La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Qualcuno mi spiega questo taglio della cravatta? Io nn l'ho mai visto! Comunque penso nn piaccia nemmeno a me!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17
casimira ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma vi faccio una domanda provocatoria:.. ma tutti 'sti scherzetti, non abbrutiscono un po' le cerimonie? :roll:

Io lancio il sasso.
La vedo così :oops:
ma io sono d'accordo :wink:
quoto!

#18
doppio
Ultima modifica di casimira il 08/01/08 13:29, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
alessia275 ha scritto:Qualcuno mi spiega questo taglio della cravatta? Io nn l'ho mai visto! Comunque penso nn piaccia nemmeno a me!
prendono la cravatta dello sposo la tagliano a pezzetti poi girano fra gli invitati con i pezzetti e chiedono soldi in cambio di un pezzetto.
spesso i soldi vanno in una bottiglia vuota (così non si possono mettere spicci ma solo banconote :roll: )

la bottiglia poi viene regalata agli sposi
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
Vedere la gente che balla è un'altra cosa.... 8) e a volte si ride anche più di gusto :lol: se ballo io ad esempio sono risate gratis, ma ancora per poco :twisted:

Ma spiegatemi un po' questo taglio della cravatta e soldi... davvero mi è tutto nuovo. Scusa Casi, hai fatto prima tu a rispondere. :wink:

#21
:lol: :lol:
Penso alla faccio di mio marito se qualcuno si fosse azzardato ad avvicinarsi alla sua cravatta brandendo un paio di forbici :lol: :lol:

#22
la versione femminile prevede qualcosa relativo alla giarrettiera di lei...le amiche di lei pagano perchè lei non mostri la gamba con la giarrettiera e i maschietti pagano per vedere la gamba....insomma una tristezza infinita :? :? :?
al matrimonio di mio cugino, e non erano gli anni 70 ahimè, ho subito entrambi, taglio della cravatta e giarrettiera :shock: :shock: :shock:

#23
casimira ha scritto: [prendono la cravatta dello sposo la tagliano a pezzetti poi girano fra gli invitati con i pezzetti e chiedono soldi in cambio di un pezzetto.
spesso i soldi vanno in una bottiglia vuota (così non si possono mettere spicci ma solo banconote :roll: )

la bottiglia poi viene regalata agli sposi
:roll: in pratica è un chiedere l'elemosina ma in maniera...goliardica? :roll:
son stata un tantino cruda ehhh? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#25
Ka ha scritto:
casimira ha scritto: [prendono la cravatta dello sposo la tagliano a pezzetti poi girano fra gli invitati con i pezzetti e chiedono soldi in cambio di un pezzetto.
spesso i soldi vanno in una bottiglia vuota (così non si possono mettere spicci ma solo banconote :roll: )

la bottiglia poi viene regalata agli sposi
:roll: in pratica è un chiedere l'elemosina ma in maniera...goliardica? :roll:
son stata un tantino cruda ehhh? :wink:
nono, è esattamente quello :?

#26
Detto alla romana.... "teribile"!
Per fortuna non sapevo niente nemmeno della giarrettiera....io nemmeno l'avevo! E la cravatta del maritino è così bella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27
Bene, allora vuoto il sacco sui matrimoni :D
Mi hanno raccontato che ad un matrimonio hanno gettato lo sposo in piscina :? Ma dico,... la noia può arrivare a tanto??
Anche il lancio della giarrettiera ... già non mi piace se poi ci aggiungi che ... a volte sono proprio azzardati..

E della serie Facciamo finta di non vedere... ma assistito personalmente :? : uno sposo entrare con il cavallo dei pantaloni rigonfio di carta/stracci (che ne so) e abbigliato nella sua tenuta da maestro di una disciplina sportiva che prevede una tuta elasticizzata (non è la danza classica :lol: )... faccio la misteriosa,. dai 8) per la privacy

#29
daphnyna ha scritto:la versione femminile prevede qualcosa relativo alla giarrettiera di lei...le amiche di lei pagano perchè lei non mostri la gamba con la giarrettiera e i maschietti pagano per vedere la gamba....insomma una tristezza infinita :? :? :?
al matrimonio di mio cugino, e non erano gli anni 70 ahimè, ho subito entrambi, taglio della cravatta e giarrettiera :shock: :shock: :shock:
se vedessero il mio prosciutto...mi pagherebbero la lipo!!!!! 8) :lol:

#30
Io dicevo azzardati per il tipo di giarrettiera ( :roll: ).... a volte in tv qualche programma mostra questi lanci... i kg in più contano e non contano... certo, quest'ansia di mostrare è tutta moderna...