La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4471
piera-bl ha scritto:allora non è colpa del mio vecchio pc????

salve bella gente :lol: :lol:
ciao Piera... :wink:
anche il mio non è che sia tutto sto granchè (è il cesso che la società m'ha rifilato spacciandolo per pc... :lol: )...ma le altre immagini le vedo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4473
dammispazio ha scritto:e' possibile che luna tracheite sia di origine psicosomatica?
questo mi suona del tutto nuovo dammi

#4474
ed allora come te lo spiegi che siam stati 5 giorni al mare nonostante il freddo e l umido siamo stati benissimo torniamo qui e tossiamo tutti come dei tromboni sfondati senza muco di nessun genere :cry:
dottttooooreeee
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4476
che?
io comunque mi sono veramente sfracellata i marroni da ottobre in poi con questi malanni...essi lo so che non son la sola, ma la cosa non mi consola :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4478
dammispazio ha scritto:che?
io comunque mi sono veramente sfracellata i marroni da ottobre in poi con questi malanni...essi lo so che non son la sola, ma la cosa non mi consola :evil:
e siamo in 2..... la tosse sembrava passata ma ora è in fase di ripresa .... meglio, almeno chiacchero meno e posso fingere di ascoltare 8) :lol: ... l'importante è tenere gli occhi almeno socchiusi e non cominciare a ronfare rumorosamente :mrgreen:
Immagine

#4479
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:hello dudes, what's going on?
Penne, ma hai qualche avatar nuovo? o l'avatar è proprio la X?!? :roll:
boh... misteri di imageshack.
ho prpvato a cambiarlo...
penne.2010

#4480
dammispazio ha scritto:ed allora come te lo spiegi che siam stati 5 giorni al mare nonostante il freddo e l umido siamo stati benissimo torniamo qui e tossiamo tutti come dei tromboni sfondati senza muco di nessun genere :cry:
dottttooooreeee
quoto malattia psicosomatica...
penne.2010

#4481
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:che?
io comunque mi sono veramente sfracellata i marroni da ottobre in poi con questi malanni...essi lo so che non son la sola, ma la cosa non mi consola :evil:
e siamo in 2..... la tosse sembrava passata ma ora è in fase di ripresa .... meglio, almeno chiacchero meno e posso fingere di ascoltare 8) :lol: ... l'importante è tenere gli occhi almeno socchiusi e non cominciare a ronfare rumorosamente :mrgreen:
gia...non sono riuscita neppure a leggere le fiabe...ho suggerito un patetico.."guardiamo le figure?" :oops: o la leggi tu.......? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4482
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:hello dudes, what's going on?
Penne, ma hai qualche avatar nuovo? o l'avatar è proprio la X?!? :roll:
boh... misteri di imageshack.
ho prpvato a cambiarlo...
era quasi meglio la X.... :lol: :lol: :lol:

e pensare che c'era davvero gente che ci lavorava con sti cosi...con le schede forate!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4483
Marcvsrvs ha scritto:Penne che ne hai fatto del tuo avatar? un povero cristo che compone un computer IBM del tempo della guerra fredda?
io ho sempre sostenuto la superiorità dei notebook, ma in ogni post mi avete sempre dato contro, dicendomi che serve potenza di qua, potenza di là.
mi avete proprio stufato: sono passato in ditta e mi son portato a casa uno z9 nuovo di pacca, altro che residuato bellico: this is state of the art. inchinatevi signori: QUESTO E' IL COMPUTER, altro che pc, mac e balle varie...

adesso voglio vedere chi me la mena che il suo desktop è più potente :roll: :wink:
penne.2010

#4484
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: Penne, ma hai qualche avatar nuovo? o l'avatar è proprio la X?!? :roll:
boh... misteri di imageshack.
ho prpvato a cambiarlo...
era quasi meglio la X.... :lol: :lol: :lol:

e pensare che c'era davvero gente che ci lavorava con sti cosi...con le schede forate!!!
lavorava con sti cosi?????? ma guarda che è l'ultimo modello. noi ne abbiamo 4 in italia e non so quanti in germania :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
penne.2010

#4485
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Penne che ne hai fatto del tuo avatar? un povero cristo che compone un computer IBM del tempo della guerra fredda?
io ho sempre sostenuto la superiorità dei notebook, ma in ogni post mi avete sempre dato contro, dicendomi che serve potenza di qua, potenza di là.
mi avete proprio stufato: sono passato in ditta e mi son portato a casa uno z9 nuovo di pacca, altro che residuato bellico: this is state of the art. inchinatevi signori: QUESTO E' IL COMPUTER, altro che pc, mac e balle varie...

adesso voglio vedere chi me la mena che il suo desktop è più potente :roll: :wink:
non sempre grandezza equivale a potenza!!! 8)

Penne, ma lo sai che questo nuovo Penne mi piace proprio? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)