La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobili lema tm20 o simili

#1
Ciao a tutti,
è da qualche mese che leggo il forum traendone utili consigli e penso che sia arrivato il momento per aprire il mio primo thread. :)

Io e la mia fidanzata abbiamo già comprato cucina e mobili per la camera da letto e stiamo pensando al soggiorno.

Ci piacciono molto i mobili della Lema (modello TM20) ma ho l'impressione che costino parecchio.

La configurazione che ci piace è del tipo 4, 7 e 8 del modello TM20 riportare sul sito della lema http://www.lemamobili.com.

Sapete dirmi in che fascia di prezzo di trovano questi mobili.

Alternativamente esistono altri prodotti magari più economici con design simile?

Grazie mille a tutti! :D

#2
Prova a guardare su outletarredamento.it, ci sono un paiio di composizioni lema TM20 con relativi prezzi. Mi sembrano allineate con le altre tipo Misuraemme, forse un po' meno caro di Moleni e certamente di Porro o Acerbis.
Interessante la 7. Diverse case propongono pannellature per il televisore, ma spesso di dimensioni inadatte ai nuovi televisori in commercio.

#3
con lema fai un ottimo acquisto per quanto riguarda design rifiniture e componenti non ha niente da invidiare ad altre ditte piu costose
Sul mercato da 40 anni...

#4
Grazie per le risposte!

Visto che sono completamente a digiuno sui prezzi dei soggiorni, potreste dirmi quanto può costare una parete così arredata:

3 panche da 120 cm, altezza circa 40 cm
4 pensili da 60 cm, altezza circa 60 cm
pannello retro televisore
materiali legno per le panche, laccato lucido per i pensili
profondità: 40 o 60 cm.

Di buona qualità e design, ma senza eccedere.
Su che fascia di prezzo mi devo orientare?

Se sto facendo un discorso senza senso ditemelo pure! :oops:

Grazie