La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Dipende da che lavoro vuoi fare, secondo me! Anch'io lo vorrei tanto per mandare avanti unpo' meglio la casa! Nn ho mai tempo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
io sento di gente che per 4 ore al giorno prende roba tipo 700 euro al mese, anche di più...

o raccontano balle o hanno un gran cu.lo, e non è che abbiano chissà quali competenze, anzi...

bisogna capire appunto se sono balle o cosa, perchè se non lo sono, vorrei trovarlo anche io un lavoro così!

#7
lalu ha scritto:io sento di gente che per 4 ore al giorno prende roba tipo 700 euro al mese, anche di più...

o raccontano balle
Io mi fermerei lì :D

Ovunque ti giri è pieno di gente soddisfatissima che guadagna 2000 euro al mese con lavori articolatissimi (e dopo che ci hai parlato ti chiedi: ma hai capito che lavoro fa??). Lavori talmente belli ed appagamenti che li cambiano ogni 6 mesi...
Io sono come San Tommaso: se non vedo la busta paga non credo 8)

#8
nada de nada...io c'avevo fatto un pensierino...la risposta?!? sai, se devono scegliere chi mandare in cassa integrazione, molti li pescano da lì!!! :evil: ...ed eccomi qui a 8 ore!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Cla' ha scritto:
lalu ha scritto:io sento di gente che per 4 ore al giorno prende roba tipo 700 euro al mese, anche di più...

o raccontano balle
Io mi fermerei lì :D

Ovunque ti giri è pieno di gente soddisfatissima che guadagna 2000 euro al mese con lavori articolatissimi (e dopo che ci hai parlato ti chiedi: ma hai capito che lavoro fa??). Lavori talmente belli ed appagamenti che li cambiano ogni 6 mesi...
Io sono come San Tommaso: se non vedo la busta paga non credo 8)
sai che anche io sono un po' come te...però poi mi chiedo, a che pro uno dovrebbe dire che guadagna tot se invece ne guadagna meno?

cioè non ne vedo proprio il vantaggio, anzi.

già sono diffusi quelli che straguadagnano e piangono miseria, non capisco nemmeno questi ma lo trovo già più "comprensibile", ma il contrario proprio :roll:

#10
anche a me molti mi dicono che sono capi e che guadagnano 2000 euro al mese,però poi scopri che guadagnano 1100 euro al mese.
posso dire di aver visto la busta paga di una amica che faceva part time,6 ore al giorno,5 giorni a settimana.prendeva mi pare 850 euro.ora fa full time 8 ore,e ne prende 1300.
comunque,se dovessi fare una media,direi che dalle mie parti uno stipendio per 4 ore part time è sui 600 euro al mese,mentre per le 8 ore siamo sui 1200 euro.credo che questa sia la media italiana degli stipendi

#11
se sei disposta a cambiare lavoro ogni sei mesi e non sapere dove sarai fra 5 anni...la risposta e' si
il lato positivo e' che ogni 6 mesi hai 8 mensilita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
lalu ha scritto:io sento di gente che per 4 ore al giorno prende roba tipo 700 euro al mese, anche di più...

o raccontano balle o hanno un gran cu.lo, e non è che abbiano chissà quali competenze, anzi...

bisogna capire appunto se sono balle o cosa, perchè se non lo sono, vorrei trovarlo anche io un lavoro così!
io faccio 2 giorni da 5 ore e 3 giorni da 4, sono nell'amministrazione di un' associazione che lavora nella formazione professionale, e guadagno circa 850 euro al mese... a tempo indeterminato, naturalmente... poi arrotondo con lavori a progetto sempre per la stessa associazione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13
da noi c'è una signora (impiegata, commercio 3 livello) che tra un anno va in pensione che lavora 4 ore al giorno per sei giorni e prende all'incirca 800 euro.
brilloccate ma disoneste

#14
Come dicevo nell'altro topic, prima di valutare se a tempo pieno o part-time cercherei di capire quale tipo di lavoro potrebbe veramente piacermi.
Alla fine, passare anche solo 4 o 6 ore al giorno in un posto che non mi piace non migliorerebbe la qualità della vita.

#15
lalu di dove sei???
negli outlet c'èpossibilità di part time
però sabato e domenica lavorativi..
penso che anche nei supermercati ci sia la possibilità di part time...non so se con la possibilità di scegliere il turno
tu cerca nel tuo ambiente, chiedi a gente che conosci

per quel che ne so il part time viene pagato, in proporzione, più del full time, mi spiego
se lavorando a tempo pieno prendi 1000 €, un part time di 20 ore viene pagato di più che 500€
e poi se lavori 6 ore X 6 giorni...è quasi un full...