La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: record mod dania rovere grigio

#2
VOX80 ha scritto:ciao a tutti, ho scelto la cucina in oggetto per il mio loft che ne pensate???
uhmmm... ne carne ne pesce... l'anta con quel profilino sul telaio sa di classico, ma le interpretazioni sono moderne... non saprei proprio dove metterla...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Immagine
effettivamente è strana nella sua quasi....indecisione.
nel sito però è classificata senza tentennamenti: moderna :roll:
'nsommmma...

COME TI DICEVO

#4
:D COME GIA' TI HO DETTO NELL' ALTRO POST IO SONO UN AMANTE DEI COLORI CHIARI E AMBIENTI SOFT... MA QUESTA CUCINA MI HA ENTUSIASMATO SUBITO... ANCHE PERCHE' VISTA REALEMMNTE IN ESPOSIZIONE IL GRIGIO POI NON è NEANCHE TANTO SCURO... E POI SARA' L' UNICA COSA SCURA CHE METTERO....PROPRIO PERCHE ' MI PIACE MOLTO QUESTO STILE NE MODERNO E NE CLASSICO.. UNA VIA DI MEZZO..

#5
ribadisco...non male...ma nemmeno, ai miei occhi, trascendentale..
amo le decisioni più nette...ma il mondo è pieno di sfumature per chi le sa apprezzare... :wink:

SI

#6
:D INFATTI MI PIACE PROPRIO PERCHE' NON è NIENTE DI CHE MA NEL LO STESSO TEMPO HA DELLE SFUMATURE CHE VANNO APPROFONDITE..... MISA' CHE IO E TE ANDIAMO MOLTO D' ACCORDO EH???

Re: SI

#7
VOX80 ha scritto:MI PIACE PROPRIO PERCHE' NON è NIENTE DI CHE
ehm... masochista ??? :shock: :shock: :shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
VOX80 ha scritto:COME DICI TU... L' ELEGANZA è NELLA SEMPLICITA...
e quel profilino ti sembra semplicità ??? è proprio quello che voglio dire nella mia firma, senza profilo (più semplice) sarebbe una bella anta a telaio, con profilino è na schifezza... poi ognuno la vede con i propri occhi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
rananera ha scritto:ccd...stasera ti talllono volentieri :D :D :D
si vede che mi sono preso un lunedì sabbatico ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
Anch'io mi sono innamorata della Dania, ma nella versione Rovere Moro (devo ammettere che però il Grigio e bellissimo, elegante, ma pretenzioso e se hai il coraggio di osare con un bel top granata da 6cm... beh, un amore!)

Mi piace proprio per quel profilino in più, che dice guardami sono moderna, ma non troppo, classica, ma senza esagerare. Mi piace proprio perché diversa, perché è difficile da classificare.

(E poi il piacere è irrazionale!)