La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bene perfetto. :D

tu punti alla casa greca io sono ancorata alla campagna :wink:

a parte questo mi pare sia ottimo. soprttutto il discorso termo :roll: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
dai non per forza...
mi sa che la cosa più impegnativa è spostare il termo... (che genio chi l'ha messo lì :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#34
mah la casa l'abbiamo comperata dai proprietari precedenti, che hanno fatto alcune scelte un po' strane. A parte il termosifone, un'altro nostro cruccio è il camino. Ingombrante, nel bel mezzo della sala, non ci lascia nessuna parete intera, inutile (non tira!!!!!), e forse un po' pretenzioso...
La casa nel complesso ci piace, ma ci sarebbe da metterci parecchio le mani per renderla "a nostra misura"...
Ma questa è un'altra storia. :)

#35
perche non chiudi con delle ante a filo la nicchia dove c'e' adesso il presepe?
okkei perde un po in simmetria ma mi sembra spazio poco sfruttato comunque
per il caminetto vedo che ne stai gia facendo buon uso. quando i giocattoli diminuiranno potresti utilizzarlo come "libreria"
riempito di libri accatastati su se stessi oppure riviste, sempre ben riempito (non pratico ma di grande impatto visivo - ovviamente l ho gia visto realizzato) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
stefania_b ha scritto:mi piace il camino libreria!
darling...lo sai che io nn ti deluderei mai, sei tu che mi trascuri ultimamente :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi piace il camino libreria!
darling...lo sai che io nn ti deluderei mai, sei tu che mi trascuri ultimamente :wink:
:shock: ma se sei tornata da poco?!?! Dai non svacchiamo il topic :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#41
:?
ok...anche la principessa del pulcino ha ammesso di leggerci da tempo...il cio significa che tanto ormai...
facciamo le educate con i novizi veri che forse ci cascano?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
....ebbene si maledetto Carter, hai vinto anche stavolta! Sotto questa maschera principesca si cela proprio....STANISLAO MOULINSKI!!!!! :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: 8)

dammi e stefania, siete grandi!!! :lol:
...e poi la soluzione del camino libreria piace molto anche a me.
@dammi: in realtà la mia foga rinnovatoria sta coinvolgendo anche la sala... dopo aver tolto il presepe, ho rigirato tutto... tra un po' aprirò un altro thread...ma prima ci devo pensare un po' su.