La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ricettario kenwood chef

#1
ciao a tutti... i possessori del Kenwood Chef! :D

volevo sapere se qualcuno di voi ha ordinato il ricettario che viene inviato gratis su richiesta... valore nominale circa 30 euro... ne vale la pena? contiene solo ricette o anche suggerimenti su come usare meglio la macchina?
Grasssie :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
Io non potevo ordinarlo perché ho un KM416 e non è previsto, ma l'ha ordinato mia cugina.....magari non vale proprio 30 euro ma visto che è AGGRATIS, perché no?
Gli ho dato uno sguardo e non è affatto male, ma non ricordo se ci sono suggerimenti per usare la macchina.
Guarda anche nel sito, anche li ci sono ricette, basta registrarsi: http://www.kenwoodworld.com/it/experience_home.php

Complimenti, io l'ho preso 2 anni fa con la lista nozze e ne sono molto contenta!

#3
grazie mille Mà :) oggi allora imbuco la bustina per chiedere il ricettario ;)

ma qua tutte forumiste col Bimby?? :mrgreen: nessun'altra interessata al ricettario Kenwood?? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Io ce l'ho.... mi arrivato gratuitamente dopo aver inviato la cartolina che ho trovato all'interno della confezione del KM005...

La macchina è eccezionale.... la uso tantissimo!!!!

Ma per quanto riguarda il ricettario non posso dire lo stesso.... per ora, delle ricette che vi ho trovato, ho provato solo quella base per la pasta frolla e non mi è piaciuta per niente, inoltre la dose dello zucchero era sbagliatissima ed è venuta dura e non dolce..... le altre non le ho ancora sperimentate.

Sinceramente non spenderei 30 euro per averlo.....

se non sai dove sbattere la testa puoi andare su www.cookaround.it
c'è un forum pieno di ricette e consigli utili....

#5
Mercury ha scritto: ma qua tutte forumiste col Bimby?? :mrgreen: nessun'altra interessata al ricettario Kenwood?? :D
io io io sono interessata al Kenwood chef!
una domanda: ci sono tanti modelli, ma a parte la potenza e la capacità, cosa cambia da un modello all'altro? le funzioni sono più o meno le stesse?
qualcuna di voi per caso ha il KMM750GL (Serie New Classic)?