La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:uh...non l'avevo mica più vista finitafinita..
mi piace abbastanza, solo da guardare, da usare no, mi manca lo spazio da imbosco.il colore però è bbbbelllo...
no no di spazio cenè, è molto capiente "sotto", poi dipende da quante cose uno ha
rananera ha scritto: una cosa non mi piace...il tavolo messo lì, fisso e bloccato, sarà che le cose fisse mi metton ansia da spostamento...ma poi lì sotto mi rovina proprio la linea della cucina...
esce dal fungo, e il fungo "chiude" il cerchio ideale attorno al cuoco che è dato anche dall'onda della parte dritta della cucina, è fatto apposta... non ti da questa impressione? a me tutti cosi han detto!
rananera ha scritto: una cosa invece la trovo orrib ehm, no che questo poi s'inxazza, la trovo terrib ehm no eh? uff...la trovo...curiosa(menteorribilecaxxononcel'hofattamancostavolta)..e non ne capisco proprio il senso: sull'isola, la parte in legno attorno ai cosi...come li chiamiamo? sarebbero come una canalina attrezzata no?
ecco..ma perchè è in legno???! :?
quale? non ho capito!
rananera ha scritto: il fondo in acciaio, seppur bellissimo, con quell'impronta di mano lì è quasi...minaccioso: ti piaccio eh? ti piacerò anche quando dovrai lustrarmi..hihihi (risata sadica finale) :twisted:
si in effetti da un bel da fare, sgrassatore e asciugata almeno 1 volta a settimana, e per le cose gravi... polish

#47
non ti da questa impressione? a me tutti cosi han detto!
no, per nulla, m'irrita troppo per darmi impressioni positive...ufff :twisted:
il coso..lì ho visto che l'hai chiamato portacoltelli in legno grezzo...(se ti faccio un bleah, qui, diretto, che fai? m'insulti o incassi?) 8)

#48
rananera ha scritto:
non ti da questa impressione? a me tutti cosi han detto!
no, per nulla, m'irrita troppo per darmi impressioni positive...ufff :twisted:
il coso..lì ho visto che l'hai chiamato portacoltelli in legno grezzo...(se ti faccio un bleah, qui, diretto, che fai? m'insulti o incassi?) 8)
ho fatto bleah anchio, pensavo me lo dessero dello stesso materiale del top invece mi han detto che la snaidero lha cambiato e ora lo fornisce cosi quando il top è grigio scuro...

o ti fa skifo o ti piace davvero molto, a me pian piano sta piacendo da un non so che di... boooh :D

#49
quando ho ordinato la cucina, mi avevano mostrato questa foto
Immagine
quindi pensavo che lo dessero in tinta anche col grigio scuro (questo grigio chiaro non mi piaceva come staccava)

#51
valli a capi, erano tutti felici "visto il nuovo materiale del portacoltelli???"

pero ti ripeto, tra gli amici cè chi lo adora, e ha un suo fascino quel legno grezzo :D