per la cucina...)
:D
Pensa invece che quando l'ho vista ho pensato che tutto sommato è semplice da pulire dato che è una superficie liscia :lol:

Se consideri che x la sala mi piacerebbero cose tipo questa... (un suicidio dichiarato :wink: :lol: )
Immagine
ahemm, guarda caso io ho preso proprio quella , pero' a 9 luci per la cucina.. cosi':
Immagine


per la camera da letto pensavamo a qualcosa di simile.. (non questo perche' costa troppo.. ma simile..)
Immagine
che ne pensi???? :lol: :lol: sono pazza?? e' per questo che mi preoccupavo per te.. esperienza personale..
Ultima modifica di frandsa il 04/02/09 12:44, modificato 1 volta in totale.
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#9
frandsa ha scritto:che ne pensi???? :lol: :lol: sono pazza?? e' per questo che mi preoccupavo per te.. esperienza personale..
Si sei pazza :lol: ma sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
Hai mica delle foto di casuccia tua dove si vedono bene?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10
molto tecnica, molto bella.

anche se di solito sono più favorevole alle illuminazioni di design (riconoscibile) devo dire che questa piastra mi piace molto.

#11
:shock: :!: Sospensione davvero BELLISSIMISSIMA, che però io non vorrei manco aggratisse: anch'io ti gufo subito che il vetro si riempirà istantaneamente di polvere grazie all'elettrostaticità (mannaggia a me e al piano cottura di vetro! :( ), polvere che verrà magicamente enfatizzata alla vista da sotto grazie a tutte le luci, e che con i vapori della cucina diverrà una bella moquette.... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Nooo, dàààài, magari se hai tutta la costanza che io NON ho nelle pulizie quotidiane te la cavi! Anzi, ve la cavate: mica che il marito sia esente dallo spovero, eh! 8) :lol:

#12
io ho preso il modello niagara della sillux mia mamma ancora ride xchè pensa che diventerà pazza per pulirla...!

p.s. come si fà ad inserire le immagini[/img]

#13
1) Come faccio ad inserire un'immagine presente nel mio PC?
per inserire una foto che hai nel tuo pc la devi caricare in un sito di hosting tipo http://www.ImageShack/ e poi copiare il link presente nella casella "Thumbnail for forums (1)" per visualizzare un'anteprima di dimensioni ridotta (usalo se l'immagine è grande), oppure quello presente nella casella "Hotlink for forums (1)" se l'immagine è già di dimensioni adatte al forum. Non serve aggiungere [img] perchè i link sono già completi.

2) Come faccio ad inserire un'immagine presente su un sito?
Clicca col tasto destro sull'immagine, vai su proprietà, e copia la stringa che vedi accanto alla scritta indirizzo o link, poi incolla questo link nel tuo messaggio inserendolo tra [img]e[/img]. Esempio: [img]linkdellafoto[/img]. Tra i 2 comandi tra parentesi e la stringa del link non ci devono essere spazi.

Io adoro la Niagara....posta qualche foto dai!! posso sapere dimensioni e prezzo? anche in mp. grazie :D
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#14
più tardi ci provo a mettere le foto... comunque ho sole quelle del sito... non ho ancora montato i lampadari... tutte le info sulle dimensioni le trovi nel sito della sillux per il prezzo bè costicchiano ma secondo me ne vale la pena una bel lampadario arreda una stanza vuota io ho presi il mod. SP H-236 per il soggiorno e il mod. SP S-236 da mettere sopra al tavolo da pranzo ed il mod LT 1-236 da mettere su uno scrittoio in soggiorno totale mi sembra di aver pagato 1300 € comunque mi hanno fatto un buon prezzo xchè ho preso ho preso i lampadari per tutta la casa...

#15
Jndiana ha scritto:
frandsa ha scritto:che ne pensi???? :lol: :lol: sono pazza?? e' per questo che mi preoccupavo per te.. esperienza personale..
Si sei pazza :lol: ma sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
Hai mica delle foto di casuccia tua dove si vedono bene?
appena riesco le posto, promesso!! e grazie per il bellissimeeeeeeeeeee!!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html