La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
giannolo ha scritto:da quando in qua il classico è negativo?

ho mixato molti elementi classici e moderni in casa mia, può piacere o meno, ma io non mi sono MAI NEANCHE SOGNATO di dire a qualcosa vista qui dentro "FA CACARE" ok???

se siete repressi/represse dalla vostra vita quotidiana e volete sfogarvi qui perchè è facile parlare e fare gli sbruffoni nascosti in ciabatte dietro ad un monitor... fate pure...

per me siete solo PESSIMI, e ci terrei a conoscervi di persona per vedere se faccia a faccia siete tutti cosi sicuri di voi stessi...

e qui chiudo perchè siamo OT
:shock:

sei tu che te la sei presa, noi esprimevamo solamente un nostro parere.
Ma l'importante è che piaccia a te, se a noi fa Ga@are a te che ti frega? sei contento e tanto basta! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
bertok ha scritto:
giannolo ha scritto:da quando in qua il classico è negativo?

ho mixato molti elementi classici e moderni in casa mia, può piacere o meno, ma io non mi sono MAI NEANCHE SOGNATO di dire a qualcosa vista qui dentro "FA CACARE" ok???

se siete repressi/represse dalla vostra vita quotidiana e volete sfogarvi qui perchè è facile parlare e fare gli sbruffoni nascosti in ciabatte dietro ad un monitor... fate pure...

per me siete solo PESSIMI, e ci terrei a conoscervi di persona per vedere se faccia a faccia siete tutti cosi sicuri di voi stessi...

e qui chiudo perchè siamo OT
:shock:

sei tu che te la sei presa, noi esprimevamo solamente un nostro parere.
Ma l'importante è che piaccia a te, se a noi fa Ga@are a te che ti frega? sei contento e tanto basta! :wink: 8)
cambia, e cambia tanto, conosci i termini:

RISPETTO
EDUCAZIONE
SENSIBILITA'

???

a me non frega una fava se a te non piace, ma ripeto, guardandomi negli occhi non diresti "fa cacare" fidati, troveresti un altro termine... perche l'educazione è importante e la sensibilità delle persone anche... CHIUDO OT anche perche non ho voglia di sprecare tempo con degli ignoranti

#78
giannolo ha scritto:
bertok ha scritto:
giannolo ha scritto:da quando in qua il classico è negativo?

ho mixato molti elementi classici e moderni in casa mia, può piacere o meno, ma io non mi sono MAI NEANCHE SOGNATO di dire a qualcosa vista qui dentro "FA CACARE" ok???

se siete repressi/represse dalla vostra vita quotidiana e volete sfogarvi qui perchè è facile parlare e fare gli sbruffoni nascosti in ciabatte dietro ad un monitor... fate pure...

per me siete solo PESSIMI, e ci terrei a conoscervi di persona per vedere se faccia a faccia siete tutti cosi sicuri di voi stessi...

e qui chiudo perchè siamo OT
:shock:

sei tu che te la sei presa, noi esprimevamo solamente un nostro parere.
Ma l'importante è che piaccia a te, se a noi fa Ga@are a te che ti frega? sei contento e tanto basta! :wink: 8)
cambia, e cambia tanto, conosci i termini:

RISPETTO
EDUCAZIONE
SENSIBILITA'

???

a me non frega una fava se a te non piace, ma ripeto, guardandomi negli occhi non diresti "fa cacare" fidati, troveresti un altro termine... perche l'educazione è importante e la sensibilità delle persone anche... CHIUDO OT anche perche non ho voglia di sprecare tempo con degli ignoranti
:lol: :lol: :lol:

ok ciao
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
cvd... complimenti per l'ampio vocabolario che possiedi

#80
giannolo ha scritto:cambia, e cambia tanto, conosci i termini:

RISPETTO
EDUCAZIONE
SENSIBILITA'
Credo che tu non ne conosca il significato visto che ci apostrofi come:

:arrow: repressi
:arrow: sbruffoni
:arrow: pessimi
:arrow: ignoranti

e non so se ho saltato qualcosa...
Immagine
Immagine

#81
E in questo caso nonconta se si risponde male a maleducazioni precedenti. " è stato prima lui, io ho solo replicato.." siamo all'asilo?Fa pari e patta.
direi di chiudere qui. Pensavo di aprire un topic simpatico e dire la mia sulle case e il modo di viverle ma a leggere questi battibecchi passa la voglia...

#82
luna ha scritto:E in questo caso nonconta se si risponde male a maleducazioni precedenti. " è stato prima lui, io ho solo replicato.." siamo all'asilo?Fa pari e patta.
direi di chiudere qui. Pensavo di aprire un topic simpatico e dire la mia sulle case e il modo di viverle ma a leggere questi battibecchi passa la voglia...
Apri dai! sai come si dice, non ti curar di loro ma guarda e passa. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
giannolo ha scritto:
a me non frega una fava se a te non piace, ma ripeto, guardandomi negli occhi non diresti "fa cacare" fidati, troveresti un altro termine... perche l'educazione è importante e la sensibilità delle persone anche... CHIUDO OT anche perche non ho voglia di sprecare tempo con degli ignoranti
Secondo me RANA te l'avrebbe detto anche guardandoti negli occhi! :lol:
e non perchè è maleducata ma xchè è schiettamente sincera...
forse dovresti imparare ad accettare le critiche, non è detto che tutti come te debbano pensare che la tua casa sia "fantastica"....
nessuna casa lo è per tutti, ma se uno è soddisfatto di quello che ha fatto tanto basta...
Ps cmq complimenti per le ESPRESSIONI sIGNORILI, si vede lontano un miglio che qui dentro abbiamo tutti mooolto da imaprare da te.... :roll:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#84
è no niente sul piano,
la mia cucina ha il piano bianco senza niente appogiato sopra,
solo una bellissima macchina da caffè tutta cromata, che sembra messa lì
per bellezza, poi niente, non potrei mai .......... mi irritano le cucine con
tutte quelle cianfrusaglie in giro e colori vari, barre portamestoli ecc.......
fanno disordine e caos, io sono per l'ordine, la pulizia, e la linearità delle
cose, niente è per caso...............scusate ma è il mio motto
Immagine
Immagine

#85
Secondo me RANA te l'avrebbe detto anche guardandoti negli occhi!
hahahah sìsììsììs da quando ho imparato a dire ad un ragazzino di 11 anni, fissandolo negli occhi: "'sto disegno l'è proprio urììììbil, lo rifacciamo nè?!"
passato 'sto scoglio...giannoò...t'assicuro che parlarti con sincerità sarebbe tutta discesa (il bello è che mi rimane un dubbio: tu piangeresti come ormai i miei alunni non fanno più o ringhieresti stizzito dandomi della pessima sbruffona ignorante e pur'anco repressa?!) :D

#86
Non ho parole :shock: , ti commenti da solo. Se tu ammetti di aver unito classico e moderno, perchè prendertela se diciamo che il gesso è classico? Comunque, come già avevo capito leggendo altre tue risposte in altri topic, non si può commentare casa tua con sincerità, sei un altro di quelli TROOOPPPO SENSIBILI per reggere un "A me questa cosa non piace". Ok, casa tua è tuuuuuttta tuuuutta MMMERAVIGLIOSAAAA, e noi solo dei poveri ignoranti senza gusto alcuno. :roll:

#87
Insomma mi avete incuriosita...dove posso trovare le foto dii casa tua Giannolo?Grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#89
gianno....dici che mi convinceresti per sfinimento?
tipo> eddai dimmiche è bellissima daidaidaidai vero che è perfetta? nè troppo classica nè troppo moderna? vero? eh? eh? eh? daidaidia dimmi di sìììììì

...guarda alla sola idea sto già quasi per cedere..
anzi...vado oltre..giannò..che ti cresce mica un po' di nongreca? la vorrei nonmettere nel mio noncesso 8) :D

#90
rananera ha scritto:gianno....dici che mi convinceresti per sfinimento?
tipo> eddai dimmiche è bellissima daidaidaidai vero che è perfetta? nè troppo classica nè troppo moderna? vero? eh? eh? eh? daidaidia dimmi di sìììììì

...guarda alla sola idea sto già quasi per cedere..
anzi...vado oltre..giannò..che ti cresce mica un po' di nongreca? la vorrei nonmettere nel mio noncesso 8) :D
come fai a conoscere la mia tecnica segreta?

questa donna mi fa paura