La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kali un abbraccio forte, deve essere un dolore immenso
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#50
mi aggrego ... anche se non mi conosci...
da mesi leggo il forum, interessata come tutti, divertita come tanti...
ma quando si scoprono le "anime" non è bello star a guardare dallo spioncino...
...ci sono anch'io a condividere!

#53
se e quando hai bisogno sai che ci sono anche io, ok ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
condoglianze kali, mentre ti leggevo ho provato una profonda tristezza, purtroppo questo è la vita e se ne vanno sempre i migliori :(
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#55
ops
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
mi spiace di aver rattristato tutti, è solo che in questi giorni i momenti duri sono più di quelli "normali" e si sommano i problemi da affrontare come sè il fatto in se non fosse abbastanza, si sta valutando molto seriamente di stravolgere tutto, di lasciare la casa, quella città perchè nonostante sia piena di amici è lontana dalla famiglia... :roll: chissà qual'è la soluzione migliore...e pensare che erano tutti così felici lì ...tornare da mammà ( che piange più di tutti gli altri) non so se sisa una buona scelta :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
posso solo augurare di non prendere decisioni affrettate dettate dalla inevitabile paura e dal dolore del momento...
(della serie, tornare da mamma non e' mai una soluzione a lungo termine ma rischia di diventarlo)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always