La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4531
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:ri-prometto viaggio meglio organizzato a roma. ve l'ho mai detto che sono spesso a roma? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: cosa sentono le mie orecchie ? ecco l'occasione tanto attesa... io sto ancora aspettando di mangiare un'ottima pizza a Roma .....peccato che nel frattempo a me hanno cominciato a ventilare trasferte nel Veneto :? :evil: :twisted:
allora ci incontriamo a venezia o treviso :wink:
nè l'una nè l'altra... se fai un attimo mente locale ad un recente acquisto capisci anche la località
Immagine

#4532
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: cosa sentono le mie orecchie ? ecco l'occasione tanto attesa... io sto ancora aspettando di mangiare un'ottima pizza a Roma .....peccato che nel frattempo a me hanno cominciato a ventilare trasferte nel Veneto :? :evil: :twisted:
allora ci incontriamo a venezia o treviso :wink:
nè l'una nè l'altra... se fai un attimo mente locale ad un recente acquisto capisci anche la località

oooops, cosa mi sono perso????
penne.2010

#4534
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: allora ci incontriamo a venezia o treviso :wink:
nè l'una nè l'altra... se fai un attimo mente locale ad un recente acquisto capisci anche la località

oooops, cosa mi sono perso????
ma come :shock: ? una delle più recenti e lungimiranti operazioni di acquisto bancario in ambito nazionale, strombazzata su tutti i giornali economici , e te la sei perso ?! :mrgreen:
(lungimirante per chi ha venduto e non per chi ha comprato :? )
Immagine

#4535
sì, me la son perso... ero fermo al nostro acquisto di banca san gottardo perché mi volevano spedire in svizzera :shock: :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#4536
pennealragu ha scritto:sì, me la son perso... ero fermo al nostro acquisto di banca san gottardo perché mi volevano spedire in svizzera :shock: :shock: :shock: :shock:
eh, anche voi non scherzate in fatto di lungimiranza ... per lo meno te ne saresti andato in svizzera :roll: :lol:
Immagine

#4539
Marcvsrvs ha scritto:proca miseria!

mi assento cinque minuti cinque e qui le pagine si riproducono come le tasse!

e io che volevo scrivere nella pagina n°300...sigh! :(
ciao Marcus, poco male sei a pagina 303....3 è il numero perfetto + il desiderato 300.... va addirittura meglio, no ?

bene ,dopo questo argutissimo discorso, ho preso coscienza che è arrivato il momento di darvi la buonanotte 8) :lol:

'Notte a tutti :wink:
Immagine

#4540
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:proca miseria!

mi assento cinque minuti cinque e qui le pagine si riproducono come le tasse!

e io che volevo scrivere nella pagina n°300...sigh! :(
ciao Marcus, poco male sei a pagina 303....3 è il numero perfetto + il desiderato 300.... va addirittura meglio, no ?

bene ,dopo questo argutissimo discorso, ho preso coscienza che è arrivato il momento di darvi la buonanotte 8) :lol:

'Notte a tutti :wink:
notte!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4542
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
CAVOLO, annullo subito auto e volo di ritorno :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
Cavolo, Penne, Sil e Lalli hanno ragione da vendere... vai nella Città Eterna e non dici nulla ? e ci stai una giornata soltanto ..... eh, no così proprio non si fa ... dopo aver fatto scarpinare il povero Lot per mezza Roma per trovarti la targhetti,. tu ti presenti e te ne vai senza fermarti nemmeno per un DOVEROSISSIMO salutino ai forummisti romani .....
eh, no, Penne questo proprio non ce lo dovevi fare ... Penne.2008 comincia a manifestare i primi bachi di sistema :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

noooooo, qui è penne.2007 che ha fissato il viaggio. o meglio l'azienda di penne.2007 con penne.2007 visibilmente ammalato lo ha mandato a roma.

1) targetti: grazie a lot (standin' ovation) ho già comprato

2) ri-prometto viaggio meglio organizzato a roma. ve l'ho mai detto che sono spesso a roma? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo dici spesso, ma qui sono stordite...e non dal sonno! :lol: :lol:

Ma quale spugnato? :shock: ma quale grigio? :shock:

sono due tinte unite. Color sabbia e cioccolato. Penne, stai messo malissimo! :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4543
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: Cavolo, Penne, Sil e Lalli hanno ragione da vendere... vai nella Città Eterna e non dici nulla ? e ci stai una giornata soltanto ..... eh, no così proprio non si fa ... dopo aver fatto scarpinare il povero Lot per mezza Roma per trovarti la targhetti,. tu ti presenti e te ne vai senza fermarti nemmeno per un DOVEROSISSIMO salutino ai forummisti romani .....
eh, no, Penne questo proprio non ce lo dovevi fare ... Penne.2008 comincia a manifestare i primi bachi di sistema :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

noooooo, qui è penne.2007 che ha fissato il viaggio. o meglio l'azienda di penne.2007 con penne.2007 visibilmente ammalato lo ha mandato a roma.

1) targetti: grazie a lot (standin' ovation) ho già comprato

2) ri-prometto viaggio meglio organizzato a roma. ve l'ho mai detto che sono spesso a roma? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo dici spesso, ma qui sono stordite...e non dal sonno! :lol: :lol:

Ma quale spugnato? :shock: ma quale grigio? :shock:

sono due tinte unite. Color sabbia e cioccolato. Penne, stai messo malissimo! :lol: :lol: :lol: :wink:
Tok...la prossima volta che Penne passa per Roma, fatti venire a prendere e vieni anche tu...vedrai come siam stordite... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4544
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
noooooo, qui è penne.2007 che ha fissato il viaggio. o meglio l'azienda di penne.2007 con penne.2007 visibilmente ammalato lo ha mandato a roma.

1) targetti: grazie a lot (standin' ovation) ho già comprato

2) ri-prometto viaggio meglio organizzato a roma. ve l'ho mai detto che sono spesso a roma? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo dici spesso, ma qui sono stordite...e non dal sonno! :lol: :lol:

Ma quale spugnato? :shock: ma quale grigio? :shock:

sono due tinte unite. Color sabbia e cioccolato. Penne, stai messo malissimo! :lol: :lol: :lol: :wink:
Tok...la prossima volta che Penne passa per Roma, fatti venire a prendere e vieni anche tu...vedrai come siam stordite... :lol: :lol: :lol:
Mi piacerebbe molto, sono certo della vostra simpatia! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4545
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: Lo dici spesso, ma qui sono stordite...e non dal sonno! :lol: :lol:

Ma quale spugnato? :shock: ma quale grigio? :shock:

sono due tinte unite. Color sabbia e cioccolato. Penne, stai messo malissimo! :lol: :lol: :lol: :wink:
Tok...la prossima volta che Penne passa per Roma, fatti venire a prendere e vieni anche tu...vedrai come siam stordite... :lol: :lol: :lol:
Mi piacerebbe molto, sono certo della vostra simpatia! :wink:
pensavo di avere le traveggole...ed invece 6 tu che sei un po' biricchino...mi cambi il testo sotto il naso! :?

beh, ti daremmo un bel saggio di romanità... :wink: e tu non dirglielo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)