La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
uhhh!!! se così fosse me lo guardo e riguardo all'infinito!!! Scherzo :wink:
devo dire che ci sono molte cose che mi interessano molto, chissà che non venga a fare un giro perlustrativo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#77
Ok.

PREMESSA
Visto che il sig. Rcanova o RobyMi non si è degnato di chiarire la sua illazione, che ha portato allo sconvolgimento di un'identità anonima costruita in più di 4 anni di presenza sul forum,...e visto che "un'anima pia" mi ha ricordato chi aveva cambiato nome...

...ecco che penso io a fare un po' di chiarezza.

GLI ALTRI "PROTAGONISTI"
Rcanova in un suo post, che tutti possono cercare con la funzione Cerca, parlava di 5-6 armadi che potrebbero essere della ditta Trapattoni di Lissone o Line Gianser di Mariano Comense.

Trapattoni non l'ho mai sentita nominare.
Siamo rivenditori di Line Gianser probabilmente da 40 anni. In questo momento non abbiamo nulla di esposto ma all'occorrenza continuiamo a venderla a catalogo in quanto si tratta di un ottimo prodotto. Con la proprietà Line Gianser, la famiglia Pozzoli, non andiamo tanto d'accordo: li stimiamo professionalmente nel senso che "tanto di cappello" all'azienda che hanno costruito nelle generazioni, ma abbiamo visioni commerciali non conciliabili in questa nostra fase. Questo per dire che non abbiamo contatti regolari con la famiglia Pozzoli.

Visto che non so chi siano i Trapattoni presumo che Rcanova-RobyMi si riferisca a Line Gianser.

L'agente di zona di Line Gianser si chiama Villa Ambrogio, un professionista serio che stimiamo (anche se vendiamo poco delle aziende che rappresenta).

IL "COMPLOTTO"
Ora la teoria di Rcanova-RobyMi è che io (rivenditore LineGianser) abbia capito che lui stesse per acquistare "direttamente" dall'agente e io abbia chiamato il produttore per far saltare l'affare...od il contrario, sono sincero non l'ho capito.

I FATTI
Nè Line Gianser nè il sig. Villa Ambrogio vendono direttamente al pubblico, tanto meno il sig. Villa che dovrebbe affittare un camion ed ingaggiare dei montatori. A questo aggiungiamo che il sig. Villa potrebbe non essere l'agente che ha avuto a che fare con Rcanova-RobyMi

Non avevo alcun interesse a far saltare l'affare (sai cosa "ce ne frega"! :wink: ).

Non ho avuto alcun contatto al riguardo nè con i sig.ri Pozzoli nè con il sig. Villa.

CONCLUSIONI
Visto che Rcanova-RobyMi non ha avuto il buon gusto di spiegare ecco che ho fatto io un po' di chiarezza. Per quanto mi riguarda mi aspetto che Rcanova-RobyMi si scusi per il caos che ha creato, per l'illazione che ha partorito e per la cattiveria pura di svelare l'identità di maestro.

Ora possono arrivare delle scuse...od un nuovo iscritto al forum con un nome diverso (per la terza volta, con la terza mail valida :wink: ).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#78
Visto che Rcanova-RobyMi non ha avuto il buon gusto di spiegare ecco che ho fatto io un po' di chiarezza.
beh...ora non esageriamo..
il termine "chiarezza" qui mi pare un po' troppo...ehm...ottimistico.
:? :D :D :D

#80
Claudia81 ha scritto: e perchè non vendi letti con testiera in pelle capitonnè????? :twisted:
cerca bene... li trovi nella sezione Horror&Kitsch...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#81
Steve non essere cattivo! Ci sono bellissimi letti anche moderni con inserti in pelle :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#83
Anche io ho riconosciuto 2 case! :wink:
Immagine
Immagine

#84
Io ne ho riconosciuta solo una, quella di Milano. :wink:

Il motore di ricerca mi pare funzioni bene.
Ho cercato mensole, tavolo, cliente (per vedere gli arredamenti realizzati).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#85
maestro ha scritto: Ora possono arrivare delle scuse...od un nuovo iscritto al forum con un nome diverso (per la terza volta, con la terza mail valida :wink: ).
Quarta...
ti è sfuggito RC :?

#86
maestro ha scritto:Ok.

PREMESSA
Visto che il sig. Rcanova o RobyMi non si è degnato di chiarire la sua illazione,

*** Non avevo intenzione di darti ulteriori risposte .... ma visti i toni della tua reazione ... tieni conto che avrò esitazini nel sottoporre il tutto al mio avvocato qualora un certo atteggiamento dovesse proseguire.... poi ... quelle che tu definisci "illazioni" ... in sede opportuna potranno essere eventualmente chiarite. ***

che ha portato allo sconvolgimento di un'identità anonima costruita in più di 4 anni di presenza sul forum

*** sul fatto che tu ... qui dentro fossi "anonimo" ... beh ... direi che è l'ora che tu smetta di prendere per i fondelli tutti quanti. Tu sei qui per vendere. Questo credo che sia chiaro a tutti. Leggittima posizione comunque nel momento in cui ti viene concesso. Del resto paghi la pubblicità nella home page e ricevi i "complimenti" da parte del proprietario del forum e fronte della tua "buona linea editoriale" .... eh si .... i "buttadentro" a volte sono utili. In ogni caso in questo forum hai più clienti tu che "un consorzio alimentare" al pari della celebre "bocca di rosa" di De Andreiana memoria........ quindi meno ipocrisia grazie.... ***


,...e visto che "un'anima pia" mi ha ricordato chi aveva cambiato nome...

*** e allora? .... ho cambiato nick.... e con questo? Non ho nulla da vendere io ... qui dentro ..... di quella che tu definisci "credibilità" ...io proprio .... in questo forum .... non me ne faccio nulla ... scrivo ciò che penso ... punto. Per il fatto che abbia cambiato nick.... sono fatti esclusivamente miei ... che non riguardano ne te ne altri .... tanto più che proprio non arriveresti mai a comprenderne le ragioni ..... cmq.. fatti pure tutte le seghe mentali che vuoi... insieme alla tua "anima pia" (alla quale hai cmq. fornito gli arredi di casa) .... non è affar mio *****

...ecco che penso io a fare un po' di chiarezza.

GLI ALTRI "PROTAGONISTI"
Rcanova in un suo post, che tutti possono cercare con la funzione Cerca, parlava di 5-6 armadi che potrebbero essere della ditta Trapattoni di Lissone o Line Gianser di Mariano Comense.

Trapattoni non l'ho mai sentita nominare.

*** Trabattoni .... non Trapattoni ... ti vedo impreparato.***

Siamo rivenditori di Line Gianser probabilmente da 40 anni. In questo momento non abbiamo nulla di esposto ma all'occorrenza continuiamo a venderla a catalogo in quanto si tratta di un ottimo prodotto. Con la proprietà Line Gianser, la famiglia Pozzoli, non andiamo tanto d'accordo: li stimiamo professionalmente nel senso che "tanto di cappello" all'azienda che hanno costruito nelle generazioni, ma abbiamo visioni commerciali non conciliabili in questa nostra fase. Questo per dire che non abbiamo contatti regolari con la famiglia Pozzoli.

Visto che non so chi siano i Trapattoni presumo che Rcanova-RobyMi si riferisca a Line Gianser.

L'agente di zona di Line Gianser si chiama Villa Ambrogio, un professionista serio che stimiamo (anche se vendiamo poco delle aziende che rappresenta).

IL "COMPLOTTO"
Ora la teoria di Rcanova-RobyMi è che io (rivenditore LineGianser) abbia capito che lui stesse per acquistare "direttamente" dall'agente e io abbia chiamato il produttore per far saltare l'affare...od il contrario, sono sincero non l'ho capito.

I FATTI
Nè Line Gianser nè il sig. Villa Ambrogio vendono direttamente al pubblico, tanto meno il sig. Villa che dovrebbe affittare un camion ed ingaggiare dei montatori. A questo aggiungiamo che il sig. Villa potrebbe non essere l'agente che ha avuto a che fare con Rcanova-RobyMi

Non avevo alcun interesse a far saltare l'affare (sai cosa "ce ne frega"! :wink: ).

Non ho avuto alcun contatto al riguardo nè con i sig.ri Pozzoli nè con il sig. Villa.

CONCLUSIONI
Visto che Rcanova-RobyMi non ha avuto il buon gusto di spiegare ecco che ho fatto io un po' di chiarezza. Per quanto mi riguarda mi aspetto che Rcanova-RobyMi si scusi per il caos che ha creato, per l'illazione che ha partorito e per la cattiveria pura di svelare l'identità di maestro.

*** Hai detto tutto tu .... come dire ... te la suoni e te la canti ..... e a quanto vedo questa "storia" la conosci molto bene. Io avrei fatto a meno ed avrei .... così come ho fatto .... lasciato perdere. In ogni caso .... i miei arredi hanno avuto ben altro fornitore e ben più elevato livello qualitativo. Mi vien solo da dire che qualcosa si sia fulminato nella tua mente ..... ed in questi termini posso dare una risposta rispetto al tuo comportamento di qualche tempo fa .... anch'io mi ponevo il quesito del "perchè ..... che ci guadagna?" .... poi.... il fantomatico "interlocutore" ... (non faccio nomi anche perchè qualcuno ne ha fatti già troppi .... e questo non è certo il sottoscritto) ..... mi ha detto "non si preoccupi .... lo conosciamo tutti nell'ambiente .... è giovane ... è un cretino, in ogni caso farò in modo di appoggiare il tutto presso un nostro buon rivenditore" ...... ***

Ora possono arrivare delle scuse...od un nuovo iscritto al forum con un nome diverso (per la terza volta, con la terza mail valida :wink: ).

*** mi verrebbe da dirti cose poco "gentili" come "scuse"... lascio perdere .... è meglio. Goditi il consenso dei pari tuo presenti in questo forum .... e .... buone vendite! ***
Ultima modifica di RobyMI il 09/01/08 15:21, modificato 1 volta in totale.

#87
non che mi interessi entrare in questa bega, ma per amor di chiarezza,
dato che credo di essere stata citata... l'anima pia (è la prima volta che me lo dicono, grazie 8) ) era fra i gigioni che non avevano idea di chi si celasse dietro il nick di maestro.

i mobili, ovviamente, anche per un fattore meramente geografico, li ho comprati altrove...

buon proseguimento
colazione da Tiffany

#88
BRUSSELLA ha scritto:non che mi interessi entrare in questa bega, ma per amor di chiarezza,
dato che credo di essere stata citata... l'anima pia (è la prima volta che me lo dicono, grazie 8) ) era fra i gigioni che non avevano idea di chi si celasse dietro il nick di maestro.

i mobili, ovviamente, anche per un fattore meramente geografico, li ho comprati altrove...

buon proseguimento
legittima precisazione .... ma sono ben altre le "anime pie" a cui mi riferivo .... anche perchè ... non credere all'utilità del tuo intervento .... il nostro "Ranzani" sapeva benissimo .... ben da prima chi fossi..... ha interlocutori/clienti ... come dire .... privilegiati (e che probabilmente rivestono i panni del classico Mister 10% della situazione. Qualcuno diceva.... a pensar male è peccato ....... ma di norma....ect ect..)

#89
1- Tu pensa...è RC-Rcanova-RobyMi a dire che si rivolgerà "al suo avvocato" :lol: , come "parte lesa" delle mie affermazioni doppio lol :lol: :lol:

2- Lavoro per vendere e devo dire che ci riesce abbastanza bene grazie :D Sul fatto che sia qui per "vendere" sei proprio fuori strada, e senza andar lontano in questo post ci sono state un po' di testimonianze del contrario...anche di utenti autorevoli arrivati a migliaia di post senza cambiare nome :wink:

3- Vedi che c'è qualcosa che non va nel tuo ragionare? Perchè tiri dentro Brussella che non c'entra nulla ed i "mobili" li ha comprati altrove? E poi questo linguaggio, le "seghe mentali", le tue "ragioni"...che non potremmo arrivare a comprendere, che soprendente modestia :wink:

4- L'ironia su Trabattoni/Trapattoni... triplo lol :lol: :lol: :lol:

5- Tu avresti lasciato perdere. Lascia perdere chi ha qualcosa da nascondere. Se avessi avuto qualcosa da nascondere lasciavo perdere, cambiavo nome e ritornavo qui per "vendere" (ma lo sapete che ci sono venditori che non scrivono nulla sul forum ma mandano messaggi privati pubblicitari ad utenti che parlano di un certo prodotto!?...i nomi di questi rivenditori dovrebbero "uscire" ed essere biasimati). Secondo me RC-Rcanova-RobyMi non ha nulla da nascondere, solo ha mal compreso qualcosa, qualcos'altro non gli è andato giù e adesso deve mostrare a sè stesso che non ha esagerato, quasi provo tenerezza visto che probabilmente sei in buona fede, mi spiace solo per il caos creato.

6- Parliamo del tuo interlocutore. E' un peccato che tu non voglia fare nomi, perchè vedi, io ho parlato dei sig.ri Pozzoli e del sig. Villa perchè qualora fossero loro i soggetti potrebbero benissimo avere qualcosa da ridire se dicessi di loro qualcosa di falso. Sai è facile dire "qualcuno mi ha detto che RC-Rcanova-RobyMi ha gli occhi azzurri": per essere creduti bisogna dire "Marco Rossi mi ha detto che RobyMi ha gli occhi azzurri". In questo caso chi volesse potrebbe chiedere conferma a Marco Rossi :wink:

7- Ecco altre illazioni (e poi mi tocca leggere che ti rivolgeresti al tuo avvocato! :wink: )
"Lo conosciamo tutti nell'ambiente": falso, non curo i rapporti con i fornitori, conosco pochi altri rivenditori personalmente, non sono particolarmente conosciuto insomma.
"E' giovane": 29 anni, se non l'età esatta di sicuro da qualche parte se ne è parlato sul forum...tra l'altro anche evidente che non avessi nè 20 anni nè 50 (profilo utente).
"cxxxxxo": bravo, metti le x che è meglio! :lol:
"un nostro buon rivenditore": questa è il colmo...prima ti arrabbi perchè qualcuno ti fa sfumare l'affare di avere gli armadi "direttamente" dall'agente (!), e poi ti appoggiano su un rivenditore "migliore" :lol:

8- Evidentemente non mi stimi. Visto che suggerisci di godermi il consenso dei miei pari ci aspettiamo tutti che tu sparisca definitivamente senza ripresentarti con un quarto nick :D


P.s. Ah, per gli armadi di "ben più elevato livello qualitativo"...sai, ti invidiamo tutti qui sul forum, vorremmo avere tutti i tuoi armadi :wink:
Ora torno al lavoro, va cosa mi tocca fare nella pausa pranzo! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#90
maestro ha scritto:1- Tu pensa...è RC-Rcanova-RobyMi a dire che si rivolgerà "al suo avvocato" :lol: , come "parte lesa" delle mie affermazioni doppio lol :lol: :lol:

2- Lavoro per vendere e devo dire che ci riesce abbastanza bene grazie :D Sul fatto che sia qui per "vendere" sei proprio fuori strada, e senza andar lontano in questo post ci sono state un po' di testimonianze del contrario...anche di utenti autorevoli arrivati a migliaia di post senza cambiare nome :wink:

3- Vedi che c'è qualcosa che non va nel tuo ragionare? Perchè tiri dentro Brussella che non c'entra nulla ed i "mobili" li ha comprati altrove? E poi questo linguaggio, le "seghe mentali", le tue "ragioni"...che non potremmo arrivare a comprendere, che soprendente modestia :wink:

4- L'ironia su Trabattoni/Trapattoni... triplo lol :lol: :lol: :lol:

5- Tu avresti lasciato perdere. Lascia perdere chi ha qualcosa da nascondere. Se avessi avuto qualcosa da nascondere lasciavo perdere, cambiavo nome e ritornavo qui per "vendere" (ma lo sapete che ci sono venditori che non scrivono nulla sul forum ma mandano messaggi privati pubblicitari ad utenti che parlano di un certo prodotto!?...i nomi di questi rivenditori dovrebbero "uscire" ed essere biasimati). Secondo me RC-Rcanova-RobyMi non ha nulla da nascondere, solo ha mal compreso qualcosa, qualcos'altro non gli è andato giù e adesso deve mostrare a sè stesso che non ha esagerato, quasi provo tenerezza visto che probabilmente sei in buona fede, mi spiace solo per il caos creato.

6- Parliamo del tuo interlocutore. E' un peccato che tu non voglia fare nomi, perchè vedi, io ho parlato dei sig.ri Pozzoli e del sig. Villa perchè qualora fossero loro i soggetti potrebbero benissimo avere qualcosa da ridire se dicessi di loro qualcosa di falso. Sai è facile dire "qualcuno mi ha detto che RC-Rcanova-RobyMi ha gli occhi azzurri": per essere creduti bisogna dire "Marco Rossi mi ha detto che RobyMi ha gli occhi azzurri". In questo caso chi volesse potrebbe chiedere conferma a Marco Rossi :wink:

7- Ecco altre illazioni (e poi mi tocca leggere che ti rivolgeresti al tuo avvocato! :wink: )
"Lo conosciamo tutti nell'ambiente": falso, non curo i rapporti con i fornitori, conosco pochi altri rivenditori personalmente, non sono particolarmente conosciuto insomma.
"E' giovane": 29 anni, se non l'età esatta di sicuro da qualche parte se ne è parlato sul forum...tra l'altro anche evidente che non avessi nè 20 anni nè 50 (profilo utente).
"cxxxxxo": bravo, metti le x che è meglio! :lol:
"un nostro buon rivenditore": questa è il colmo...prima ti arrabbi perchè qualcuno ti fa sfumare l'affare di avere gli armadi "direttamente" dall'agente (!), e poi ti appoggiano su un rivenditore "migliore" :lol:

8- Evidentemente non mi stimi. Visto che suggerisci di godermi il consenso dei miei pari ci aspettiamo tutti che tu sparisca definitivamente senza ripresentarti con un quarto nick :D


P.s. Ah, per gli armadi di "ben più elevato livello qualitativo"...sai, ti invidiamo tutti qui sul forum, vorremmo avere tutti i tuoi armadi :wink:
Ora torno al lavoro, va cosa mi tocca fare nella pausa pranzo! :wink:
Ribadisco l'opinione espressa da altri nei tuoi confronti ..... è vero! .... e più scrivi e più tutto ciò è evidente. A Milano si dice "robbdematt" ..... in Brianza i Ranzani come dicono? :-)