La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

....Ancora più a fondo......

#1
E bhè, visto che ci si dice di tutto.......che prodotti per il corpo usate? Sia per il viso, sia per il corpo......
inizio io?
viso: pelle grassa e delicata (mi si rompono anche i capillari) quindi ogni mese cambio kit (crema, tonico, detergente) perchè ancora non ne ho trvati che mi soddisfino!
Corpo: ho provato con creme anticellulite, snellenti, rassodanti.....capitali spesi per niente e quindi ora, ogni tanto, un pò di idratante!
E voi?
:P

#2
Che pettegole che siete diventate...

PS: Io per la cellulite ho fatto i fanghi, sono andata al dibi... ma niente... risultati pari a zero... Ora ho deciso o di prostituirmi, così, appena ho un po' di soldi vado dal chirurgo e mi faccio rifare tette, "censured", gambe e pancia, oppure vado da amanda lear al brutto anatroccolo...

PPS: Scusate l'outing... ogni tanto la donna che c'è in me ha la meglio e vuole dire la sua.... :roll:

#3
Oh, m'aspettavo una risposta da tuti meno che da te.....che addirittura sei disposto a prostituirti.......se proprio hai bisogno ti posso fare da magna.... :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: .....scusate lo squallore, m'è scappato :oops:

#4
io (date le mie magre finanze) per i cosmetici e per il trucco al momento uso bottega verde.
per il corpo no: assolutamente per me il top dei top è clarins.
quando ho avuto il bambino ho usato la crema LIFT FERMETE' ed è miracolosa: in quindici giorni avevo la pancina soda e liscia come mai avuta! (la mettevo due volte al giorno)

#5
anouk ha scritto: quando ho avuto il bambino ho usato la crema LIFT FERMETE' ed è miracolosa: in quindici giorni avevo la pancina soda e liscia come mai avuta! (la mettevo due volte al giorno)
:shock: :shock: LA VOGLIO!!! Di che marca è? Si vende solo in farmacia o anche in profumeria? Anouk, qui l'estate incombe, e gli addominali in palestra non bastano +!! :( :( :( :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6
è della clarins ...
Immagine

... a me ha funzionato (dopo il parto la pancia ti rimane che sembra un budino ) ... ma sono stata MOOOOOOOOOOOOOLTO costante ... (e all'epoca anche attenta col cibo!!!)
Ultima modifica di Anouk il 04/05/05 9:57, modificato 2 volte in totale.

#7
poi in farmacia mi avevano parlato bene anche di una serie di prodotto di cui non ricordo il nome ... forse KUIPER

#8
anouk ha scritto: ... a me ha funzionato (dopo il parto la pancia ti rimane che sembra un budino ) ... ma sono stata MOOOOOOOOOOOOOLTO costante ... (e all'epoca anche attenta col cibo!!!)
Grazie Anouk! Io non ho partorito ma sono un po' fissata con la pancetta quindi deduco che se ha funzionato a te con l'aggravante del parto, a me qualcosina dovrà pur fare.... Anch'io in questo periodo sto attenta a non mangiare schifezze e a bere + del solito, speriamo che serva a qualcosa... :roll: :roll: :roll:
Immagine

#11
plasmon ha scritto:addominali cara....se non fai addominali la crema ci fa un piffero... :wink:
Don't worry, sto facendo anche quelli... (leggi sopra :wink: )
Immagine

#13
plasmon ha scritto:COMPLIMENTI....devi avere un buon fisico...o essere molto giovane :lol:
:?: :?: Forse hai frainteso; faccio gli addominali perchè vado in palestra 2 volte a settimana, se non ci andassi gli esercizi a casa da sola non li farei mai da quanto sono pigra... :oops: :oops: ...e non sono nemmeno una teenager, ho quasi 28 anni :wink:
Immagine

#14
luciola ha scritto:
plasmon ha scritto:COMPLIMENTI....devi avere un buon fisico...o essere molto giovane :lol:
:?: :?: Forse hai frainteso; faccio gli addominali perchè vado in palestra 2 volte a settimana, se non ci andassi gli esercizi a casa da sola non li farei mai da quanto sono pigra... :oops: :oops: ...e non sono nemmeno una teenager, ho quasi 28 anni :wink:
scusa luciola era riferito ad anouk che dice che non ha fatto addominali e la crema ha fatto miracoli :shock: .... 28 anni!!!! sei giovanissima :wink:

#15
io gli addominali sono anni che li faccio tre volte a settimana....ma se sopra agli addominali hai lo strato adiposo :lol: più fai addominali e più si vede la pancia :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"