La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Pril anch'io. In alternativa, quando è in offerta, Finish. Ho provato altre cose, tipo Svelto, ma la differenza è abissale

#4
Io ho usato finish e quello economico della LIDL.... non c'è paragone!! Costa di piu' ma li vale tutti....

#6
plasmon ha scritto:finish power ball o prill...ogni tanto metti un po' di aceto :wink:
dove??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Estratti.Naturali ha scritto:
plasmon ha scritto:finish power ball o prill...ogni tanto metti un po' di aceto :wink:
dove??
nella lavastoviglie

#9
TIZZI81 ha scritto:ma lo metti al posto del brillantante?
verso un bicchiere di aceto dentro la lavastoviglie, ogni tanto, così toglie un po' di odori....i deodoranti che vendono hanno un profumo troppo esagerato...trovo che l'aceto sia meglio....e poi viene LUCIDA!!!!

#10
ma con le stoviglie dentro? o fai un lavaggio a vuoto? io ogni tanto ne compero uno della finish ma costa tanto ... almeno l'aceto costa poco ... (bianco?)

#11
anouk ha scritto:ma con le stoviglie dentro? o fai un lavaggio a vuoto? io ogni tanto ne compero uno della finish ma costa tanto ... almeno l'aceto costa poco ... (bianco?)
si con le stoviglie dentro, metto la pastiglia solita, un bicchiere di aceto e faccio partire...provare per credere :wink:

#12
plasmon ha scritto:
anouk ha scritto:ma con le stoviglie dentro? o fai un lavaggio a vuoto? io ogni tanto ne compero uno della finish ma costa tanto ... almeno l'aceto costa poco ... (bianco?)
si con le stoviglie dentro, metto la pastiglia solita, un bicchiere di aceto e faccio partire...provare per credere :wink:
ma lo butti così, dove capita capita?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Estratti.Naturali ha scritto:
plasmon ha scritto:
anouk ha scritto:ma con le stoviglie dentro? o fai un lavaggio a vuoto? io ogni tanto ne compero uno della finish ma costa tanto ... almeno l'aceto costa poco ... (bianco?)
si con le stoviglie dentro, metto la pastiglia solita, un bicchiere di aceto e faccio partire...provare per credere :wink:
ma lo butti così, dove capita capita?
ahahah .... e dove deve capitare...si, così sul piano di acciaio sotto in fondo (come devo dire!) con il calore dell'acqua evapora e ti lascia un buon profumo ... prova

#15
plasmon ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
plasmon ha scritto: si con le stoviglie dentro, metto la pastiglia solita, un bicchiere di aceto e faccio partire...provare per credere :wink:
ma lo butti così, dove capita capita?
ahahah .... e dove deve capitare...si, così sul piano di acciaio sotto in fondo (come devo dire!) con il calore dell'acqua evapora e ti lascia un buon profumo ... prova
:oops: :oops: ok... non riuscivo a capire :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"