La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sistemi antifurto

#1
mi consigliate quali sono le migliori marche di antifurti?
intendo di quelle che fanno capire ai ladri che se vanno da qualche altra parte è meglio :lol: ...
non che debba proteggere della gran roba, ma sinceramente con quello che succede in giro ho una gran paura.
col cerca ho trovato qualche riferimento ma non riesco a capire quali sono le migliori...
ovviamente poi mi farò fare dei preventivi da più aziende, ma se vado senza già una mia idea ho paura che mi freghino...

Re: sistemi antifurto

#2
marguerite ha scritto:mi consigliate quali sono le migliori marche di antifurti?
intendo di quelle che fanno capire ai ladri che se vanno da qualche altra parte è meglio :lol: ...
non che debba proteggere della gran roba, ma sinceramente con quello che succede in giro ho una gran paura.
col cerca ho trovato qualche riferimento ma non riesco a capire quali sono le migliori...
ovviamente poi mi farò fare dei preventivi da più aziende, ma se vado senza già una mia idea ho paura che mi freghino...
con fili o senza fili?

#7
scheggia75 ha scritto:ok...io posso consigliarti il Logisty2: costa un po' caro ma ce l'hanno i miei e devo dire che sono soddisfatti! http://www.logisty.it Nella casina che ho acquistato io montero' un Siemens sintony 60...non so dire nulla di questo ma mi pareva a buon prezzo, di marca e mi piace esteticamente. http://webdoc.siemens.it/CP/MAIN/Eventi ... INTONY.htm
scheggia... Mi dici il prezzo del sintony (anche in mp?) grazie... Mi interessa per casa nuova :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
gabri997 ha scritto:
scheggia75 ha scritto:ok...io posso consigliarti il Logisty2: costa un po' caro ma ce l'hanno i miei e devo dire che sono soddisfatti! http://www.logisty.it Nella casina che ho acquistato io montero' un Siemens sintony 60...non so dire nulla di questo ma mi pareva a buon prezzo, di marca e mi piace esteticamente. http://webdoc.siemens.it/CP/MAIN/Eventi ... INTONY.htm
scheggia... Mi dici il prezzo del sintony (anche in mp?) grazie... Mi interessa per casa nuova :)
allora io faccio installare:

1 centrale (supervisionata) con display, sirena interna e combinatore telefonico con linea fissa
1 sirena da esterno
9 contatti magnetici
4 sensori di movimento
2 telecomandi 4 tasti (acceso parziale, acceso totale, spento e emergenza)

+ installazione

totale € 1250,00

con il logisty2 (che è davvero ottimo anche quello) avrei avuto una spesa di circa 2800 euro

#11
marguerite ha scritto:nessuno le ha mai sentite?
tecnoalarm mi pare di averlo sentito perchè l'ha messo un mio collega....non so pero' dirti di piu' perchè non lo ha ancora testato.
Immagine

#12
Ho ricevuto il seguente preventivo per un impianto Tecnoalarm per il mio bilocale (con persiane):
Immagine
1 Centrale antifurto Tecnoalarm TP4/20 espandibile a 20 zone.
Gestisce di tutti i rivelatori volumetrici e perimetrali tramite tastiera alfanumerica. La centrale è abilitata a registrare tutti gli eventi: allarme / inserimento/disinserimento / anomalia, con la relativa data, ora e nominativo dell’utente che ha operato con il proprio codice segreto e sarà possibile avere un archivio storico verificabile in qualsiasi momento. Gestione delle zone liberamente programmabili con 4 modalità differenti. Cicli di allarme selezionabile per ogni zona, 4 programmi di inserimento completamente indipendenti e personalizzabili, totale gestione del sistema da telefono remoto, inserimento/disinserimento, attivazione/disattivazione memoria ultimi 250 eventi.
1 Batteria a tampone 12V. 7A per centrale
1 Scheda espansione4 ingressi 4 IN
1 Scheda comunicatore telefonico digitale a sintesi vocale
1 Sirena per esterno autoalimentata autoprotetta completa di lampeggiante
1 Batteria a tampone per sirena esterna 12V. 2,1A
1 Sirena per interno

Ingresso- Soggiorno- cucina
1 Contatto magnetico per porta blindata ingresso
1 Consolle di comando e programmazione LCD
1 Rivelatore volumetrico + snodo
2 Contatto per persiane
2 Contatto magnetico portafinestra

Bagno
1 Contatto per persiane
1 Contatto magnetico per finestra

Disimpegno notte
1 Centrale allarme

Camera
1 Contatto per persiane
1 Contatto magnetico portafinestra
1 Rivelatore volumetrico + snodo

- Cavo schermato multiplo per combinatore telefonico
- Infilaggio cavi schermati tubazioni esistente
- Installazione di tutte le apparecchiature elettroniche, collegamenti programmazione e collaudo
tot € 1.380 + Iva

Il combinatore telefonico non è GSM; in questo caso devo aggiungere 250 euro!
Inoltre, se voglio la chiave esterna alla porta d'ingresso sono altri 100 euro...
Insomma, alla fine, tutto compreso, sarebbero circa 2.000 euro... :shock:

Che ve ne pare?

#13
Alla fine ho messo l'allarme che vi ho descritto sopra. Sinceramente non lo sto ancora usando, non mi sono ancora trasferita purtroppo :cry:

Col senno di poi, io non avrei messo anche il volumetrico, l'avrei fatto solo perimetrale... non riesco a immaginare una situazione in cui dei malintenzionati facciano scattare il volumetrico e non il perimetrale prima :roll:

Una domanda per quanto riguarda il GSM: c'è modo di sapere sul mio cellulare a che punto sta il credito sulla Sim utilizzata per la centralina dell'allarme????
Grazie.